Marina di Vecchiano

n/a 02/09/2026 21:37 20.916 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
E bella la spiaggia ma non ce niente di nuovo pochi nudi e per lo piu nascosti
Utente
alex80 ha scritto:
salve a tutti. sono stato a marina di vecchiano venerdì 8 agosto, erano tutti costumati a parte qualcuno... Non mi era sembrato un posto adatto, inoltre mancavano i cartelli che delimitano la zona nudista come a Capocotta, Nido dell'Aquila e in Francia. Mai più Marina di Vecchiano anche perchè il mare è inguardabile. Mi piacerebbe andare a vedere la spiaggia di San Rossore a Pisa. Come è la situzione là?
Non trovi cartelli perché non si tratta di una spiaggia autorizata
Utente
qualcuno ha novità per Marina di Vecchiano ? (Tratto a Nord di Marina di Vecchiano, verso Marina di Torre del Lago)
Utente
grazie tante per le info Dingopino !
Utente
Messaggio inserito da alexx63

Ciao a tutti/e anche noi abbiamo provato a Marina..con il risultato di avere guardoni sempre piu' vicini..adesso abbiamo optato con successo per san rossore(basta attraversare la foce del serchio) vi assicuro e' un paradiso e con la presenza di qualche coppia,peraltro venuta dal mare con un patino,che al nostro togliersi i costumi si sono velocemente adattati al nostro nudo integrale[:D]

Ciao Alex io sono di firenze mi daresti qualche indicazione precisa per la spiaggia di s.rossore? Grazie mille
io di solito vado con mia moglie a Marina di alberese anche se ? un po'lontano... Grazie a presto!
Utente
Messaggio inserito da alexx63

Ciao a tutti/e anche noi abbiamo provato a Marina..con il risultato di avere guardoni sempre piu' vicini..adesso abbiamo optato con successo per san rossore(basta attraversare la foce del serchio) vi assicuro e' un paradiso e con la presenza di qualche coppia,peraltro venuta dal mare con un patino,che al nostro togliersi i costumi si sono velocemente adattati al nostro nudo integrale[:D]

Ciao Alex io sono di firenze mi daresti qualche indicazione precisa per la spiaggia di s.rossore? Grazie mille
io di solito vado con mia moglie a Marina di alberese anche se ? un po'lontano... Grazie a presto!
n/a
Utente
Salve a tutti/e,io e la mia ragazza pratichiamo (oramai da 5 anni)anche di domenica naturismo sulla spiaggia di s. rossore non ci sono guardoni[:)] e la spiaggia e' enorme ed ognuno si trova a proprio agio.Vi dico che in queste mattine (la mia lei lavora)sono solo e ho camminato per 1 ora nudo senza trovare nessuno!![8D]
Utente
A TORRE DEL LAGO INVECE IL PROBLEMA E' UN ALTRO: IL BRANCO DI GUARDONI CHE SI AVVICINA E TI FISSA, CHE TU SIA SOLO OD IN COMPAGNIA, POCO CONTA, PER LORO!
Utente
IERI SONO STATO A MARINA DI VECCHIANO. DI NATURISTI, SEMI-NASCOSTI TRA LE DUNE, NE HO VISTI SOLO 2.
IN SITUAZIONI COME QUESTA HO EVITATO DI SPOGLIARMI: IL RISCHIO DI ESSER DENUNCIATI A P.L.PER ATTI CONTRARI ALLA PUBBLICA DECENZA E' TROPPO ALTO! PECCATO: M.DI VECCHIANO E' UN LUOGO AMENO, E IERI IL SOLE RISPLENDEVA COME A LUGLIO.
Utente
Sono stato a luglio...per stare nudi si riesce ma in mezzo ai tronchi tipo paguri...in alta stagione gli stabilimenti balneari sono molto vicini. Il mare era mosso ma non mi sembrava male. San Rossore a quanto mi risulta è raggiungibile solo con barchette e poi se ti inoltri lungo la spiaggia in teoria è vietato l'accesso in quanto parco...così mi hanno confermato in loco. un saluto
n/a
Utente
02/09/2026 21:37
La spiaggia di Marina di Vecchiano, in provincia di Pisa, promette bene per la stagione 2006.
Il luogo pi? frequentato dai naturisti ? la spiaggia libera situata a met? strada tra Marina di Vecchiano(pi? a SUD) e Torre del Lago(pi? a Nord).
Come arrivare a Marina di Vecchiano:
1) Da NORD: uscita Viareggio autostrada GE-LI, proseguire sulla statale per Pisa, dopo circa 5 Km in mezzo alla pineta (pineta di San Rossore) attraversare il passaggio a livello che si incontra sulla destra e suguire le indicazioni per il mare
2) Da SUD: uscita Pisa Nord autostrada GE-LI, ritornare verso Pisa, al primo semaforo si trover? sulla destra l'indicazione.
Come arrivare a Torre del Lago:
uscita Viareggio autostrada GE-LI, proseguire sulla statale per Pisa fino allo svincolo sulla destra per Torre del Lago. Portarsi sulle spiagge pi? a sud per raggiungere a piedi la spiaggia di Marina di Vecchiano.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.