V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
drimag |
Inserito il - 02/09/2008 : 13:54:09 Salve !!sono un pittore di Milano. Sono stato sull'isola di KRK e ho dipinto ritratti e nudi passando un'estate meravigliosa. Al rientro sento la nostalgia di una pittura all'aperto piena di sole e di spontaneità ,perchè purtroppo non è facile ricostruire in studio la stessa luce. Sarei felice di conoscere persone che amano la figura e che vogliano anche imparare a dipingere. Mi aspetto amicici e persone interessate all'arte con le quali programmare le prossime ferie!
|
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
papero77 |
Inserito il - 28/03/2011 : 21:36:47 ops ahahahhah scusate chiedo venia... |
n/a |
Inserito il - 27/03/2011 : 22:29:30 Ormai l'artista è scappato.... |
papero77 |
Inserito il - 27/03/2011 : 21:22:27 Benvenuto all'artista... |
cri |
Inserito il - 27/03/2011 : 19:59:18 marcolino...mi hai fatto ridere!!! davvero c'era anche il sindaco??? ma la polizia era nuda??? se cosi'.... era da multare per Atti osceni in luogo pubblico  |
Marcolino |
Inserito il - 27/03/2011 : 19:27:26 | bmwx6 ha scritto:
ma il quadro a vizzola è poi stato fatto?
|
Si come no: in posa ci siamo messi io, il Sindaco e il capo della Polizia Municipale    . |
bmwx6 |
Inserito il - 27/03/2011 : 19:14:19 ma il quadro a vizzola è poi stato fatto? |
andreabg |
Inserito il - 26/03/2011 : 16:27:27 ciao era interessato al ritratto per un nudo femminile da mettere in casa magari il ritreatto della mia compagna, possiamo avere qualche informazione e qualche foto di lavoro gia eseguiti? ciao a tutti |
Berik |
Inserito il - 13/09/2008 : 21:47:31 | drimag ha scritto:
A dir la verità pensavo più ad un nudo femminile, tutt'al più ad una coppia .
|
Perché no un nudo maschile?
|
robi nood |
Inserito il - 09/09/2008 : 22:45:38 Illustre maestro, non sa che in questo sito vige la par condicio? che siamo come la RAI in tempo di campagna elettorale?
Qui “siamo tutti membri della grande famiglia dei naturisti/nudisti, senza divisione di alcun genere” e pertanto si risulta sgraditi se “ci si rivolge ad una sola categoria di status sociale (tipo: coppia cerca coppia, non cerco singoli, cerco singole, eccetera)”.
Le sue esigenze artistiche la porteranno certamente a prediligere un soggetto piuttosto che non un altro, ma qui dovrà mostrare una totale imparzialità. Vuole ritrarre una farfalla? Qui solo se accompagnata a una leguminosa! Vuol dipingere una implume passerottina? Dovrà garantire eguale spazio nelle sue opere artistiche a un virile uccello!
Non ce ne voglia: vedrà che anche la sua opera ne uscirà arricchita!
|
drimag |
Inserito il - 09/09/2008 : 21:40:43 A dir la verità pensavo più ad un nudo femminile, tutt'al più ad una coppia . Penso che sia difficile stare fermi in due ,bisognerebbe aiutarsi con delle foto.Capisco che le mie parole possano suscitare ilarità , ma vorrei postare un dipinto che possa dare l'idea .
Immagine:
 339,55 KB
|
massnudo54 |
Inserito il - 09/09/2008 : 16:04:02
| Messaggio di drimag
Salve !!sono un pittore di Milano. Sono stato sull'isola di KRK e ho dipinto ritratti e nudi passando un'estate meravigliosa. Al rientro sento la nostalgia di una pittura all'aperto piena di sole e di spontaneità ,perchè purtroppo non è facile ricostruire in studio la stessa luce. Sarei felice di conoscere persone che amano la figura e che vogliano anche imparare a dipingere. Mi aspetto amicici e persone interessate all'arte con le quali programmare le prossime ferie! |
Ciao dopo le vacanze hai bisogno di qualcuno che ti faccia da modello?????
|
Nudomark |
Inserito il - 05/09/2008 : 18:26:12 Ho sempre sognato di posare per un quadro....ah,il mio ego.. Chissà! Mark |
drwho1966 |
Inserito il - 04/09/2008 : 21:01:50 benvenuto al pittore  |
renèsole |
Inserito il - 04/09/2008 : 19:18:59 | drimag ha scritto:
Mi piacerebbe ,ma pensate che potrò trovare chi posa? (uomo o donna che sia). Di solito uso un camice per non sporcarmi ,andrà bene lo stesso?Quando si terrà questo incontro?
|
certo....magari sotto il sole!!! dai...scherzo!!  |
Marcolino |
Inserito il - 03/09/2008 : 15:30:15 | drimag ha scritto:
Mi piacerebbe ,ma pensate che potrò trovare chi posa? (uomo o donna che sia). Di solito uso un camice per non sporcarmi ,andrà bene lo stesso?Quando si terrà questo incontro?
|
Hai necessariamente bisogno di qualcuno che posi?.. non ti basta essere in un contesto naturista per avere ispirazione? .. dubito che fra noi qualcuno abbia voglia di stare immobile per ore.. dobbiam giocare a bocce!!!!!    Ogni domenica e' buona se vuoi unirti a noi.. ciao! |
ghiro |
Inserito il - 03/09/2008 : 07:37:04 Da quando a Marcolino hanno fatto i complimenti per il più bel culetto della spiaggia (Sig!), nn lo tiene più nessuno!!   |
drimag |
Inserito il - 02/09/2008 : 21:53:41 Mi piacerebbe ,ma pensate che potrò trovare chi posa? (uomo o donna che sia). Di solito uso un camice per non sporcarmi ,andrà bene lo stesso?Quando si terrà questo incontro? |
Marcolino |
Inserito il - 02/09/2008 : 19:55:44 Benvenuto!.. vieni a Vizzola a dipingere un tuo bel quadro! la location merita davvero.. e i soggetti pure!!    |
a_fenice |
Inserito il - 02/09/2008 : 19:27:23 una ofrma d'arte che apprezzo da sempre. Son felice per te che riesci nell'intento. Se ti va ti posso suggerire una cosa, Se vuoi, manda le foto dei tuoi quadri a Bebeto, webmaster@inudisti.it, e spero che verranno pubblicate nella home page del sito |
lello1167 |
Inserito il - 02/09/2008 : 19:16:23 Benvenuto nel forum drimag. |