chicco_to

chicco_to 12/07/2012 13:54 1.189 Visite
Amministratore
13/07/2012 08:39
Caro chicco, alla tua domanda hai ricevuto tante risposte diverse ma univoche. Noi stiamo nudi per essere liberi da tutto, anche da chi vuole usarci a suo uso e consumo. Per questo odiamo guardoni ed esibizionisti. Ciò non toglie che qualcuno ci abbia fatto gli occhi per guardare, ma il guardare è diverso dal "guardare per cogliere". Chi entra nel nostro mondo spesso malauguratamente inizia con qualcosa del tipo "ora mi vedo un po' di ciccia nuda". Poi per fortuna, sia perché la ciccia nuda visibile non è fatta da modelli, ma da semplici persone piene dei propri normali difetti, sia perché non c'è nulla di perverso o così eccitante da vedere, uno, se ha cervello, capisce che la libertà di essere è superiore alla libertà di vedere. Per questo non ti dico non venire in mezzo a noi, ma fallo con uno spirito ben diverso. I guardoni esistono, ma son solo malati dentro. Quando abbiamo letto la tua presentazione ci è sembrato di vedere una domanda, fondamentalmente lecita, inserita in un cervello che ragiona, e per questo abbiamo deciso di darti tempo e spazio e di non bannarti. E sembra che non abbiamo sbagliato. Per cui mantieni questa base, datti tempo di conoscerci, e capirai da solo quanto "fessa" fosse quella domanda. Ma soprattutto capirai che da vedere. .... non c'è nulla, e che appunto, per vedere, ci son tutt'altri posti. Ciao
n/a
Utente
13/07/2012 09:00
Max mi freghi sempre per un attimo:è anche il mio pensiero.!!! Come vedi chicco siamo una comunità che accoglie e lascia il tempo per maturare e cambiare dato che ci è parso un sottile desiderio di vero nudismo,ci affidiamo a quello affinche navigando in questo forum,raccogliendo idee tu possa fare quel passo fondamentale che ci aspettiamo:passare dalla nudità vista come espressione sessuale alla nudità vista come normalità di espressione di persone che condividono amicizie sincere e vere e per questo condividono la nudità come rispetto,accoglienza.
blatore
Utente
13/07/2012 13:38
Il punto focale è che cosa incuriosisce? Essere curiosi è indice di intelligenza , nella norma. Ma in questo caso che cosa attrae curiosità ? Molti approcciano al sito indicando una curiosità . Qui non siamo ne una associazione segreta ne un particolare ramo della scienza occulta . Siamo nudi dove si puote e non lo facciamo per curiosità , ma perchè ci va bene così . Non siamo strani oggetti dello spazio o animali con 6 zampe alla avatar che possono destare curiosità ed anche essere "guardati" , siamo persone normali , con tutte le caratteristiche di chiunque. Mi fa specie che si debba essere oggetto di curiosità ed essere "guardati". Forse che qualcuno va allo stadio per "guardare" le persone che ci sono invece di guardare la partita. Vuoi sapere quale sarebbe la reazione se te ne venissi dove siamo tutti nudi e tu te ne stai vestito ? Nessuna . Vuoi sapere la reazione se tu tossì in costume, coprendo le tue parti intime quasi che siano chissà che ? Beh! Se passi e vai , solo un po' di fastidio, se ripassi e rivai , cominci a rompere , se te ne stai fermo a quardi quello o quella avrai un 'autonomia di circa 8 minuti, poi ti vengono spente le pile. Ora la tua curiosità è soddisfatta ?
Amministratore
13/07/2012 14:36
Ma sia dai. Chicco non ha l'aria di un exibit classico, ne di un altrettanto classico guardone. Quante volte abbiamo discusso sui limiti di una cosa umana che può colpire anche il più integerrimo? Il limite è quello dell'invasione e della perversione. Non siamo exibit perché non ci intiressa che ci guardino, non siamo guardoni perché si guarda ma non si vede. Ma a tutti capita di sentirsi belli o di guardare un qualcuno/a ben fatto. Solo che si guarda si apprezza e finisce li. Ormai a chicco lo abbiam detto in tutti i modi, non credo sia scemo e ha capito. Vediamo ora di accoglierlo come si deve, come siamo capaci di fare.
Utente
02/09/2026 21:37
Mi chiamo Chicco, ho 40 anni e sono di Torino ; sono sposato anche se su questo forum sono iscritto come singolo. Entro nel forum in punta di piedi perchè io non sono naturista (un pò esibizionista forse si) ma sono incuriosito da questo mondo e vorrei partecipare al forum per conoscere meglio questo mondo e soprattutto chi lo frequenta. Sono incuriosito dal poter vedere dei nudisti prendere il sole (dalle mie parti sò che c'è la spiaggia del fiume Pellice) ma non essendo praticante non vorrei essere aggredito come guardone , io sò stare al mio posto e vorrei capire se una persona che si avvicina solo per guardare può essere ben accetta.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.