Musashi

Musashi 02/09/2026 21:37 872 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
cosissia!!! :-)))
Utente
Immagine utente GRAZIE A TUTTI DEL BENVENUTO!!!! spero di incontrarvi quanto prima.. i 40 sono un bel giro di boa...
Utente
Benvenudo[:133][:132]
Utente
Un benvenuto da parte mia e l'augurio che il nudismo sia fonte di pace e serenità
Utente
dottorno ha scritto:
Un benvenuto da parte mia e l'augurio che il nudismo sia fonte di pace e serenità
Nei secoli dei secoli!
Utente
Ciao Luciano, bella presentazione. Non avere paura di dirlo alla tua famiglia. Si comincia a piccole dosi e poi... il nudismo è una cosa normale.
Utente
Musashi ha scritto:
Continua il mio percorso, mercoledì scorso sono di nuovo stato al Villaggio del sole, peccato fosse semi deserto. Speravo di tornarci settimana prossima ma dovrei essere accompagnato "da una persona di sesso opposto" ( come recita il regolamento)..vabbè! io ci metto il viaggio... La cosa che più mi appaga è la carica di energia che ricevo dallo stare nudo nel bosco nel silenzio della natura, a contatto con la terra.La trovo un'esperienza quasi mistica di sicuro qualcosa di ancestrale, che muove qualcosa di cosmico, siano i chakra o l'energia universale. Non amo crogiolarmi al sole, al mare preferisco i monti i boschi o le vacanze culturali. buona vita a tutti.
Eh si, il contatto con la terra, l'acqua, l'aria, il respirare i profumi di quei grandi organismi quali sono i boschi, sono eperienze vivacizzanti, che per me significano VITA. Il vivere lontano da questi luoghi implica un impoverimento del Qi, detto anche Chi, ovvero l'energia che permea il corpo. Ti potrebbe interessare un bel libro sull'earthing, che parla del contatto con la terra e del suo effetto benefico su corpo e psiche.
Utente
Musashi ha scritto:
Continua il mio percorso, mercoledì scorso sono di nuovo stato al Villaggio del sole, peccato fosse semi deserto. Speravo di tornarci settimana prossima ma dovrei essere accompagnato "da una persona di sesso opposto" ( come recita il regolamento)..vabbè!
Hai pagato l'iscrizione? Se la risposta è si hai due possibilità per entare sempre con qualcosa di genere femminile: 1) arrivi con una donna al tuo fianco. 2) ti fai precedere da una raccomandata di diffida di un tuo legale (mal che vada ti rendono i soldi dell'iscrizione....assieme alle scuse ovviamente).
Utente
AMEN.
Utente
Musashi ha scritto:
....In effetti capisco i problemi legati alla presenza di maschietti solitari e quindi la necessità di essere accompagnati..... ...cmq l'invito resta valido per una mattinata di settimana prossima... Ciao a tutti Grazie
Robi Nood, mi spiace dirtelo, ma si è irrimediabilmente, assolutamente, arreso.
Utente
O magari Miyamoto Musashi... Comunque, ronin o no, benvenuto e sayonara! [:)]
Utente
Ciao Luciano, intanto un caro benvenuto da parte nostra e auguri per questo tuo cammino di cambiamento che merita che merita tanto rispetto. E quando riterrai che sia giunto il momento da renderlo noto alla tua famiglia fallo nella maniera + serena e coscenziosa possibile. Non temere nessun distacco dai tuoi anzi...Ciao e auguri. Mettici poi al corrente del risultato. Ciao
Utente
02/09/2026 21:37
Buon giorno a tutti, Mi chiamo Luciano ho 43 anni e vivo in provincia di Milano e ci lavoro. da alcuni anni percorro un cammino di cambiamento e crescita personale e in questo cammino ho sentito il bisogno di praticare il nudismo, la prima vera esperienza l'ho avuta al Villaggio del Sole, vicino Asti, pochi giorni fa',é stata un'esperienza molto positiva che ripeterò ancora questa settimana. Sono sposato con prole ma la mia famiglia è all'oscuro di questo bisogno e per ora non mi sento di coinvorgerli. Già da subito mi offro per un passaggio al villaggio a chi volesse venirci.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.