Musashi

Musashi 02/09/2026 21:37 873 Visite
n/a
Utente
01/01/2000 00:00
Ciao luciano,se vivi il nudismo come hai detto vedrai che ci saranno poche difficoltà nel momento di dirlo alla tua compagna e meno ancora ai bambini perchè capiscono subito la bellezza della nudità in famiglia.ciao[:D][:D]
toio56
Utente
benvenuto a te ! [:253][:253]
Koala
Utente
Ben arrivato Luciano tra noi, mi auguro che il tuo cammino sia sereno ed appagante.
maro58
Utente
[:253] benvenuto [:253] villaggio del sole ne ho sempre sentito parlare ma mai visitato, sono un abituè del camping costalunga però la tentazione, anche se Asti non è lontana, del passaggio in auto è interessante [^] Sei mai venuto lo scorso inverno alle serate, organizzate dall' ANITA, in piscina all' accadueo ?
robi nood
Utente
Musashi ha scritto:
... Speravo di tornarci settimana prossima ma dovrei essere accompagnato "da una persona di sesso opposto" (come recita il regolamento)...
Avete presente quando arriva il circo in città e delle persone in abito da clown distribuiscono per le strade i biglietti sconto con su scritto “se accompagni un bambino entri gratis”? O le discoteche in cui c’è l’ingresso gratuito per le donne? O il centro benessere della capitale in cui la coppia entra gratis e la tariffa uomo è di centocinquanta euro? Ecco, noi nudisti non abbiamo voluto essere da meno!
robi nood
Utente
Benvenuto Luciano. La tua presentazione mi ha ricordato quello che è successo a me poco prima che avessi la tua stessa età. Anche per me il nudismo ha segnato una tappa di un percorso personale di maturazione psico-fisica. Buona continuazione.
cpmagi7172
Utente
benvenuto Luciano, la cosa bella del nudismo e che mette tutti allo stesso livello. cerca di coinvolgere la tua famiglia quanto prima facendo capire loro la tua esigenza, non aspettare ancora più tempo passa è più sara difficile spiegarlo a chi vuoi bene, magari scopriranno anche loro che la sensazione di libertà che questo stile di vita offre. ciao e in bocca al lupo
toio56
Utente
Musashi ha scritto:
Un 10 a Biotto per aver indovinato!si amo la cultura giapponese passata e presente.. un grazie a tutti per gli auguri e il supporto. Ho due figlie adolescenti che, sebbene abituate alla nudità domestica "tradizionale" da quando sono "nell'età della stupidera" si chiudono in bagno anche solo per lavarsi le mani!!! col tempo si creeranno i presupposti. All'Accadueò credo di venirci questo inverno, in realtà ora cerco proprio il contatto con la natura l'erba ( da camminarci Immagine utente) gli alberi ecc. P.S salvo imprevisti domani mattina ( mercoledi) sarò al Villaggio. ciaoo!
per quanto riguarda l'età della stupidera rassegnati. I miei tre figli nati come naturisti, adesso in spiaggia utilizzano due costumi (uno sopra l'altro) pare che l'insegnamento agonistico a nuoto abbia cancellato il nostro imprintig naturista! [:212]
Utente
Ciao Luciano e benvenuto[:)] Anche io sono stato un paio di volte al villaggio del sole a Cortazzone e mi è piaciuto molto, un ambiente familiare e rilassante, magari ci si incontra là
Utente
Ciao Luciano, un benvenuto anche da noi[:)] Leo e Franci[:)][:)]
Utente
Continua il mio percorso, mercoledì scorso sono di nuovo stato al Villaggio del sole, peccato fosse semi deserto. Speravo di tornarci settimana prossima ma dovrei essere accompagnato "da una persona di sesso opposto" ( come recita il regolamento)..vabbè! io ci metto il viaggio... La cosa che più mi appaga è la carica di energia che ricevo dallo stare nudo nel bosco nel silenzio della natura, a contatto con la terra.La trovo un'esperienza quasi mistica di sicuro qualcosa di ancestrale, che muove qualcosa di cosmico, siano i chakra o l'energia universale. Non amo crogiolarmi al sole, al mare preferisco i monti i boschi o le vacanze culturali. buona vita a tutti. P:S: siccome sono nuovo e vorrei evitare fraintendimenti o gaffes e tenere un comportamento più correto e rispettoso possibile, come posso trovare qualcuna che venga con me una mattinata ad alba? grazie
Utente
Benvenuto Luciano. C'è chi alla nostra età - presunto clou della maturazione - ritiene di essere "arrivato" e non auspica nuove esperienze o di imparare nuove cose. Fa sempre piacere leggere di eccezioni come la tua. E naturalmente del fatto che annoveri anche il nudismo fra i mezzi che possano portarti al miglioramento che cerchi. In bocca al lupo per questi tuoi... esami appena cominciati. [:)] PS Quale Musashi? Quello dei Getta Robot insieme a Rio e Ajato?... [;)]
Utente
Grazie a federico per la dritta sul libro, cercherò. In effetti capisco i problemi legati alla presenza di maschietti solitari e quindi la necessità di essere accompagnati come forma di tutela ma mi suona comunque come una nota stonata... RobyNuud :-) hai ragione, la presenza femminile è sempre " un incentivo" anche se da malizioso potrei pensarne 1000 considerando che, mi pare , la presenza femminile sia percentualmente molto inferiore a quella degli uomini. cmq l'invito resta valido per una mattinata di settimana prossima... Ciao a tutti Grazie
Utente
lascio che la natura faccia il suo corso, interverrò al momento propizio!! d'altro canto io sicuramente avevo questa necessità da tempo , la moglie no ha mai manifestato idee in proposito e di conseguenza le figlie.... grazie dei consigli e del supporto!! :-) buona giornata a tutti!
Utente
Un 10 a Biotto per aver indovinato!si amo la cultura giapponese passata e presente.. un grazie a tutti per gli auguri e il supporto. Ho due figlie adolescenti che, sebbene abituate alla nudità domestica "tradizionale" da quando sono "nell'età della stupidera" si chiudono in bagno anche solo per lavarsi le mani!!! col tempo si creeranno i presupposti. All'Accadueò credo di venirci questo inverno, in realtà ora cerco proprio il contatto con la natura l'erba ( da camminarci Immagine utente) gli alberi ecc. P.S salvo imprevisti domani mattina ( mercoledi) sarò al Villaggio. ciaoo!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.