Autore |
Discussione  |
|
kiwipelosi
iNudistospite

Città: La Spezia
16 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2019 : 16:43:35
|
Ciao a tutti, non avendo potuto fare le vacanze estive, mi sto preparando per farmi un po di vacanze invernali nudiste ovviamente. Il mio sogno sarebbe andare in una spa starmene un 2 3 giorni tutto nudo e coccolato da un ambiente caldo e rilassante. Però non saperi proprio dove andare, io sono di milano e la più papabile mi è parsa aqua dome, ma si parla di 4:30 di macchina, insomma non proprio dietro l'angolo, anche se anche qua sembra se ne parli molto bene. Voi che ne dite? Meglio prepararsi alla lunga gita, o posso trovare qualche cosa di più vicino ma bello e soprattutto ugualmente Nudista?
|
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

Regione: Italy
2265 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2019 : 19:09:55
|
L'acquadome è bellino ma carissimo secondo me non vale i soldi che chiedono, forse a sto punto ti conviene fare un po'di strada in più e andare fino ad Erding |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
 |
|
kiwipelosi
iNudistospite

16 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2019 : 10:14:29
|
Guarda ti ringrazio, ma preferisco spendere piuttosto che farmi più di 4:30 di macchina, sono con moglie ed amici e convincerli a più di 4:30 di macchina sarebbe impossibile :-( nel limite del ragionevole non è un problema di soldi, ma di distanza! |
 |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

2265 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2019 : 11:28:48
|
Non credo che ci sia molta differenza,da Innsbruck c'è ancora un bel pezzo per arrivare a Langenfeld, Erding è prima di Monaco quindi più o meno siamo lì |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6257 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2019 : 15:50:00
|
Molto piu' vicina, ed in una zona niente male in cui trascorrere qualche giorno, e' la spa del Gardacqua a Garda appunto. In due orette siete la', la spa e' naturista ed a prezzo onesto, la bella cornice del lago di garda poi ha sempre il suo perche'.
Saluti, Marcolino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
kiwipelosi
iNudistospite

16 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2019 : 17:51:46
|
| Marcolino ha scritto:
Molto piu' vicina, ed in una zona niente male in cui trascorrere qualche giorno, e' la spa del Gardacqua a Garda appunto. In due orette siete la', la spa e' naturista ed a prezzo onesto, la bella cornice del lago di garda poi ha sempre il suo perche'.
Saluti, Marcolino.
|
Uhm diciamo che si potrebbe essere un buon compromesso, non ci avevo pensato, ho visto che l'area spa è nudista, ma anche l'idromassaggio di quell'area lo è? hai mica visto in inverno il solarium se è accessibile perchè magari sotto una vetrata climatizzata oppure no? Grazie mille per le informazioni da milano in due ore ci sono, molto meglio che le 4:30 per andare ad aquadome
| Andrea vi ha scritto: Non credo che ci sia molta differenza,da Innsbruck c'è ancora un bel pezzo per arrivare a Langenfeld, Erding è prima di Monaco quindi più o meno siamo lì |
Purtroppo ci vogliono quasi 6 ore ho controllato con maps, anzi ci vado in aereo il giorno che deciderò di farmi un natale a monaco, volo fino a monaco macchina a noleggio e via, anche perchè mi sa che quel posto sia davvero bello. |
 |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

2265 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2019 : 20:21:33
|
guarda che se vai in aereo l'aereoporto di Monaco in realtà è proprio a Erding,dall'aereoporto alle terme ci puoi andare a piedi |
 |
|
mizioeanto
iNudistfedele

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina
1039 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2019 : 23:08:21
|
Beh, proprio a piedi no, ma un taxi dovrebbe costare poco. Partendo da Monaco città, c'è il treno che arriva a poche centinaia di metri, oppure si prende il bus e dopo 3 o 4 fermate si è davanti l'ingresso.
|
il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814 |
 |
|
kiwipelosi
iNudistospite

16 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2019 : 08:34:17
|
si si ma sicuramente ci vado, so che li c'è la vera cultura della spa e non voglio proprio perdermela, però quest'anno sono in macchina e mi devo muovere così. Penso proprio che opterò per Gardacqua. Non vedo come potrei fare di meglio in 2 ore d'auto. |
 |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
|
felix74
iNudistamico

Regione: Lombardia
Città: Brescia
104 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2019 : 10:24:34
|
Attento a Gardacqua a non confondere l'aera piscine che non è assolutamente nudista all'area della spa, sono due zone completamente separate. La cupola a vetri fa parte della zona piscine ed anche i relativi idromassaggi e la piscina esterna riscaldata è con costume, nell'aera spa oltre le varie saune c'è un idromassaggio che puoi usufruire senza costume. Altro chiarimento: leggi bene sul sito: la spa non è zona nudista ma con saune alla nordica, ci son stato mercoledì scorso e mi son trovato benissimo ma dubito che ti fan stare su una sdraio a rilassarti completamente nudo. E poi il trentino è pieno zeppo di centri di eccellenza Acquarena, Cron4, Cascade, e molti alberghi hanno la propria sauna ovviamente da frequentare nudi. Attento però che nel periodo di Natale son supe affollate soprattutto da sciatori. |
socio ANITA |
 |
|
kiwipelosi
iNudistospite

16 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2019 : 15:05:37
|
| felix74 ha detto: Attento a Gardacqua a non confondere l'aera piscine che non è assolutamente nudista all'area della spa, sono due zone completamente separate. La cupola a vetri fa parte della zona piscine ed anche i relativi idromassaggi e la piscina esterna riscaldata è con costume, nell'aera spa oltre le varie saune c'è un idromassaggio che puoi usufruire senza costume. |
Beh dai mi accontento dell'idro è già qualche cosa.
| felix74 ha detto: E poi il trentino è pieno zeppo di centri di eccellenza Acquarena, Cron4, Cascade, e molti alberghi hanno la propria sauna ovviamente da frequentare nudi. Attento però che nel periodo di Natale son supe affollate soprattutto da sciatori. |
E' si non vedo l'ora di godermeli un po ma ho visto che sono tutti in zona Bolzano, trentino alto diciamo, sempre un po lontanucci. |
 |
|
kiwipelosi
iNudistospite

16 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2019 : 11:43:44
|
Ragazzi GRANDE NOVITA'!!!
NATALE ai mercatini di Bolzanooooooo, cosa mi consigliate? oh scusate se continuo a rompere, ora comunque mi faccio anche una bella ricerca nel forum perchè sicuramente ne avete già parlato |
 |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

2265 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2019 : 12:35:43
|
Il più comodo da Bolzano è l'acquarena a Bressanone |
 |
|
kiwipelosi
iNudistospite

16 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2019 : 15:30:57
|
uhm ho appena visto, non male, sembra essere non male.
ps ma quanto sono belle le recensioni online delle persone che si lamentano del nudismo nelle aree spa? |
 |
|
|
Discussione  |
|