suggerimento per profilo

toscanaboy 02/09/2026 21:37 2.596 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Messaggio di toscanaboy
amicizia su msn o skype o vari messenger riesco a capire che a chattare e' il solo marito sempre, che spesso la moglie e' ignara di tutto cio' che siano pubblicate in rete le sue foto e che marito richieda l'amicizia su msn allo scopo principalmente di vedere le foto di nudo delle mogli altrui. ma quanti naturisti veri ci sono qui? mi sa ben pochi e non se la prendano i pochi che lo sono davvero
I pochi o i tanti veri naturisti che sono qua dentro, anche se se la prendessero potrebbero fare ben poco, dopo tutto tu dopo aver conosciuto/scoperto questa categoria di mariti, cosa stai facendo oltre che averlo scritto pubblicamente? Gli unici che possono davvero fare qualcosa sono i moderatori, ma leggendo il regolamento del sito/forum non mi pare si configuri una violazione dello stesso. Se poi vogliamo analizzare cosa spinga la categoria, purtroppo vasta, dei mariti sessualmente repressi, ce ne sarebbe da scrivere un trattato di psicologia/psichiatria.
Utente
@siman: mettimi il link che non ho voglia di cercare la discussione,dai [:)]
Utente
Vedi la mia risposta sul "sondaggio"
Utente
siman ha scritto:
CERCOAMICI ha scritto:
Nathanaele77 ha scritto: Di Fenice serbo un carissimo ricordo per la splendida persona che è, e sinceramente di foto non saprei proprio cosa farmene... :-) Ciao
Anche perchè è brutto!!![:D]
......si dice: DIVERSAMENTE BELLO [8D]
Io sono diversamente brutta... [;)]
Utente
Nathanaele77 ha scritto: Di Fenice serbo un carissimo ricordo per la splendida persona che è, e sinceramente di foto non saprei proprio cosa farmene... :-) Ciao
Anche perchè è brutto!!![:D]
Utente
Si, si. Io ho solamente detto di non capire. Sicuramente un motivo per mostrarsi ci sarà.....
Utente
Io proporrei una foto con un quotidiano in mano, in modo da garantirne l'autenticità......
Utente
Io sono tonto..... continuo a non capire che bisogno ci sia di mostrarsi nudi e di voler vedere altri, nudi o vestiti. Uno non certifica d'essere nudista perchè pubblica le sue foto. Lo certifica quando lo si conosce in ambito nudista. Boh.....[:252]
Utente
a_fenice ha scritto:
I video non si possono caricare, non si avrebbe Cmq nessuna certezza, pertanto il problema non si pone in partenza. Esempio personale: son amico di tantissimi qui dentro, di un 250 circa ho anche cell; le mie foto? Avrò si e no un 15/20 scambi. Della serie che chi mi voleva conoscere mi ha visto a pelle (senza pelo [:)] ). Non serve scambiarsi foto per diventare amici veri, anche perché se devo decidere un'amicizia dall'aspetto dell'altro, meglio che non ci sia ne amicizia ne alcun rapporto.
Sottoscrivo. Di Fenice serbo un carissimo ricordo per la splendida persona che è, e sinceramente di foto non saprei proprio cosa farmene... :-) Ciao
Utente
CERCOAMICI ha scritto: Anche perchè è brutto!!![:D]
Irrilevante. [8D] Io so bello inside. E so riconoscere i belli inside come me al volo. [8D]
Utente
Nathanaele77 ha scritto:
Sottoscrivo. Di Fenice serbo un carissimo ricordo per la splendida persona che è, e sinceramente di foto non saprei proprio cosa farmene... :-) Ciao
PARLA PER TE!!!!!!!!!!!!! [:204] Moltissimi tra noi, del sito e del forum, conservano la foto di Max sul proprio comodino; alcuni addirittura con un piccolo cero acceso davanti mentre, i più fortunatissimi, possono anche esibire scatoline in argento massiccio contenenti sue reliquie rarissime (i peli [:D]).
Utente
ConteMax ha scritto:
Si, si. Io ho solamente detto di non capire. Sicuramente un motivo per mostrarsi ci sarà.....
Il nostro è: "Che diciamo scemenze ve ne accorgete da come scriviamo, adesso vi facciamo vedere anche che siamo brutti ma, per tatto ed evitarvi ulteriori conati di nausea,...vi risparmiamo almeno i volti" [:D] [:D] [:D]
Utente
toscanaboy ha scritto:
[quote]asterix ha scritto:
[quote]Messaggio di toscanaboy
....si dovrebbe mettere obbligatorio un video di presentazione mi sa che si riddurrebbe drasticamente il numero degli scritti
Video presentazione? [:136] non sarebbe sufficiente una certificazione notarile? [:52]
Utente
toscanaboy ha scritto:
siman ha scritto:
toscanaboy ha scritto:
[quote]asterix ha scritto:
[quote]Messaggio di toscanaboy
....si dovrebbe mettere obbligatorio un video di presentazione mi sa che si riddurrebbe drasticamente il numero degli scritti
Video presentazione? [:136] non sarebbe sufficiente una certificazione notarile? [:52]
perche' trovi assurda idea del video? oggi giorno tutti abbiamo una webcam ch ci vuole a fare un video di pochi secondi "ciao siamo .... di ..... naturisti da anni ...." e mica persone devo essere nude altrimenti poi vengono fuori i cacciatori di foto, ma con video cosi' intanto si capirebbe chi singolo singola coppia ect e aiuterebbe ad avere un po' piu' di fiducia nel dare le amicizie
Ho tanti amici, tra cui coppie e singoli con "confidenza nudista", come presumo molti tra gli iscritti qui. Detto questo, con la video presentazione, se vuoi (e senza esserlo ovviamente) posso certificare via cam che sono....multi poligamo. Sai che difficoltà, a questo punto, per uno che vuol farsi passare per coppia, aggirare l'ostacolo da te proposto.
Utente
itaindo ha scritto:
@siman: mettimi il link che non ho voglia di cercare la discussione,dai [:)]
Lo sai bene che ho innumerevoli, infiniti pregi ma anche un unico grande difetto: SONO TIMIDO, non mi oso.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.