Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi privati
 Porto Potenza Picena

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
time2play Inserito il - 11/08/2012 : 00:29:41
Buongiorno a tutti, sono in partenza per le Marche (provincia di Macerata) e vorei sapere da qualcuno di voi com'è la situazione quest'anno alla spiaggia di Porto Potenza Picena. Ci sono stato tante volte e l'ho frequentata fino allo scorso anno ma ho visto che quest'anno è stato postato sul forum un articolo de "Il resto del Carlino" che narra di denunce da parte dei vigili e di fine del naturismo a Porto Potenza Picena, mi sembra assurdo, non diamo proprio fastidio a nessuno lì, quella spiaggia è tanto bella quanto nascosta che io la prima volta che ci sono stato anni fa ci ho messo mezza giornata per trovarla :). A proposito, poichè sono nuovo del forum, avrei piacere di conoscere amiche e amici interessati a passare una giornata in spiaggia con me. Per chi non ci è mai stato sono disponibile a fornire indicazioni.
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
romolo Inserito il - 09/07/2022 : 17:57:44
Aggiornamenti sul luogo: sembra si contimui a far nudismo tra denunce (e assoluzioni...)

https://www.inudisti.it/forum/pop_printer_friendly.asp?TOPIC_ID=7823 (nel thread si fa riferimento anche a questa spiaggia)

https://www.corriereadriatico.it/macerata/porto_potenza_bolitz_polizia_locale_multati_nudisti_spiaggia_libera_davanti_ex_babaloo_ultime_notizie-6171785.html

Altra discussione su P.P.P.

https://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=17010

boynaked Inserito il - 16/07/2013 : 01:16:09
In effetti non scrivo molto spesso su questo forum... comunque se l'invito è ancora valido sono disponibile per una giornata porta Porto Potenza Picena :)
sassineri Inserito il - 10/06/2013 : 14:51:54
matteone ha scritto:

Non era mai capitato un tris del genere!



Anche perché i primi due hanno postato circa un anno fa e poi sono spariti. Uno dei due si era pure presentato :-)

Comunque tornando in tema.... per ora nessuna novità su quella spiaggia. Sembra tutto come sempre, ma a parte qualche bella giornata ad aprile, ci sono state poche possibilità per andarci visto il tempo.

Vi terrò informati.
Ciao
newentry Inserito il - 10/06/2013 : 08:41:39
matteone ha scritto:

Non era mai capitato un tris del genere!


vediamo se dal tris passiamo al poker
matteone Inserito il - 10/06/2013 : 00:21:40
Non era mai capitato un tris del genere!
pieros_it Inserito il - 10/06/2013 : 00:15:43
....idea....perchè non vi presentate tutti e 3 anche nella apposita sezione del forum?
http://www.inudisti.it/forum/forum.asp?FORUM_ID=56
maceratese82 Inserito il - 09/06/2013 : 01:22:37
ciao ragazzi!

la stagione sta per riprendere! chi andrà a p.potenza sti giorni? qualcuno c'è stato sto week end?
time2play Inserito il - 11/08/2012 : 23:42:22
Ciao Boynaked! Ti ho risp in pvt. Per me possiamo andare anche domani! L'invito resta aperto a tutti anche per i prossimi giorni!
boynaked Inserito il - 11/08/2012 : 14:03:25
Ciao, io frequento quella spiaggia saltuariamente. Ci sono stato sia prima che dopo l'ordinanza. Anche dopo l'ordinanza si continua a praticare naturismo. Fai conto però che dopo il primo agosto ci sono andato una sola volta.
Se ti interessa possiamo andare insieme. Basta metterci daccordo.

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000