Marina di Vecchiano

n/a 02/09/2026 21:37 20.917 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Spiaggia di san rossore (Pisa) 43.774812, 10.269488 43.735523,10.278286
Utente
Ciao a tutti/e anche noi abbiamo provato a Marina..con il risultato di avere guardoni sempre piu' vicini..adesso abbiamo optato con successo per san rossore(basta attraversare la foce del serchio) vi assicuro e' un paradiso e con la presenza di qualche coppia,peraltro venuta dal mare con un patino,che al nostro togliersi i costumi si sono velocemente adattati al nostro nudo integrale[:D]
Utente
sorry[V]
Utente
Per quanto riguarda marina di vecchiano ti conviene optare x bocca di serchio un po' all'interno nei giorni feriali almeno io non ho trovato difficolta' a starmene nudo [8D]
Utente
fkkpisa@yahoogroups.com Ciao Ale e Ste
Utente
Messaggio inserito da cactusrealitus

salve io sono anni ke vado a marina di vecchiano ma di nudisti a parte dietro le dune non ne ho mai visti sulla spiaggia tipo san vincenzo x intendersi....
poi una domanda di solito parcheggio alla fine della strada asfaltata dove ? l'oasi 2 la duna ke divide la spiaggia in 2 parti e che frequentate ? molto distante?
Mi sembra di aver capito che da li si deve andare verso torre del lago giusto?

cactusrealitus

Amministratore
alexx63, dicci almeno di chi è l'email
Utente
Per chi interessa, posso confermare un crescente interessa naturista per marina di vecchiano: se non c'? troppa gente (quindi forse non la domenica), dalle 3 in poi almeno 400 metri di spiaggia sono a disposizione per nudit?!

Incoraggio i presenti a farsi avanti con frasi tipo "ciao, anche tu nudista?" per creare un minimo di comunit
Utente
Confermo.
E, alla larga dalla pineta.
Utente
Sono anni che cerco di incrementare la frequentazione di nudisti a marina di vecchiano.
Il problema ? il solito: se non ci sono nudisti, non arrivano nudisti :)

La spiaggia ? grande e comoda, sarebbe un bellissimo posto.
Di solito, per?, essendo in pochi, i nudisti tendono a stare in posti seminascosti o a rivestirsi quando sopraggiugono bagnanti.. ? un peccato.

Per chi volesse organizzare meeting (se in due tre si spogliano, tutti gli altri imitano, ? provato!) o trovarsi a fare due chiacchiere, a me fa piacere unire il nudismo alla conversazione, contattatemi pure :) ...mail nel profilo!
Utente
Beh, sicuramente il fatto ? che ci sar? sempre transito di tessili.
Molte persone, giustamente, si fanno le passeggiatone sul bagnasciuga dalla foce del serchio fino a torre del lago.
Io credo per? che non si debba essere condizionati da questo: il posto migliore ? fra torre del lago e migliarino, non lontano da quella grossa duna trasversale che pare tagliare in due la spiaggia, ma poco pi? a sud.
Ribadisco, basta mettersi nudi e non nascosti (sono tutti nelle dune), che di l? a poco usciranno altri nudisti.
Utente
Alcuni aggiornamenti su marina di vecchiano:

rispetto agli altri anni, c'? maggiore frequentazione nudista, forse perch? in questi giorni ha fatto freschino e quindi non c'? molto transito di tessili.
La cosa per ora un po' limitante ? che per lo pi? i nudisti tendono a nascondersi, probabilmente per paura di essere fuori luogo; si sa, quando la gente si nasconde, non contribuisce a portare un clima molto sereno.
Qualche nudista (io compreso) si mette tranquillamente sulla spiaggia, peraltro enorme, ma l'assenza di famiglie, al solito produce il solito effetto "sono tutti maschi, non mettiamoci l?".
In realt? non ? cos?, coppie ce ne sono, famiglie ne ho viste un paio, ma finch? stiamo nascosti il tutto non si sblocca.

Io continuo ad andarci e a stare ben visto :)
n/a
Utente
quindi ragazzi arrivati a marina di vecchiano consigliate di andare verso sud dopo la foce del serchio (ma nn c'? un altro modo per guadare oltre il canotto o il materassino??) e non verso nord direzione torre del lago... fatemi sapere parto sabato!!!
bandolero4444
Utente
Salve qualcuno potrebbe una volta per tutte portarsi dietro un tomtom o gps e comunicare qui la posizione centrale della spiaggia naturista che si troverebbe tra Marina di Vecchiano e Torre del Lago? basta la Long. e Lat... presi dal GPS tascabile o dal palmare in modo da creare una mappa italiana dei luoghi esatti. Cosi la gente non si disperde e sa di essere nel posto giusto... per togliersi i vestiti di dosso. [:)]
Utente
A TORRE DEL LAGO INVECE IL PROBLEMA E' UN ALTRO: IL BRANCO DI GUARDONI CHE SI AVVICINA E TI FISSA, CHE TU SIA SOLO OD IN COMPAGNIA, POCO CONTA, PER LORO!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.