| Autore |
Discussione  |
|
|
sundreamer
iNudistospite

Regione: Puglia
39 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2014 : 14:28:44
|
|
Ciao a tutti. Con immenso piacere scopro questo Forum. Ho letto qualche post molto velocemente e credo che sia davvero utile per tutti quanti noi confrontarci e condividere esperienze vissute. Pratico il nudismo da tanti anni, tutto iniziò a Fuerteventura quasi dieci anni fa. Fu una cosa molto naturale. Premetto che non sento il bisogno spasmodico di togliermi il costume, o meglio se è possibile farlo ben venga, altrimenti mi adatto nel totale rispetto di tutti. Io e la mia compagna abbiamo viaggiato molto. Lei non pratica il nudismo in Italia, perché purtroppo in passato è stata vittima di comportamenti offensivi ed oltraggiosi da parte di alcuni Fessi, cosa che in Spagna, Croazia e Corsica non accade. Spero di incontrare gente interessante seria e vera. Spero inoltre che le mie informazioni possano essere utili a tutti
|
Modificato da - pieros_it in Data 15/06/2014 19:35:10
|
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3167 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2014 : 15:47:07
|
| Salve sundreamer. Un caloroso benvenuto dalla Campania. Il rispetto fa parte della filosofia naturista,per cui anch'io, come te, non tolgo il costume ad ogni costo, seppure devo ammettere che preferisco la nudità. Qui troverai tante persone, anche tuoi conterranei con cui fare naturismo, e magari partecipando agli incontri sociali, del forum e delle associazioni,in un clima solidale, magari anche tua moglie rifarà il apsso avanti anche in Italia! |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
|
sundreamer
iNudistospite

39 Messaggi |