Cola Olidda o Torre Calderina

DavideBA 30/06/2012 16:57 17.855 Visite
Naturista08
Utente
07/07/2018 00:04
Comunque Antonio94 oggi pomeriggio dei ragazzi naturisti di Bisceglie e Molfetta che vengono a Trani mi hanno detto che da questo o il prossimo anno a torre calderina scaricherà anche la fogna di terlizzi ruvo e altri paesi dell'entroterra non só se ne sai qualcosa peccato
Antonio9421
Utente
07/07/2018 13:10
Io ti dico semplicemente che dove sto io è pulito, la zona è vasta, basta andare lontano dalla fogna ed il mare è pulito
Naturista08
Utente
07/07/2018 14:29
Può essere boh
Utente
12/07/2018 23:05
Antonio9421 ha scritto:
Si, ho visto un nudista a torre calderina ma ero di fretta e non ho fatto conoscenza, adesso ci sto andando io
io ci vado domani pomeriggio dalle 14
Utente
13/07/2018 07:26
Ma scusate nudamici e nudamiche se abbiamo già nella zona BAT il bel tratto di costa "naturista" denominato "Le Conche"(appena avete un pochino di tempo andate a leggere il tread che ha creato il nostro buon "nudamico" Naturista.08 .Perché cercare di disperdervi in altre spiagge/coste limitrofe (...e magari anche poco frequentate e dalle acque poco balneabili) è da svariati anni che ....stiamo cercando di far crescere e sopratutto di far uscire dall'anonimato il numero di noi "naturisti" , cercando di creare un gruppo di " veri naturisti" pugliesi su entrambe le nostre 2 meravigliose coste ....e poi....?! Buona giornata nuda,libera,bagnata,serena e soleggiata da LSW[:170]
Naturista08
Utente
13/07/2018 09:45
Luckyseawolf ha scritto:
Ma scusate nudamici e nudamiche se abbiamo già nella zona BAT il bel tratto di costa "naturista" denominato "Le Conche"(appena avete un pochino di tempo andate a leggere il tread che ha creato il nostro buon "nudedamico" Naturista.08 .Perché cercare di disperdervi in altre spiagge/coste limitrofe (...e magari anche poco frequentate e dalle acque poco balneabili) è da svariati anni che ....stiamo cercando di far crescere e sopratutto di far uscire dall'anonimato il numero di noi "naturisti" , cercando di creare un gruppo di " veri naturisti" pugliesi su entrambe le nostre 2 meravigliose coste ....e poi....?! Buona giornata nuda,libera,bagnata,serena e soleggiata da LSW[:170]
giusto lucky e penso pochi di noi conoscono i tratti di costa pugliesi bene come te e sanno dove il mare è buono e non...e alle Conche non solo c'è mare buono ma anche l'ambiente lo è per info http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=16134
Utente
19/07/2018 22:08
ci sono stato oggi pomeriggio verso le 14,00 ,posto tranquillo non viene nessuno a dare fastidio ognuno fa quello che vuole oggi eravamo in 2,domani ci ritorno
Utente
26/07/2018 05:41
Ci sono andato anche ieri oggi ci ritorno eravamo in 3 pochi ma buoni dai che la ripopoliamo , oggi pomeriggio ci ritorno verso le 14
Antonio9421
Utente
06/09/2018 11:53
https://ibb.co/hwg9xz Ecco le prove scientifiche di ciò che dico e sostengo, cari amici naturisti, avete tutti diritto di usufruire questa spiaggia, quando andate lí togliete i tre rifiuti più vicini a voi, ripuliremo e ristabilizzeremo questa spiaggia, la spiaggia piena di ciottoli bianca accanto il nettuno, NON È INQUINATA, ed è permesso dalla legge effettuare naturismo, nudismo, o quel si voglia, basta pregiudizi, ignoranza e quant altro. Ripuliamola e riabilitiamola, per chi preferisce può andare dal mio caro amico enzo, ricordo che in un oasi naturale, è permesso dalla legge effettuare naturismo liberamente, e chiunque ostacoli questo è punibile dalla legge.
Antonio9421
Utente
06/09/2018 12:01
Le conche è accettato socialmente, MA NON PER LEGGE, mentre l oasi naturale è una zona protetta, chi andrà lí sarà protetto dalla legge stessa, da enzo, come nella torre calderina troverete, benefici per la salute, mente e corpo, ricordiamo che l’europa ha stabilito la VITAMINA D, come diritto UMANO, previene malattie e infortuni, un toccasana per gli sportivi, tutto questo viene ostacolato dai media e dall ignoranza, nessuno ce lo dirà, informatevi. Bisogna studiare le leggi per vivere bene, non sono un avvocato, ma c’è lo studiocataldo.it che può aiutarvi in qualsiasi vostro dilemma giurisdizionale, chiaro e concreto, se siete consapevole della legge ne potrete usufruire.
Antonio9421
Utente
08/09/2018 12:57
Scusate, è dovuta una correzzione, anche alle conche è legale, poichè un luogo in cui è abituale il ritrovarsi tra nudisti diventa automaticamente legale.
Naturista08
Utente
14/09/2018 16:21
Antonio9421 ha scritto:
Scusate, è dovuta una correzzione, anche alle conche è legale, poichè un luogo in cui è abituale il ritrovarsi tra nudisti diventa automaticamente legale.
giusto Antonio alle Conche sono 60 anni che si pratica il naturistmo e anche le istituzioni locali sono al corrente e sarebbero disposti anche ad autorizzare la spiaggia http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=16134
Naturista08
Utente
25/09/2018 09:32
ToDo ha scritto:
Siamo stati una volta l'anno scosrso a Cola Olidda,ma sinceramente nn è un bel posto in cui praticare,xkè c'è un via vai di gente,soprattutto uomini che appena passano nn fanno altro che squadrarti,e ovviamente nn ti fanno sentire a tuo agio,e difficilmente ti vien voglia di denudarsi..notammo solo qualche uomo di una certa età e addirittura qualcuno che sceglieva il giusto angolo per sbirciare!!Purtroppo siamo sempre alle solite storie,e nn è bello ritrovarsi in coppia davanti a queste scene!!Nn che vogliamo trovare compagnie forzatamente di coppie,sia chiaro,ma almeno praticare senza essere disturbati o sentirsi osservati,tutto qui!!Il posto sinceramente lo sconsigliamo per una coppia,a meno che la situazione nn sia cambiata in meglio nel giro di 1 anno!!
ti consiglio di venire a provare la spiaggia delle conche a Trani là non esistono queste cose di cui parli e potrete praticare in santa pace... http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=16134
Antonio9421
Utente
26/04/2019 09:07
a dire il vero quando sono con la mia ragazza in spiaggia mi darebbe fastidio essere guardato e sbirciato nel momento in cui sto facendo qualcosa di intimo, perchè se sei un naturista non te ne dovrebbe fregare niente se prendi il sole e uno ti guarda, a questo punto se non ti senti a tuo agio da nudo, o hai intenzione di fare qualcosa col tuo partner e non ti piace essere guardato, a questo punto ti sposti e basta ma non dare la colpa ai singoli, se fai wuesto ragionamento non dovresti andare nemmeno fra i tessili, dato che tutti guardano tutti, ti sentiresti a disagio anche in spiaggia tessile allora
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.