Musashi

Musashi 02/09/2026 21:37 871 Visite
Avatar
Utente
Messaggi: 2382
01/01/2000 00:00
Benvenuto Luciano. C'è chi alla nostra età - presunto clou della maturazione - ritiene di essere "arrivato" e non auspica nuove esperienze o di imparare nuove cose. Fa sempre piacere leggere di eccezioni come la tua. E naturalmente del fatto che annoveri anche il nudismo fra i mezzi che possano portarti al miglioramento che cerchi. In bocca al lupo per questi tuoi... esami appena cominciati. [:)] PS Quale Musashi? Quello dei Getta Robot insieme a Rio e Ajato?... [;)]
Avatar
Utente
Messaggi: 1113
01/01/2000 00:00
Benvenudo[:133][:132]
Avatar
Utente
Messaggi: 784
01/01/2000 00:00
Un benvenuto da parte mia e l'augurio che il nudismo sia fonte di pace e serenità
Avatar
Utente
Messaggi: 3128
01/01/2000 00:00
dottorno ha scritto:
Un benvenuto da parte mia e l'augurio che il nudismo sia fonte di pace e serenità
Nei secoli dei secoli!
Avatar
Utente
Messaggi: 3128
01/01/2000 00:00
Ciao Luciano, bella presentazione. Non avere paura di dirlo alla tua famiglia. Si comincia a piccole dosi e poi... il nudismo è una cosa normale.
Avatar
Utente
Messaggi: 3128
01/01/2000 00:00
Musashi ha scritto:
Continua il mio percorso, mercoledì scorso sono di nuovo stato al Villaggio del sole, peccato fosse semi deserto. Speravo di tornarci settimana prossima ma dovrei essere accompagnato "da una persona di sesso opposto" ( come recita il regolamento)..vabbè! io ci metto il viaggio... La cosa che più mi appaga è la carica di energia che ricevo dallo stare nudo nel bosco nel silenzio della natura, a contatto con la terra.La trovo un'esperienza quasi mistica di sicuro qualcosa di ancestrale, che muove qualcosa di cosmico, siano i chakra o l'energia universale. Non amo crogiolarmi al sole, al mare preferisco i monti i boschi o le vacanze culturali. buona vita a tutti.
Eh si, il contatto con la terra, l'acqua, l'aria, il respirare i profumi di quei grandi organismi quali sono i boschi, sono eperienze vivacizzanti, che per me significano VITA. Il vivere lontano da questi luoghi implica un impoverimento del Qi, detto anche Chi, ovvero l'energia che permea il corpo. Ti potrebbe interessare un bel libro sull'earthing, che parla del contatto con la terra e del suo effetto benefico su corpo e psiche.
Avatar
Utente
Messaggi: 11770
01/01/2000 00:00
Musashi ha scritto:
Continua il mio percorso, mercoledì scorso sono di nuovo stato al Villaggio del sole, peccato fosse semi deserto. Speravo di tornarci settimana prossima ma dovrei essere accompagnato "da una persona di sesso opposto" ( come recita il regolamento)..vabbè!
Hai pagato l'iscrizione? Se la risposta è si hai due possibilità per entare sempre con qualcosa di genere femminile: 1) arrivi con una donna al tuo fianco. 2) ti fai precedere da una raccomandata di diffida di un tuo legale (mal che vada ti rendono i soldi dell'iscrizione....assieme alle scuse ovviamente).
Avatar
Utente
Messaggi: 11770
01/01/2000 00:00
Musashi ha scritto:
....In effetti capisco i problemi legati alla presenza di maschietti solitari e quindi la necessità di essere accompagnati..... ...cmq l'invito resta valido per una mattinata di settimana prossima... Ciao a tutti Grazie
Robi Nood, mi spiace dirtelo, ma si è irrimediabilmente, assolutamente, arreso.
Avatar
Utente
Messaggi: 11770
01/01/2000 00:00
AMEN.
Avatar
robi nood
Utente
Messaggi: 69723
01/01/2000 00:00
Musashi ha scritto:
... Speravo di tornarci settimana prossima ma dovrei essere accompagnato "da una persona di sesso opposto" (come recita il regolamento)...
Avete presente quando arriva il circo in città e delle persone in abito da clown distribuiscono per le strade i biglietti sconto con su scritto “se accompagni un bambino entri gratis”? O le discoteche in cui c’è l’ingresso gratuito per le donne? O il centro benessere della capitale in cui la coppia entra gratis e la tariffa uomo è di centocinquanta euro? Ecco, noi nudisti non abbiamo voluto essere da meno!
Avatar
robi nood
Utente
Messaggi: 69723
01/01/2000 00:00
Benvenuto Luciano. La tua presentazione mi ha ricordato quello che è successo a me poco prima che avessi la tua stessa età. Anche per me il nudismo ha segnato una tappa di un percorso personale di maturazione psico-fisica. Buona continuazione.
Avatar
cpmagi7172
Utente
Messaggi: 69723
01/01/2000 00:00
benvenuto Luciano, la cosa bella del nudismo e che mette tutti allo stesso livello. cerca di coinvolgere la tua famiglia quanto prima facendo capire loro la tua esigenza, non aspettare ancora più tempo passa è più sara difficile spiegarlo a chi vuoi bene, magari scopriranno anche loro che la sensazione di libertà che questo stile di vita offre. ciao e in bocca al lupo
Avatar
n/a
Utente
Messaggi: 69723
01/01/2000 00:00
Ciao luciano,se vivi il nudismo come hai detto vedrai che ci saranno poche difficoltà nel momento di dirlo alla tua compagna e meno ancora ai bambini perchè capiscono subito la bellezza della nudità in famiglia.ciao[:D][:D]
Avatar
toio56
Utente
Messaggi: 69723
01/01/2000 00:00
Musashi ha scritto:
Un 10 a Biotto per aver indovinato!si amo la cultura giapponese passata e presente.. un grazie a tutti per gli auguri e il supporto. Ho due figlie adolescenti che, sebbene abituate alla nudità domestica "tradizionale" da quando sono "nell'età della stupidera" si chiudono in bagno anche solo per lavarsi le mani!!! col tempo si creeranno i presupposti. All'Accadueò credo di venirci questo inverno, in realtà ora cerco proprio il contatto con la natura l'erba ( da camminarci Immagine utente) gli alberi ecc. P.S salvo imprevisti domani mattina ( mercoledi) sarò al Villaggio. ciaoo!
per quanto riguarda l'età della stupidera rassegnati. I miei tre figli nati come naturisti, adesso in spiaggia utilizzano due costumi (uno sopra l'altro) pare che l'insegnamento agonistico a nuoto abbia cancellato il nostro imprintig naturista! [:212]
Avatar
toio56
Utente
Messaggi: 69723
01/01/2000 00:00
benvenuto a te ! [:253][:253]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.