IO senza questo sito mi sparerei. Gli devo molto. Non è stato lui a farmi scoprire il naturismo, ma mi ha fatto crescere,maturare,conoscere amici virtuali,reali, e speciali.
L'anno scorso una piccola donazione l'avevo fatta, quest'anno ancora no, ma credo sia proprio il caso di farla. Del resto non sono andato in ferie, quindi qualcosina ho risparmiato pure, oltre a potermelo permettere.
5000 Euro? Per me fattibile: più o meno, diciamo che credo sul forum scriviamo e partecipiamo dai 25 ai 50 utenti spesso, e quasi quotidianamente;personalmente escluderei amministratore, che già paga molto, e coamministratore e Moderatori, visto che investono già una infinità di tempo e denaro sotto varie forme.
Le persone sarebbero di più,probabilmente, ma la registrazione di vari utenti, spesso comprende che siano in coppia o famiglia e quindi 2 o più.
Diciamo che c.ca 33 utenti ( media ), siano disposti a fare una donazione: 5000 Euro / 33 utenti = 150 Euro a testa ( 151, ma arrotondiamo ).
Visto che la benzina è a 2 Euro/L, direi che se risparmiamo con bici, mezzi o altro un pieno, è già fatta.
Per chi può quindi penso che facendo una donazione dai 100 ai 150 euro, se non copriamo la spesa intera, ci avvicineremmo molto, che ne dite?
Certo i tempi son duri, ma io continuo a veder gente che si lamenta e poi gira con ipad/iphone,ecc. dai 600 Euro in su....
La crisi ci sarà anche, ma a qualcosina, forse si potrebbe se non rinunciare attendere, per obiettivi più "alti",no?
Ovvio sempre chi può, non ha problemi di lavoro, ecc. ma io penso si possa fare a favore di tutti noi, del sito, e soprattutto per il naturismo.
Ricordo che questo sito ha messo insieme associazioni prima che lavoravano indipendentemente senza coordinamento ( vedi raduni),persone,fatto fare amicizie, sviluppato sotto ogni profilo il naturismo a 360 gradi, ecc.
Quindi direi forza donate/doniamo, almeno questi 5000 Euro li possiamo raggiungere, l'anno prox, si può valutare cosa e quanto serva, ma questo per me si può raggiungere.