martina_sol

martina_sol 02/09/2026 21:37 968 Visite
robi nood
Utente
01/01/2000 00:00
In verità l'idea era stata già lanciata, ma abortita subito. http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8628
Rubber
Utente
Bere una miscela di succo di carota (3 parti), tarassaco (1 parte), spinaci (1 parte) 3 volte al giorno prima dei pasti. Efficaci da bere sono anche i succhi di carota, cetrioli e spinaci. Applicare impacchi con cipolla cruda sulla fronte. Ai vecchi tempi per gli attacchi di emicrania si consigliava di mettere nell'orecchio un tampone imbevuto con il succo di cipolla. Ai primi sintomi di mal di testa mangiare qualcosa di dolce o qualcosa di salato. Bere al mattino a stomaco vuoto 2 cucchiai di succo fresco di prezzemolo. Un rapido sollievo si può ottenere mettendo i piedi in acqua calda per 5-10 minuti. Per le persone che soffrono di pressione bassa questo metodo non è raccomandato. Applicare sulle tempie fette di limone fresco o di cipolla. Il mal di testa diminuisce notevolmente appoggiando la fronte al vetro (finestra), che elimina la carica elettrostatica accumulata sulla pelle. Applicare un fazzoletto imbevuto con aceto sulla fronte. Il mal di testa può essere eliminato applicando sulla fronte foglie di timo. Il mal di testa scompare con l'uso quotidiano di formaggio, noci, uvetta, mirtillo fresco, fragole e frutta di bosco. Ognuno deve scoprire i fattori particolari che provocano il mal di testa e trovare i rimedi per combatterlo. anche questo non è male [;)]
maro58
Utente
gomper ha scritto:
paolo76 ha scritto:
mi astengo dalla cucina naturista.. sarebbe un sacrificio troppo grande per me.. mi piacciono troppo le schifezze!!! :) preferirei scambiare le spiagge venete con quelle sarde piuttosto!! [:D] ciaoo
Eh ti piacerebbe!!! [:)] Al limite ti diamo (io sardo a Milano, non milanese!) un po' di bottarga e porceddu con cotenna ben croccante, anche se son tutt'altro che porcherie! [;)][:D]
visto che sei a Milano, per stare leggeri, allora aggiungi un piattino di cassoeula..... [:)]
Koala
Utente
Il tuo nick non mi e' nuovo.... Benvenuta. Perora la tua causa culinaria ai moderatori del sito [;)]
OrgoglioRosso
Utente
Ciao a te!! spero come sembre che amicizia non sia solo virtuale...ma reale..in qualche spiaggia a prendere il sole in tranquilllità!!
Rubber
Utente
Bella idea Martina, Perchè non inizi te a proporre qualcosa di culinario- naturista, se poi si associa il tutto a un mangiare sani può essere anche da aiuto. Baci[8D][8D]. Una dieta naturista, non male come idea no? Anche se , almeno secondo me, si arriverebbe subito a pensare a una dieta mediterranea. Però che volete farci su questo fatto siamo imbattibili [8D][8D]. Altri tipi di proposte, se ce ne sono, ben vengano... bacii[:D]
Rubber
Utente
tipo? io quando ho mal di testa mi imbottisco di moment act hihiihi, conoscere qualche medicinale al naturale non è mia sbagliato[;)][;)]
Rubber
Utente
beh deve essere buono da bere...[:p][:p]
paolo76
Utente
mi astengo dalla cucina naturista.. sarebbe un sacrificio troppo grande per me.. mi piacciono troppo le schifezze!!! :) preferirei scambiare le spiagge venete con quelle sarde piuttosto!! [:D] ciaoo
Belo69ang
Utente
Lamcia la proposta e sicuramente prtirà.
Belo69ang
Utente
Martina se posso permettermi di suggerie: non demordere parti e vadrai che ci sarà seguito
Utente
Benvenuta Martina! Perché l'incubo è tornato?
Utente
cucciolo21 ha scritto:
tipo? io quando ho mal di testa mi imbottisco di moment act hihiihi, conoscere qualche medicinale al naturale non è mia sbagliato[;)][;)]
Te l'ho sempre detto... tu devi passare in fonderia buahauaahuahauah[:p][:p][:p][:p]
Utente
Certo cucina mediterranea...ma anche rimedi naturali... ne ho una valanga lasciati in eredità da mia nonna. Di gran lunga piu efficaci dei farmaci...e tutti naturali.. hihihih [:p]
Utente
cucciolo21 ha scritto:
martina_sol ha scritto:
cucciolo21 ha scritto:
Te l'ho sempre detto... tu devi passare in fonderia buahauaahuahauah[:p][:p][:p][:p]
e che serve? più fuso di così? ihhiihhiih
Caffè, succo di limone e ortica, bolliti insieme, bevuto il decotto tiepido, fa passare il mal di testa ^_^
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.