Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Le Valchierie P.C.
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 L'angolo dell'artista
 Le Valchierie P.C.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

papero77
iNudistaffezionato

papero77

532 Messaggi

Inserito il - 22/04/2011 : 17:23:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Brano tratto da "le Valchirie" di Paulo Coelho

S'incamminarono sulla via del ritorno. Erano circondati dal deserto e da un orizzonte immenso: il loro animo era pervaso da una sensazione di libertà sempre crescente. "Togliamoci i vestiti," disse Paulo. "Qualcuno potrebbe vederci," replicò Chris, quasi meccanicamente. Paulo scoppiò a ridere. La vista spaziava sull'interno orizzonte. Durante durante i loro vagabondaggi mattutini e pomeridiani del giorno precedente, avevano incontrato soltanto due automobili e comunque ne avevano udito il rombo molto prima che comparissero. il deserto era sole, vento e silenzio. "A osservarci,sarano soltanto i nostri angeli," disse Paulo. "che ci hanno visto nudi innumerevoli volte." Poi si tolse i bermuda, la maglietta e, insieme alla borraccia, li ficcò nel borsello. Chris si sforzò di non ridere, Ma lo imitò quasi subito; qualche momento dopo, due individui camminavano nel deserto del Mojave, con indosso solo scarpe da ginnastica, berretti e occhiali scuri, uno di essi si trascinava appresso un borsello rigonfio: Se qualcuno li avesse visti, avrebbe trovato davvero buffa quella scena.

Socio ANITA

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia

2472 Messaggi

Inserito il - 22/04/2011 : 18:32:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
E ... dall'orizzonte bagnato, luccicante e tremolante, dal sol cocente, lento come una forma eterea via via aumentava un'ombra blu. Il destriero dal morso argenteo a narici aperte si fece minaccioso e il deserto, casa costante, lo rendeva viapiù imperante. La forma e i contorni, più nitidi e precisi, rivelavano dapprima l'effige e poi il volto del berbero errante. Con occhi profondi e viso scolpito si avvicinò agli astanti al gran galoppo, e con furia selvaggia la sciabola roteò, e ai due vaganti ......

la testa mozzò.

Mai andare nel deserto blu .... nudi, può capitare che a qualcuno gli girino le balle

PS: Fonte di me medesimo

Al

Modificato da - blatore in data 22/04/2011 21:08:18
Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 22/04/2011 : 22:49:44  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non s'interrompe così un'emozione, recitava uno spot qualche anno fa e in questo topic mi sembra fuori luogo la parodia del brano postato da Papero.

papero77
iNudistaffezionato

papero77

532 Messaggi

Inserito il - 23/04/2011 : 18:32:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Un berbero nel deserto del Mojave e che faceva li una trasferta??? dai Matt non te la prendere io l'ho presa sul ridere non credo che blatore volesse fare il polemico...

Socio ANITA

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia

2472 Messaggi

Inserito il - 23/04/2011 : 19:18:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Infatti come dici tu papero non voleva essere una parodia ma una possibile conclusione.
Per quanto riguarda il deserto hai sicuramente ragione ( io al massimo arrivo al Sahara ) ma devi conedermi qualche deviazione prosaica. A cavallo mi piaceva l'idea suggestiva di un uomo blu ( tuareg). Insomma era più scenografico. La parte finale è invece un contrasto ilare alla drammaticità dell'evento.

Al
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000