|
carla e paolo ha scritto:
ciao gold,
visto che sei stato sia a rivabella sia a baghera,
cosa consiglieresti.
io al sito di baghera ho visto che c'è la discoteca
e stando sempre al sito ci sono piu' divertimenti.
o sono solo bugie.
ciao
|
[:)]ciao,
ultimo mio soggiono a Bagheera agosto 2011 , strada per arrivarci,area bungalow, supermarket meglio di Rivabella(volendo prima del campeggio cè una coltivazione di susine, si possono raccogliere e son buonissime) , i ristoranti , non li ho fatti, discoteca? mai vista, anche perchè alle 23 silenzio di tomba, meno male, in zoma campeggio sulla spiaggia cè un bar+risto, ma è un asilo solo under 30, [:)] per me la spiaggia piu' bella è quella militare e quelle che vengono dopo, a nord di Rivabella, raggiungibili solo a piedi o con la barchetta, io me le son fatte a piedi solo 2 ore fra andata e ritorno non ho visto anima viva (a parte un militare solo soletto, ha voluto sapere l'ora) i piu' bravi fan passeggiate di 6 ore,
mentre a nord Bagheera puoi camminare per 3 ore a+r in zona nuda, poi con la bassa marea e con una torcia si fa' anche di sera, ci son molti bar e qualche disco[:)]
[:)]ps....al ristorante un paio di volte alla settimana si balla fisarmoca + violino, canta il propietario 70enne, repertorio anni 30-40-50 e qualche pezzo anni 70 del secolo scorso ovviamente, ci scappa pure qualche song corsa