koversada 2006

ego 02/09/2026 21:37 3.086 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
devo dare conferma degli stravolgimenti!! ci siamo stati a giugno e qualcosa ? cambiato sostanzialmente anche se ? rimasto cmq un posto meraviglioso specialmente per chi come noi ? naturista e campeggiatore ci siamo trovati benissimo anche senza i ristorantini del campeggio , organizzandoci presso quelli all'esterno per la sera e cmq trovo che chi conosce koversada sa che li ci si v? per una tranquilla vacanza all'insegan della pace dei sensi distesi al sole in riva al fantastico mare che c'
Utente
Noi siamo andati al Koversada a Pasqua di quest'anno; i lavori non sono ancora finiti ma mi sembra che le zone destinate al campeggio siano gi? definitivamente sistemate.
Con nostra sorpresa, hanno demolito il ristorante all'inizio del ponte verso l'isola e degli amici ci hanno riferito che devono demolire anche il ristorante sulla punta verso il porticciolo.
Vedremo la prossima volta a giugno! Il Koversada rimane comunque un bel posto.
Saluti
alessia
Utente
ciao ego nn ne so nulla...ci sono passata l'anno scorso..ma era in ristrutturazione e cmq un bel posto.,...mi pare! ciao[^]
ego
Utente
02/09/2026 21:37
ciao a tutti da ego, lo so che ? appena iniziata la stagione e sarebbe un po' presto, ma c'? qualcuno che quest'anno ? gia' stato al koversada? hanno finito i lavori di ristrutturazione,che ho visto e purtroppo subito l'anno scorso a giugno?

coppia naturista veneta
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.