Solo che le Conche non è legale, né autorizzata, ma solo tollerata da quel che mi è sembrato di capire.
Off topic: Dopo varie visite in diverse spiagge naturiste, mi sto accorgendo che sotto sotto quelli che sperano di trovarci la scopata non sono proprio pochi. Al di là del giudizio morale, personalmente apprezzo la tua trasparenza nel dichiararlo!
Non sto facendo il candiduccio: so bene che anche a me piacerebbe. E so bene che a volte, se ho frequentato luoghi naturisti è stato anche per questo, oltre il sano gusto dell'avventura e della scoperta di luoghi naturali ancora da me inesplorati. In passato mi è anche capitato spesso qualche flirt molto piccante; una volta, come per magia, ho avuto un bellissimo incontro con una dolce signora.
La mia ragazza, invece, quelle pochissime volte, ha solo avuto esperienze negative ed infatti ha deciso di non praticare più.
Dal canto mio, ho riflettuto sulla cosa e mi sono riscoperto essere un naturista atipico. Nella realtà dei fatti, almeno nelle spiagge che ho visitato io sinora, la situazione sembra essere diversa. Diversa da quella immagine spesso trasmessa, dove il naturista, o le adunate di naturisti sono luoghi ed eventi dove il nudo è spogliato della sua componente strettamente sessuale-animale e vissuto come un'innocente realizzazione di Utopia.
|
Antonio9421 ha scritto:
il ragionamento allora è questo ci sono tre tipi di elementi umani in giro per l italia e la puglia, il naturista che Vieta il sesso,il pervertito che si diverte con chi capita, e il giudicatore che non và bene nè uno nè l’altro
|
Però è curioso. Quanto scrivi mi colpisce, e mi fa riflettere. Mi rendo conto di essermi un po' auto-illuso.
Quindi, spontaneamente, mi chiedo: cos'è il naturismo?