| Autore |
Discussione  |
|
|
antonio melissano
iNudistnovello
Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: melissano
6 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2014 : 15:46:00
|
salve a tutti mi presento...mi chiamo antonio ho 36 anni ho vissuto vicino rimini per un po d'anni...e li un estate per puro caso mi sono imbattuto in una spiaggia di naturisti per puro caso(lido di savio ravenna) vi dirò all inizio ero in completo imbarazzo...(pensavo che tutti i nudisti lo facessero solo per trombare in mezzo alla natura......).ma poi in primo la curiosità di questo ambiguo stile di vita.....e poi parlando con qualche coppia....singoli...e singole....ho potuto constatare....che non è proprio così.......e cosi mi son deciso di provare in prima persona questa esperienza....non vi nascondo che un paio di volte alla visione di una bella ***censured*** con le gambe aperte davanti ai miei occhi mi ha causato un po di erezione e di imbarazzo......(non è tanto bello sentirsi osservati....per un erezione spontanea.....)da questo sito mi piacerebbe scambiare idee ed opinioni sulla propia scelta nel praticare il nudismo.....la mia è stata la curiosità.....ed il poter abbronzarsi integralmente in assoluta tranquillità......e le vostre?e poi ora vivo in provincia di lecce...qualcuno conosce qualche spiaggia su cui stare in assoluta tranquillità?
NOTA DI MODERAZIONE Fratello, le cose che esponi fan parte della vita, ma c'è modo e modo. Ricordiamoci che qui siamo letti da molti, non è un circolo chiuso e privato. Cerchiamo pertanto, pur dicendo le stesse cose, di mantenere un lessico che sia idoneo. Grazie
|
Modificato da - matteone in Data 16/06/2014 16:28:42
|
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3167 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2014 : 15:50:14
|
Benvenuto Antonio, beh certo la tua presentazione è stata piuttosto colorita, ok giusto rendere l'idea, l'importante che ora sei convinto di cosa sia effettivamente il naturismo, assolutamente non contaminato da comportamenti poco consoni in pubblico, a casa sua ognuno fa quel che gli pare.
Detto questo, ti invito a dire la tua motivazione su cosa è per te il naturismo, e cosa ti spinge a farlo anche nella discussione adatta già presente sul forum, di cui però al momento mi sfugge il titolo!
|
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
|
asterix
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2014 : 15:54:38
|
| Messaggio di antonio melissano (pensavo che tutti i nudisti lo facessero solo per ****** in mezzo alla natura......)....non vi nascondo che un paio di volte alla visione di una bella **** con le gambe aperte davanti ai miei occhi mi ha causato un po di erezione e di imbarazzo......(non è tanto bello sentirsi osservati....per un erezione spontanea.....)
|
Ma il correttore automatico del forum è il sciopero? |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12893 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2014 : 15:56:41
|
Il tuo nome mi ha ricordato una cosa. C'entri qualcosa con l'omonimo campione di pugilato?
Benvenuto qui. |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
|
antonio melissano
iNudistnovello
6 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2014 : 16:19:08
|
| antonio melissano ha scritto:
| siman ha scritto:
Il tuo nome mi ha ricordato una cosa. C'entri qualcosa con l'omonimo campione di pugilato?
Benvenuto qui.
|
|
no magari l unico ed ultimo sport fatto è stata ginnastica artistica sino a 19 anni con risultati discreti....grazie per il benvenuto |
 |
|
|
jampicozzi
iNudistfedele

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
739 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2014 : 16:19:10
|
| Ben arrivato, g |
Le piccole cose sono solo l'avvisaglia delle grandi |
 |
|
|
antonio melissano
iNudistnovello
6 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2014 : 16:20:57
|
| jampicozzi ha scritto:
Ben arrivato, g
|
grazie
|
 |
|
|
Fede
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2014 : 16:23:18
|
Benvenuto Antonio! Credo che ti abbiano già spiegato tutto ciò che serve per stare bene qui! |
nosci te ipsum |
 |
|
| |
Discussione  |
|