Marina di Alberese: nudismo in che zona?

crikecrok 21/06/2012 11:07 19.754 Visite
Utente
07/08/2013 21:01
Per una due giorni 26/27 agosto cosa ci consigliate? Marina di Alberese o Capalbio-Macchiatonda?
Utente
07/08/2013 22:05
Io sono un po' di parte, visto che abbiamo eletto Capalbio come la nostra spiaggia preferita. Ad Alberese c'e' piu' natura (volpi e cinghialotti sono all'ordine del giorno), mentre Capalbio ha un mare piu' bello, un ambiente piu' tranquillo, assenza di tessili nella "nostra" zona e si cammina di meno per arrivare.
CLAUDIO_AT
Utente
25/08/2017 12:19
ciao a tutti prossima settimana ci faremo 6 giorni naturisti in quel di S.vincenzo [:)] volendo variare un giorno com'è la situazione al parco dell'Uccellina?? si può sempre fare naturismo senza problemi?? e se ho inteso bene portarsi la bici dietro può essere una buona idea Grazie a chi mi risponderà. Claudio & Ale
Utente
04/09/2017 23:27
CLAUDIO_AT ha scritto:
ciao a tutti prossima settimana ci faremo 6 giorni naturisti in quel di S.vincenzo [:)] volendo variare un giorno com'è la situazione al parco dell'Uccellina?? si può sempre fare naturismo senza problemi?? e se ho inteso bene portarsi la bici dietro può essere una buona idea Grazie a chi mi risponderà. Claudio & Ale
Ciao, Parco dell'Uccellina non sò dirti, ieri siamo stati con mia moglie a Macchiatonda, siamo arrivati verso le 9:30 e non c'erano molti frequentatori, poi piano piano sono cominciati ad arrivare, spiaggia pulita, ambiente tranquillo, considera c'erano anche due famiglie al completo. Purtroppo niente bagno in quanto era un pò mosso.
Utente
05/09/2017 21:48
Credo che non e cambiato nulla dalla primavera in fondo della spiaggia ce sempre stato zona naturisti e penso che rimane cosi La bici e sempre ottimo vusto che se il parcheggio e pieno non accedi piu in macchina
Utente
01/03/2020 11:30
Oramai Alberese per me è tappa fissa. Ogni anno, mentre scendo verso il sud Italia con la fidanzata, due giorni (uno all'andata e uno al ritorno) li passiamo in questo splendido luogo. Parcheggiato il camper nel piazzale vicino alla piazza, ci muoviamo esclusivamente con le biciclette e raggiungiamo la spiaggia attraverso la bellissima e praticissima ciclabile che corre a fianco della strada che divide il paese con la spiaggia. Una volta arrivati alla spiaggia (Alberese Marina), lasciamo le bici e ci avventuriamo a piedi lungo il bagnasciuga in direzione sud. Nel periodo di giugno, abbiamo notato nudisti misti a tessili nei primi 2 km di spiaggia, poi la spiaggia diventa selvaggia e diminuisce la densità di ombrelloni e di tessili. E' un posto incantevole e bellissimo. L'unico problema che abbiamo riscontrato una sola volta è stato il forte vento, per il resto tutto ok.
crikecrok
Utente
02/09/2026 21:37
Ciao siamo una coppia sposata ed educata (leggete Nostro profilo). A fine Agosto/inizi di Settembre, vorremmo andare in vacanza in sardegna oppure in zona Marina di Alberese. A Marina di Alberese, in che posto della spiaggia si puo' fare nudismo? Non ancora lo abbiamo capito. Ci indicate la zona? se fosse difficile spiegarle potete anche incicarci le coordinate su Gogle Earth. grazieeeeeeeeeeeee.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.