Caro Pluro, vorrei solo far presente che qua ognuno è libero di esprimere il suoi pensiero.
Il mondo è bello perché vario,a volte anche io non condivido e commento certe cose...ma penso anche sempre che da un punto diverso del proprio a volte ci si possa "ricavare" anche qualcosa di buono..., ma la smetterei di puntare il dito se a qualcuno non convince o non piace la tua idea di creare un movimento per un approccio politico con il sistema...
Te ne vai dando a gli iscritti del sito di essere dei terroni dell'Europa (cosa indichi di preciso in questa espressione?), e punti il dito dicendo lascio gli amici alle loro inutili e sterili discussioni.
Allora,in un periodo dove l'integrazione è un tassello debole e delicato, mi fa cadere i cojoni che esistano ancora delle persone che facciano battute del genere.
Io sono del nord ma non mi sento ne meglio ne peggio che uno del sud o del centro Italia,sono nudista e basta.
E' vero qua nel sito ci sono discussioni più o meno "consistenti" , ci sono quelle più "frivole" quelle più delicate ...quelle "soft"..etc...ma caro amico Pluro ora parliamoci chiaro i problemi reali del mondo non credo siano se posso o non posso prendere il sole o nudo o vestito....
Opinione puramente personale e sicuramente sbagliata, ma tu vuoi appoggio politico da tanti utenti, perché ci tieni al nudismo o alla politica?
Se la tua risposta è politica, sappi che da mè non avrai mai appoggio.
Buona giornata