Autore |
Discussione  |
|
nudiamo
iNudistospite

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
37 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2017 : 12:35:24
|
Oggi, domenica 27 agosto 2017 molte coppie nudista presso la spiaggia libera di Porto a Potenza Picena, ex babaloo.Pare sia stravolto ben frequentata tutte l estate. Purtroppo però sono ben presento divieti di praticare il nudismo in tutta l area.
|
nudiamoci |
|
Fiden
iNudistaffezionato

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: Terra del Sole
331 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2019 : 21:45:59
|
Ho letto su "Press Today" questa info pubblicata da "Il Resto del Carlino (ed. Macerata) del 28/06/19 pag. 49 SORPRESI senza vestiti in spiaggia, in due soo stati deunciati e sanzionati con una pena amministrativa per aver contravvenuto al decreto del Comune di Potenza Picena che vieta il nudismo sul proprio territorio. Dopo le segnalazioni di residenti e di turisti circa episodi di nudismo e, in taluni casi, di espressioni sessuali esplicite in pieno giorno, nel tratto di litorale che va dal fosso Pilocco all'arenile dell'area ex Babaloo nella zona … Alla medesima persona è stata contestata una sanzione pecuniaria di 176 euro per nudismo in luogo pubblico".
Ebbene il movimento naturista e federazione Fenait si adopereranno per fare chiarezza e , se si tratta di nudo naturista, intervenire? |
 |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

Regione: Italy
2265 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2019 : 22:42:18
|
credo sia difficile intervenire in questo caso:da quel che ne so l'ordinanza di divieto c'è e pure i cartelli che la rendono nota |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
 |
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2019 : 22:53:54
|
| Andrea vi ha scritto:
credo sia difficile intervenire in questo caso:da quel che ne so l'ordinanza di divieto c'è e pure i cartelli che la rendono nota
|
...e uno deo due si masturbava ed è scappato in auto inseguito dalla polizia che poi si fermava x evitare incidenti avendo la taga... |
 |
 |
|
sassineri
iNudistaffezionato

Regione: Marche
Prov.: Ancona
378 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2019 : 19:16:16
|
| Andrea vi ha scritto:
credo sia difficile intervenire in questo caso:da quel che ne so l'ordinanza di divieto c'è e pure i cartelli che la rendono nota
|
L'ordinanza ci sarà pure, ma i cartelli sono spariti da almeno tre anni. Ne è rimasto solo uno in un sottopassaggio(che è solo uno degli accessi alla spiaggia), ma all'ingresso dello stesso c'è un cartello di divieto di accesso ai non addetti (non si capisce a cosa). Quindi teoricamente quell'unico sopravvissuto non potrebbe leggerlo nessuno. E tanto per la cronaca ogni tanto i vigili fanno la loro apparizione. Si mettono bene in vista. Aspettano che corra la voce di rimettersi il costume e poi camminano per qualche metro sulla spiaggia. Secondo me non vogliono rogne :-) |
 |
|
|
Discussione  |
|