|
a_fenice ha scritto:
a quanto pare sapete usare le pinze di brutto. Mannaggia, va bè, ok, mi sbottono su qualcosa....
....Il tasto Donazione.....
....Ecco, questo è il sito de iNudisti. Sito fatto di gente sana e normale, con la voglia di conoscersi, fare amicizia, diventare una vera community.....
|
Per prima cosa, stavolta, lascio da parte le...pinze [:)]
In tutti i campi si incontrano, ahimè, persone....chiamiamole "fuori di testa"; capita in ferie, purtroppo al e nel lavoro e negli hobby o attività conviviali come i siti e i forum. Purtroppo è così e nessuno può farci nulla essendo un dato di fatto.
In più, non lo scopro certo io, ogni tanto qualcuno di noi sbotta per qualcosa di veramente poco importante o perchè in giornata no. Vivaddio siamo persone e non automi e, devo ammettere e congratularmi, che chi si occupa del sito, moderatori in primis, sono i primi a sopportare più del dovuto [:D].
Detto questo, rimane sempre da parte mia, il rammarico di vedere il forum usato da qualcuno solo e solamente come veicolo pubblicitario.
Sicuramente contribuirà con un'offerta ma se così non fosse, allora, perdonatemi, ma mi trovo in disaccordo con voi, sulla permissività di questa abitudine a "scrocco". [:)]