Autore |
Discussione  |
|
drimag
iNudistnovello
Regione: Lombardia
Città: milano
3 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2008 : 13:54:09
|
Salve !!sono un pittore di Milano. Sono stato sull'isola di KRK e ho dipinto ritratti e nudi passando un'estate meravigliosa. Al rientro sento la nostalgia di una pittura all'aperto piena di sole e di spontaneità ,perchè purtroppo non è facile ricostruire in studio la stessa luce. Sarei felice di conoscere persone che amano la figura e che vogliano anche imparare a dipingere. Mi aspetto amicici e persone interessate all'arte con le quali programmare le prossime ferie!
|
Modificato da - Gonzo in Data 02/09/2008 17:42:26
|
|
lello1167
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
639 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2008 : 19:16:23
|
Benvenuto nel forum drimag. |
E' bello essere liberi nella mente e nel corpo |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24280 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2008 : 19:27:23
|
una ofrma d'arte che apprezzo da sempre. Son felice per te che riesci nell'intento. Se ti va ti posso suggerire una cosa, Se vuoi, manda le foto dei tuoi quadri a Bebeto, webmaster@inudisti.it, e spero che verranno pubblicate nella home page del sito |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Muggio'
6287 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2008 : 19:55:44
|
Benvenuto!.. vieni a Vizzola a dipingere un tuo bel quadro! la location merita davvero.. e i soggetti pure!!    |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
drimag
iNudistnovello
3 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2008 : 21:53:41
|
Mi piacerebbe ,ma pensate che potrò trovare chi posa? (uomo o donna che sia). Di solito uso un camice per non sporcarmi ,andrà bene lo stesso?Quando si terrà questo incontro? |
 |
|
ghiro
iNudistfedelissimo

Prov.: Varese
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2008 : 07:37:04
|
Da quando a Marcolino hanno fatto i complimenti per il più bel culetto della spiaggia (Sig!), nn lo tiene più nessuno!!   |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6287 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2008 : 15:30:15
|
| drimag ha scritto:
Mi piacerebbe ,ma pensate che potrò trovare chi posa? (uomo o donna che sia). Di solito uso un camice per non sporcarmi ,andrà bene lo stesso?Quando si terrà questo incontro?
|
Hai necessariamente bisogno di qualcuno che posi?.. non ti basta essere in un contesto naturista per avere ispirazione? .. dubito che fra noi qualcuno abbia voglia di stare immobile per ore.. dobbiam giocare a bocce!!!!!    Ogni domenica e' buona se vuoi unirti a noi.. ciao! |
|
 |
|
renèsole
iNudistaffezionato

512 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2008 : 19:18:59
|
| drimag ha scritto:
Mi piacerebbe ,ma pensate che potrò trovare chi posa? (uomo o donna che sia). Di solito uso un camice per non sporcarmi ,andrà bene lo stesso?Quando si terrà questo incontro?
|
certo....magari sotto il sole!!! dai...scherzo!!  |
 |
 |
|
drwho1966
iNudistfedele

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme
987 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2008 : 21:01:50
|
benvenuto al pittore  |
drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got a problem with that?"
|
 |
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2008 : 18:26:12
|
Ho sempre sognato di posare per un quadro....ah,il mio ego.. Chissà! Mark |
 |
 |
|
massnudo54
iNudistnovello
4 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2008 : 16:04:02
|
| Messaggio di drimag
Salve !!sono un pittore di Milano. Sono stato sull'isola di KRK e ho dipinto ritratti e nudi passando un'estate meravigliosa. Al rientro sento la nostalgia di una pittura all'aperto piena di sole e di spontaneità ,perchè purtroppo non è facile ricostruire in studio la stessa luce. Sarei felice di conoscere persone che amano la figura e che vogliano anche imparare a dipingere. Mi aspetto amicici e persone interessate all'arte con le quali programmare le prossime ferie! |
Ciao dopo le vacanze hai bisogno di qualcuno che ti faccia da modello?????
|
 |
|
drimag
iNudistnovello
3 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2008 : 21:40:43
|
A dir la verità pensavo più ad un nudo femminile, tutt'al più ad una coppia . Penso che sia difficile stare fermi in due ,bisognerebbe aiutarsi con delle foto.Capisco che le mie parole possano suscitare ilarità , ma vorrei postare un dipinto che possa dare l'idea .
Immagine:
 339,55 KB
|
 |
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2008 : 22:45:38
|
Illustre maestro, non sa che in questo sito vige la par condicio? che siamo come la RAI in tempo di campagna elettorale?
Qui “siamo tutti membri della grande famiglia dei naturisti/nudisti, senza divisione di alcun genere” e pertanto si risulta sgraditi se “ci si rivolge ad una sola categoria di status sociale (tipo: coppia cerca coppia, non cerco singoli, cerco singole, eccetera)”.
Le sue esigenze artistiche la porteranno certamente a prediligere un soggetto piuttosto che non un altro, ma qui dovrà mostrare una totale imparzialità. Vuole ritrarre una farfalla? Qui solo se accompagnata a una leguminosa! Vuol dipingere una implume passerottina? Dovrà garantire eguale spazio nelle sue opere artistiche a un virile uccello!
Non ce ne voglia: vedrà che anche la sua opera ne uscirà arricchita!
|
 |
|
Berik
iNudistaffezionato

Città: Milano
219 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2008 : 21:47:31
|
| drimag ha scritto:
A dir la verità pensavo più ad un nudo femminile, tutt'al più ad una coppia .
|
Perché no un nudo maschile?
|
Ciò che attendiamo capita di rado, generalmente capita ciò che non ci aspettiamo. http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1259 |
 |
|
andreabg
iNudistospite

Prov.: Bergamo
11 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2011 : 16:27:27
|
ciao era interessato al ritratto per un nudo femminile da mettere in casa magari il ritreatto della mia compagna, possiamo avere qualche informazione e qualche foto di lavoro gia eseguiti? ciao a tutti |
 |
|
bmwx6
iNudistfedele

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
624 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2011 : 19:14:19
|
ma il quadro a vizzola è poi stato fatto? |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6287 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2011 : 19:27:26
|
| bmwx6 ha scritto:
ma il quadro a vizzola è poi stato fatto?
|
Si come no: in posa ci siamo messi io, il Sindaco e il capo della Polizia Municipale    . |
|
 |
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2011 : 19:59:18
|
marcolino...mi hai fatto ridere!!! davvero c'era anche il sindaco??? ma la polizia era nuda??? se cosi'.... era da multare per Atti osceni in luogo pubblico  |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
 |
|
papero77
iNudistaffezionato

532 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2011 : 21:22:27
|
Benvenuto all'artista... |
Socio ANITA |
 |
|
n/a