suggerimento per profilo

toscanaboy 02/09/2026 21:37 2.594 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
ConteMax ha scritto:
Si, si. Io ho solamente detto di non capire. Sicuramente un motivo per mostrarsi ci sarà.....
Il nostro è: "Che diciamo scemenze ve ne accorgete da come scriviamo, adesso vi facciamo vedere anche che siamo brutti ma, per tatto ed evitarvi ulteriori conati di nausea,...vi risparmiamo almeno i volti" [:D] [:D] [:D]
Utente
toscanaboy ha scritto:
[quote]asterix ha scritto:
[quote]Messaggio di toscanaboy
....si dovrebbe mettere obbligatorio un video di presentazione mi sa che si riddurrebbe drasticamente il numero degli scritti
Video presentazione? [:136] non sarebbe sufficiente una certificazione notarile? [:52]
Utente
toscanaboy ha scritto:
siman ha scritto:
toscanaboy ha scritto:
....si dovrebbe mettere obbligatorio un video di presentazione mi sa che si riddurrebbe drasticamente il numero degli scritti
Video presentazione? [:136] non sarebbe sufficiente una certificazione notarile? [:52]
perche' trovi assurda idea del video? oggi giorno tutti abbiamo una webcam ch ci vuole a fare un video di pochi secondi "ciao siamo .... di ..... naturisti da anni ...." e mica persone devo essere nude altrimenti poi vengono fuori i cacciatori di foto, ma con video cosi' intanto si capirebbe chi singolo singola coppia ect e aiuterebbe ad avere un po' piu' di fiducia nel dare le amicizie
Ho tanti amici, tra cui coppie e singoli con "confidenza nudista", come presumo molti tra gli iscritti qui. Detto questo, con la video presentazione, se vuoi (e senza esserlo ovviamente) posso certificare via cam che sono....multi poligamo. Sai che difficoltà, a questo punto, per uno che vuol farsi passare per coppia, aggirare l'ostacolo da te proposto.
Utente
Certo che si ma, in questo caso, compare un altro problema: ci son persone qui dentro (compresi Simonetta ed io) che non vogliamo si vedano i volti (se non dopo accertata ed avvenuta amicizia e confidenza). Premettendo che son consapevole che al sito, la mia iscrizione o non iscrizione, non porta nè immensa felicità e neppure profonda tristezza, se si dovesse attuare la tua idea, si correrebbe il rischio di non aver più tutti gli iscritti che la pensano come me e Simo ed in più mantenere le false coppie perchè sarebbe per loro sufficiente scaricare qualche foto di coppie nudiste su qualunque motore di ricerca cercando sulla sezione immagini/nudism.
Utente
pieros_it ha scritto:
siman ha scritto:
Al Conte e Pieros: qui si torna all'annoso (e stucchevole) tema foto con volto/si - volto/no che, per conto mio si risolve con: il regolamento consente di pubblicare foto nude? SI il regolamento consente di coprire o tagliare i volti? SI il regolamento consente di non pubblicare alcune foto? SI il regolamento consente di pubblicare foto solo vestite? SI A questo punto mi pare che ognuno sia libero di comportarsi come meglio crede e, di contro, a chiunque di decidere, eventualmente, di non rapportarsi con chi non mostra il volto. Scusatemi ma io son per la semplicità di pensiero e libertà di opinioni. [:)]
@siman....non mi riferivo certo a te (sto imparando a conoscerti ormai [:)] ) ma a chi sente addirittura l'esigenza di girare video dimostrativi....che bisogno c'è???? basta scriversi un pò con le persone per capire chi sono realmente, che intenzioni hanno....conoscersi per gradi è anche utile a capirsi meglio....qui invece si vuole tutto e subito.....foto e video certificati.....una specie di pedigree....
Grazie Pieros [:)] Senza contare che (proseguo l'O.T.), con un pò di esperienza da sito...si capisce quasi subito, se il soggetto del profilo cerca nudismo o (anche) altro. Ho visto foto pubbliche in cui "nudisti" esponevano solo....le terga con autoscatti fatti nel bagno di casa oppure apparivano languidamente stesi sul letto. Poi, sul blog, si spazia a tutto campo tipo: "sono stufo del caldo del sole, chi viene a casa mia a praticare nudismo?" Oppure strilli contro il (pare) bigottismo italiano con pubblicazione della foto di due uomini nudi, sembra, protagonisti di un film famosissimo ma di cui lo stesso autore del blog dimentica il titolo, pur avendolo visto la sera prima! Insomma, che ci siano nel sito, persone a caccia ornitologica non lo scopro certo io e tanto meno i moderatori [:D] Come, ovviamente, ci sono persone in perenne ricerca di...tuberi. [:D]
Utente
Quoto a pieno Fenice! frequenta molto il forum...i luoghi naturisti della tua zona!...fai amicizia dal vivo e poi la rifletti in virtuale! Da non dimenticare che è sempre possibile segnalare una persona che si comporta nel modo sbagliato! a presto Tommaso
Utente
siman ha scritto:
toscanaboy ha scritto:
siman ha scritto:
toscanaboy ha scritto:
perche' trovi assurda idea del video? oggi giorno tutti abbiamo una webcam ch ci vuole a fare un video di pochi secondi "ciao siamo .... di ..... naturisti da anni ...." e mica persone devo essere nude altrimenti poi vengono fuori i cacciatori di foto, ma con video cosi' intanto si capirebbe chi singolo singola coppia ect e aiuterebbe ad avere un po' piu' di fiducia nel dare le amicizie
Ho tanti amici, tra cui coppie e singoli con "confidenza nudista", come presumo molti tra gli iscritti qui. Detto questo, con la video presentazione, se vuoi (e senza esserlo ovviamente) posso certificare via cam che sono....multi poligamo. Sai che difficoltà, a questo punto, per uno che vuol farsi passare per coppia, aggirare l'ostacolo da te proposto.
ma almeno si capisce che e' veramente quello nelle foto, e non gente che carica qualche foto scattata su internet e le spaccia per proprie
Utente
asterix ha scritto:
Messaggio di toscanaboy
amicizia su msn o skype o vari messenger riesco a capire che a chattare e' il solo marito sempre, che spesso la moglie e' ignara di tutto cio' che siano pubblicate in rete le sue foto e che marito richieda l'amicizia su msn allo scopo principalmente di vedere le foto di nudo delle mogli altrui. ma quanti naturisti veri ci sono qui? mi sa ben pochi e non se la prendano i pochi che lo sono davvero
I pochi o i tanti veri naturisti che sono qua dentro, anche se se la prendessero potrebbero fare ben poco, dopo tutto tu dopo aver conosciuto/scoperto questa categoria di mariti, cosa stai facendo oltre che averlo scritto pubblicamente? Gli unici che possono davvero fare qualcosa sono i moderatori, ma leggendo il regolamento del sito/forum non mi pare si configuri una violazione dello stesso. Se poi vogliamo analizzare cosa spinga la categoria, purtroppo vasta, dei mariti sessualmente repressi, ce ne sarebbe da scrivere un trattato di psicologia/psichiatria.
sono pienamente daccordo il mio appunto era solo dato da un po' di delusione a vedere che tanto ci si lamenta dei guardoni in spiaggia, ma anche qui purtroppo siamo messi male, chissa' in quanti siamo veri con foto reali....si dovrebbe mettere obbligatorio un video di presentazione mi sa che si riddurrebbe drasticamente il numero degli scritti
Utente
asterix ha scritto:
toscanaboy ha scritto: sono pienamente daccordo il mio appunto era solo dato da un po' di delusione a vedere che tanto ci si lamenta dei guardoni in spiaggia, ma anche qui purtroppo siamo messi male, chissa' in quanti siamo veri con foto reali....si dovrebbe mettere obbligatorio un video di presentazione mi sa che si riddurrebbe drasticamente il numero degli scritti
A differenza che al mare in presenza di un guardone puoi fare poco o nulla, qua puoi fare una segnalazione alla moderazione che prenderà sicuramente provvedimenti.
guardone penso si puo' far poco....ma se il guardone si smanetta bisogna intervenire specie quando in spiaggia ci sono famiglie con bambini, una volta san vincenzo ho rincorso uno con un bastone, secondo me quello ci pensa un po' di piu' la prossima volta a rifare una cosa del genere
Utente
siman ha scritto:
toscanaboy ha scritto:
Utente
scoiattolo ha scritto:
Le risposte credo che siano quanto di meglio potevate ricevere, di falsi e guardoni è pieno il mondo, specialmente se si possono nascondere dietro ad un computer. Non perdete tempo con questa gente, le amicizie migliori si fanno in spiaggia, e siccome siete di Livorno, il Nido dell'Aquila credo sia il luogo più a portata di mano e migliore della Toscana.
guarda io e' da ormai 10 anni e passa che vengo al nido dell'aquila come posso...negli ultimi 3 con la mia ragazza...a noi ci piace stare tranquilli non e' che necessariamente cerchiamo amicizia in spiaggia...di certo dispiace vedere come ogni estate vedo ormai i soliti guardoni che si smanettano. Oggi (meglio dire ieri visto che ormai sono le 2 di notte) ero li da solo...una volta sdraiato beato ad abbronzarmi dopo un'oretta ho dovuto cambiare posto, che ogni volta che mi giravo c'era uno dietro di meno con il c...o in mano. sulla 60ina alto con i baffi c'e sempre, ogni anno lo minaccio. Oggi stato ripreso da uno di una coppia. e quando me ne sono andato via me lo sono ritrovato in pineta che mi ammiccava e indovinate dove si e' messo la mano? Ho preso per terra un bastone e incominciato a camminare svelto e incazzatoin sua direzione ed e' scappato via. Ma non possiamo davvero prenderlo a bastonate e poi sotterrarlo in qualche punto del parco di rimigliano? uno come lui chi mai lo verra' a cercare?
Utente
02/09/2026 21:37
ho una proposta da fare agli amministratori e webmaster riguardo compilazione del profilo. fra genere singolo singola coppia...io metterei un'altra categoria quella che e' secondo me piu' numerosa in questa community ahime' e cioe' MARITO DI COPPIA (con moglie ignara). Non so se capita anche ad altri ma a me spesso dopo pochi messaggi e soprattuto dopo che aggiungo chi mi richiede spesso amicizia su msn o skype o vari messenger riesco a capire che a chattare e' il solo marito sempre, che spesso la moglie e' ignara di tutto cio' che siano pubblicate in rete le sue foto e che marito richieda l'amicizia su msn allo scopo principalmente di vedere le foto di nudo delle mogli altrui. ma quanti naturisti veri ci sono qui? mi sa ben pochi e non se la prendano i pochi che lo sono davvero
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.