|
pieros_it ha scritto:
| siman ha scritto:
Al Conte e Pieros:
qui si torna all'annoso (e stucchevole) tema foto con volto/si - volto/no che, per conto mio si risolve con:
il regolamento consente di pubblicare foto nude? SI
il regolamento consente di coprire o tagliare i volti? SI
il regolamento consente di non pubblicare alcune foto? SI
il regolamento consente di pubblicare foto solo vestite? SI
A questo punto mi pare che ognuno sia libero di comportarsi come meglio crede e, di contro, a chiunque di decidere, eventualmente, di non rapportarsi con chi non mostra il volto.
Scusatemi ma io son per la semplicità di pensiero e libertà di opinioni. [:)]
|
@siman....non mi riferivo certo a te (sto imparando a conoscerti ormai [:)] ) ma a chi sente addirittura l'esigenza di girare video dimostrativi....che bisogno c'è???? basta scriversi un pò con le persone per capire chi sono realmente, che intenzioni hanno....conoscersi per gradi è anche utile a capirsi meglio....qui invece si vuole tutto e subito.....foto e video certificati.....una specie di pedigree....
|
Grazie Pieros [:)]
Senza contare che (proseguo l'O.T.), con un pò di esperienza da sito...si capisce quasi subito, se il soggetto del profilo cerca nudismo o (anche) altro.
Ho visto foto pubbliche in cui "nudisti" esponevano solo....le terga con autoscatti fatti nel bagno di casa oppure apparivano languidamente stesi sul letto.
Poi, sul blog, si spazia a tutto campo tipo: "sono stufo del caldo del sole, chi viene a casa mia a praticare nudismo?" Oppure strilli contro il (pare) bigottismo italiano con pubblicazione della foto di due uomini nudi, sembra, protagonisti di un film famosissimo ma di cui lo stesso autore del blog dimentica il titolo, pur avendolo visto la sera prima!
Insomma, che ci siano nel sito, persone a caccia ornitologica non lo scopro certo io e tanto meno i moderatori [:D]
Come, ovviamente, ci sono persone in perenne ricerca di...tuberi. [:D]