quote:
Originally posted by Il Babo
Ciao a tutti. E' la prima volta che scrivo in questo forum e volevo renderVi un resoconto su Koversada, dopo 15 anni di frequentazione.
[...]
I tanti agognati VIP che la nuova gestione spera di attirare con lo stravolgimento e riedizione del campeggio non vanno certo a trascorrere le vacanze in un posto che non offre alcun altro tipo di intrattenimento oltre l'ingozzarsi di mangiare nei numerosissimi ristoranti che si trovano all'ESTERNO del campeggio. E nei campeggi naturisti SI VA NUDI !!! A Koversada gira pi? gente vestita che nuda e la vigilanza latita.
Ecco, ora mi sono sfogato dell'amarezza che provo nel vedere i disastrosi cambiamenti in cui ? coinvolto il campeggio naturista che pi? ho amato nella mia vita. Spero che questo mio scritto aiuti chi pratica il vero naturismo ad evitare di portare denaro a chi fa scempio dei posti che amiamo.
Ciao a tutti. [:(][:(][:(]
Ecco, dunque a parte alcuni particolari paesaggistici il Koversada non ? migliorato per niente riguardo alla pratica della "nudit? in comune naturista", chiamiamola cos? per precisione [:D] ed ? peggiorato in tutto il resto...
Comunque, parlando senza peli sulla lingua, un posto dove non si pu? nemmeno fare la spesa nudi... possiamo chiamarlo naturista? In un posto dove sono in vendita parei, vestiti da sera, calzoncini eccetera... che cosa gliene pu? fregare ai proprietari che la gente giri vestita o in costume da bagno? Anzi, secondo me la speranza ? proprio quella: che prima o poi tutti indossino il costumino.
Manu - deluso da questo finto naturismo vacanziero e dalla mediocre offerta