| Autore |
Discussione  |
|
|
sundreamer
iNudistospite

Regione: Puglia
39 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2014 : 14:28:44
|
|
Ciao a tutti. Con immenso piacere scopro questo Forum. Ho letto qualche post molto velocemente e credo che sia davvero utile per tutti quanti noi confrontarci e condividere esperienze vissute. Pratico il nudismo da tanti anni, tutto iniziò a Fuerteventura quasi dieci anni fa. Fu una cosa molto naturale. Premetto che non sento il bisogno spasmodico di togliermi il costume, o meglio se è possibile farlo ben venga, altrimenti mi adatto nel totale rispetto di tutti. Io e la mia compagna abbiamo viaggiato molto. Lei non pratica il nudismo in Italia, perché purtroppo in passato è stata vittima di comportamenti offensivi ed oltraggiosi da parte di alcuni Fessi, cosa che in Spagna, Croazia e Corsica non accade. Spero di incontrare gente interessante seria e vera. Spero inoltre che le mie informazioni possano essere utili a tutti
|
Modificato da - pieros_it in Data 15/06/2014 19:35:10
|
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3167 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2014 : 15:47:07
|
| Salve sundreamer. Un caloroso benvenuto dalla Campania. Il rispetto fa parte della filosofia naturista,per cui anch'io, come te, non tolgo il costume ad ogni costo, seppure devo ammettere che preferisco la nudità. Qui troverai tante persone, anche tuoi conterranei con cui fare naturismo, e magari partecipando agli incontri sociali, del forum e delle associazioni,in un clima solidale, magari anche tua moglie rifarà il apsso avanti anche in Italia! |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
|
sundreamer
iNudistospite

39 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2014 : 15:49:51
|
| nudista81 ha scritto:
Salve sundreamer. Un caloroso benvenuto dalla Campania. Il rispetto fa parte della filosofia naturista,per cui anch'io, come te, non tolgo il costume ad ogni costo, seppure devo ammettere che preferisco la nudità. Qui troverai tante persone, anche tuoi conterranei con cui fare naturismo, e magari partecipando agli incontri sociali, del forum e delle associazioni,in un clima solidale, magari anche tua moglie rifarà il apsso avanti anche in Italia!
|
Grazie del benvenuto cordiale e gentile |
 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Prov.: Italia
Città: Puglia
5666 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2014 : 19:09:20
|
| Ben arrivato fra noi. Saluti dalla Puglia. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
jampicozzi
iNudistfedele

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
739 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2014 : 21:01:15
|
| Benvenuti, se foste stati a Zello avreste visto pure tante famiglie felici e tranquille nella due giorni del raduno nazionale appena concluso. Per adesso BUON DIVERTIMENTO, Giacomo |
Le piccole cose sono solo l'avvisaglia delle grandi |
Modificato da - jampicozzi in data 16/06/2014 22:59:18 |
 |
|
|
Ducarlo60Naked
iNudistaffezionato

.jpg)
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
497 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2014 : 21:05:07
|
Ciao Sundreamer. Benvenuto!
 |
Ducarlo60Naked Ciclo(na)Turista |
 |
|
|
sundreamer
iNudistospite

39 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2014 : 09:58:12
|
| Grazie a tutti |
 |
|
|
Helikor
iNudistfedele

Regione: Trentino - Alto Adige
835 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2014 : 22:47:18
|
| Ciao sundreamer un ben arrivato nel forum, troverai molti amici e consigli !! |
 |
|
|
gomper
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2014 : 01:12:20
|
| Benvenuto, Sundreamer. E grazie per l'apprezzamento che hai fatto sul nostro documentario dello scorso anno. |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
|
sundreamer
iNudistospite

39 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2014 : 08:23:13
|
| Grazie a voi........... |
 |
|
|
Fede
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2014 : 16:14:47
|
Benvenuto Sognatore! Partecipa al forum! |
nosci te ipsum |
 |
|
|
giovannip68
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Mazzè
278 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2014 : 16:21:31
|
Benvenuto, confermo che troverai molti amici |
“L’eroe non è colui che non cade mai ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi”. |
 |
|
|
nudinmoto
iNudistaffezionato

Regione: Liguria
Città: genova
290 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2014 : 17:44:26
|
benvenuti..
da donna, spero che la tua lei ci ripensi. se vogliamo spiagge "giuste" anche in Italia, c'è bisogno di gente giusta. e qualche episodio spiacevole non deve farci arrendere |
associati ANITA |
 |
|
|
sundreamer
iNudistospite

39 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2014 : 19:01:50
|
| nudinmoto ha scritto:
benvenuti..
da donna, spero che la tua lei ci ripensi. se vogliamo spiagge "giuste" anche in Italia, c'è bisogno di gente giusta. e qualche episodio spiacevole non deve farci arrendere
|
speriamo, ma il nostro paese è indietro anni luce |
 |
|
| |
Discussione  |
|