Si.... diciamo che non abbiamo scambiato chiacchiere con nessuno, le persone in quella spiaggia sono tranquille per i fatti loro, ma può andare bene anche così, daltronde chi cerca questi luoghi è proprio per abbracciare la tranquillità ed il relax più assoluti!!!!
Uhm.... onestamente... non è che San Vincenzo sia molto meglio a livello sociale..... abbiamo avuto l'approccio con il gruppetto toscano dell'Esna lo scorso anno, la prima volta che andavamo a Nido dell'Aquila, ma, a parte il presidente, che è stato sempre carinissimo anche lo scorso sabato quando siamo arrivati, accogliendoci festosamente, e pochissime altre persone conosciute li con cui siamo a tutt'ora in ottima amicizia, che purtroppo non siamo riusciti ad incontrare per mancanza di coincidenze in questo weekend,.... sinceramente siamo stati trattati dal gruppo in generale in maniera molto fredda e poco cordiale, al punto di decidere io e mia moglie, da quel giorno in poi, a parte quegli amici menzionati, di starcene appartati per i fatti nostri!!!.... non ci cambia la vita daltronde.... il weekend c'ha fruttato comunque alla grande in nuove amicizie e conoscenze, non in spiaggia, ma nella struttura dove siamo stati ospitati nel nostro soggiorno toscano [:D][8D][;)]
Invece.... e mi scuso per l'OT, malgrado tante polemiche e lamentele che ho letto nell'altro tread dedicato, abbiamo sempre trovato un atmosfera piacevolmente socievole e aperta al dialogo a Chiavari, infatti li abbiamo conosciuto tanta gente simpatica con cui abbiamo trascorso ore piacevoli..... sono comunque esperienze personali che possono variare da persone e circostanze!!! [;)]