i sessoliberi colpiscono ancora

a_fenice 02/09/2026 21:37 2.574 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Vogliono rendervi la vita impossibile...
Utente
Anche a me suona un pò strano che un solo blog, apparso su un profilo personale, abbia potuto causare un così grande danno di immagine e fuga di clienti da un'attività commerciale. Anche se un cliente "per bene" avesse letto, sarebbe bastato tornare laggiù per sincerarsi di persona che ciò che aveva letto era solo una bufala.
Utente
a_fenice ha scritto:
Ehm, varrebbe anche per quei poracci dei moderatori? Sai, perché qui l'euro scarseggia, e non posso comprarmi il "rosè" [;)][:p]
Per quanto riguarda la vile pecunia, devi rivolgere la domanda ad altri... Quanto al rosè...qui scorre a fiumi...hai solo che da venire [:D] Immagine utente
Utente
Vita impossibile per il sito? Attacchi incrociati? MAGARI!!!! Non vi rendete conto di una cosa che, SE FOSSE VERA, sarebbe la fortuna di questo sito: se bastasse un solo blog di un utente sconosciuto a determinare la fortuna o la sfortuna di un'attività commerciale, questo sito avrebbe così tante richieste pubblicitarie da parte di industrie multinazionali che i proprietari de INudisti andrebbero in giro in Rolls Royce (quando non sono sul loro panfilo a Monte Carlo)...
Utente
Durante questo mese mi son collegato tutti i giorni, più volte al giorno ma non ho mai letto un simile post...come è possibile, comunque, che nessuno qui dentro lo abbia letto?
Utente
a_fenice ha scritto:
dovrebbe essere, semmai, a quanto si capisce dall'articolo, una roba di vecchia data, pertanto irrintracciabile se uno non conosce l'autore, dato che i blog vengono archiviati ogni fine mese. Nel forum ho cercato in lungo e in largo, e non l'ho trovato. E non capisco nemmeno come sia sfuggita una cosa cosi palese, e il tutto mi puzza. Fatto sta che siamo di nuovo sui giornali in modo negativo, e comincieranno a cercare di iscriversi chi ha altri intenti, per cui ..... straordinari. Attendiamo aiuti seri!!!!!
Neppure spulciando i blog dei profili dei singoli iscritti residenti nella regione (o limitrofe) di quel centro benessere?
Utente
Federico ha scritto:
Io non intendevo dire che c'è una congiura. Ma questi problemi infiacchiscono le persone che si occupano del forum. Piuttosto credo che la faccenda del centro benessere con il sito sia un malinteso.
Io invece penso che abbiano usato il blog incriminato per sollevarsi la coscienza di aver fatto un flop con quell'attività...
Amministratore
02/09/2026 21:37
http://cc.bingj.com/cache.aspx?q=inudisti&d=4832633460164456&mkt=it-IT&setlang=it-IT&w=7bebc64b,206d2c34 Non riusciamo a trovare questo fantomatico messaggio. Qualcuno lo ha visto? Questo emerito imbecille sembra abbia trovato un buco nel sistema (alias il messaggio non è stato letto, ne di conseguenza moderato ne il tizio cacciato). A parte il fatto che almeno questo pagherà il suo misfatto alle autorità, vorremmo trovare questo messaggio, se è vero che esiste, per toglierlo dalla visione e consegnarlo alla polizia postale. Andiamo avanti..... noi scriviamo lettere con cui affermiano di essere contrari a queste maialate, e poi lasciamo indenni messaggi e persone di questo tipo. Se non ci diamo tutti una mano seria a colpire chi non ha capito un cacchio del nudismo, a breve dovremo tenere il costume pure nella nostra doccia di casa.... meditate gente, meditate
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.