V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Helios |
Inserito il - 17/03/2019 : 23:27:53 Ciao a tutti. :) Sono Helios, un giovane 26enne dalla provincia di Bari, tra le altre cose fidanzato e convivente. Ho cominciato a praticare il naturismo, in solitaria e sporadicamente, da un paio di anni. L'anno passato ha visto un incremento degli episodi e soprattutto del mio interesse per la cosa, e mi sono dunque messo a cercare bei posti di mare grazie anche all'aiuto di questo forum, dove ho finalmente deciso di iscrivermi. La mia ragazza si è mostrata subito interessata all'esperienza, in realtà.  Mi sento fortunato in questo. I miei interessi spaziano dall'escursionismo alla musica, a certi sport pesantucci, passando per l'amore verso i luoghi naturali, gli animali, e finendo ai libri. Che dire, avremo occasione di chiacchierare meglio e forse conoscerci...
Buona permanenza a tutti sul forum, me compreso. 
Vi saluto! |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Helios |
Inserito il - 25/03/2019 : 07:17:53 Ciao NN, che dire, per merito della nostra unica (fin'ora) esperienza naturista di coppia, io e la mia ragazza abbiamo avuto l'occasione di condividere importanti riflessioni... |
Nuda Natura |
Inserito il - 25/03/2019 : 00:29:12 Ciao Helios e benvenuto nel forum da un tuo coetaneo. Spero che potrai continuare a vivere il naturismo anche insieme alla tua ragazza nella nostra Puglia :) |
Luckyseawolf |
Inserito il - 24/03/2019 : 06:58:25 Ciao e ben arrivati.Sarà un piacere condividere con voi qualche bella giornata di bagni di sole e di mare in totale nudità e libertà. Saluti nudi,liberi e sereni da LSW |
Helios |
Inserito il - 23/03/2019 : 20:07:09 Grazie Cri. :) |
cri |
Inserito il - 20/03/2019 : 19:40:08 Benvenuto, bella presentazione...di solito hanno tutti paura ....a scrivere qualcosa di sé... Se ti piace leggere ti consiglio un bravo scrittore...si chiama Siman.... |
Helios |
Inserito il - 19/03/2019 : 22:17:31 Ciao gioa_sa, ammetto che questo clima un po' mi disarma, non mi aspettavo certo una accoglienza così calorosa. :) Diciamo che non ci sono troppo abituato.  |
Marcolino |
Inserito il - 19/03/2019 : 18:23:38 | gioa_sa ha scritto:
Colgo l'occasione per salutare lo storico amico Marcolino con cui ho condiviso tantissime partite di pallavolo e che spero di rivedere anche quest'anno. :)
|

Gia' prenotato tranquillo ;-)
P.S. posta la tua presentazione che qui siamo OT 
Salutoni, Marcolino |
gioa_sa |
Inserito il - 19/03/2019 : 12:18:12 Ciao Helios, con piacere noto che siamo conterranei ( provincia di Bari anche noi) oltre che coetanei. Da ormai qualche anno con la mia ragazza, che ha sin da subito condiviso la naturalezza della nudità, abbiamo conosciuto questa bellissima realtà oltre ad aver conosciuto parecchie persone. Riteniamoci fortunati per la presenza del mare nella nostra splendida regione. Spero di conoscerti e dovessi avere domande, chiedi pure. Colgo l'occasione per salutare lo storico amico Marcolino con cui ho condiviso tantissime partite di pallavolo e che spero di rivedere anche quest'anno. :)
|
pieros_it |
Inserito il - 18/03/2019 : 20:13:33 Finalmente una presentazione degna di questo nome  Benvenuto! |
coppiamat50 |
Inserito il - 18/03/2019 : 17:07:51 Benvenuto Helios |
Helios |
Inserito il - 18/03/2019 : 11:39:10 Grazie a tutti.  |
arystarko |
Inserito il - 18/03/2019 : 09:10:34 Benvenuto, Helios!! |
trionat |
Inserito il - 18/03/2019 : 09:01:11 Ciao Helios, ben arrivato, sono contento che ancora una volta il forum si è mostrato di grande aiuto. Effettivamente come potrai constatare è proprio un bel forum ricco di argomenti ma soprattutto formato da persone in gamba e veri nudonaturisti con i quali potrai interagire arricchendo ancor + la qualità del forum stesso. Un caro saluto |
nudista81 |
Inserito il - 18/03/2019 : 07:16:18 Benvenuto Helios. |
Marcolino |
Inserito il - 18/03/2019 : 00:37:19 Ciao e benvenuto . |