campeggio di rivabella

orolot 02/09/2026 21:37 1.465 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Goldchair60 ha scritto:
carla e paolo ha scritto:
ciao gold, visto che sei stato sia a rivabella sia a baghera, cosa consiglieresti. io al sito di baghera ho visto che c'è la discoteca e stando sempre al sito ci sono piu' divertimenti. o sono solo bugie. ciao
[:)] se andate di nuovo a Rivabella, potete prendervi mezza giornata e andare a visitare Bagheera, si trova solo a pochi km a nord [:)]
...mentre...se un'altro giorno avete voglia di guidare per una mezz'ora, verso sud, appena passato Porto Vecchio trovate il villaggio Punta Chiappa e così, visitandone tre, potrete farci una classifica di gradimento con i vari pro e contro [:)]
Utente
Direi che è un luogo da prendere in considerazione. Purtroppo, come anche per La Chiappa, noto che c'è il "pericolo" di annoiarsi alla sera...però basta prendere l'auto e avventurarsi all'esterno del villaggio. Grazie per le informazioni. [:)]
Utente
carla e paolo ha scritto:
io ti parlo di questa estate, è vero il bigliardino(1) sfido chiunque a trovarlo libero, di complessi mai visti,serate con canti corsi nemmeno, sicuramente la sera ad aleria c'era qualcosa da fare. ma io non mi lamento x una settimana va benissimo, specialmente x noi che abitiamo a milano. ciao
a Punta Chiappa nel bar pomposamente chiamato discoteca (!) oltre a giochi elettronici e biliardino c'erano anche dei biliardi a stecca....liberi a settembre ma senza discoteca e perennemente occupati da ragazzini chiassosi a luglio così come la discoteca (funzionante) occupata da "ballerini" dai 3 agli 8 anni....
Utente
io ti parlo di questa estate, è vero il bigliardino(1) sfido chiunque a trovarlo libero, di complessi mai visti,serate con canti corsi nemmeno, sicuramente la sera ad aleria c'era qualcosa da fare. ma io non mi lamento x una settimana va benissimo, specialmente x noi che abitiamo a milano. ciao
Utente
ciao gold, visto che sei stato sia a rivabella sia a baghera, cosa consiglieresti. io al sito di baghera ho visto che c'è la discoteca e stando sempre al sito ci sono piu' divertimenti. o sono solo bugie. ciao
Utente
02/09/2026 21:37
ciao a tutti, volevamo parlarvi della nostra exp al rivabella (corsica) premetto che è stata la ns prima exp. arriviamo di mattina a san vincenzo e x la primissima volta ci spogliamo in spiaggia, devo dire che ci siamo trovati subito a nostro agio, la sera siamo partiti da livorno x rivabella, ci hanno dato un bungalow e subito a dormire. la mattina dopo abbiamo subito apprezzato il posto, veramente bello, non tanto x il mare, ma la dislocazione del bungalow e la vista mare erano incantevoli.eravamo praticamente a 10 metri dalla spiaggia. e x la prima volta ci siamo resi conto che si girava nudi non solo in spiaggia ma anche x le stradine e chi voleva anche in casa o tenda. devo dire che x mia moglie x essere la prima volta era un po' troppo, ma visto che lo facevano quasi tutti, ALè, anche noi.e la cosa non ci ha infastidito x niente. x quanto riguarda la struttura c'è un ristorante/pizzeria e un piccolo market, e un bar. poi è molto funzionante la talassoterapia e massaggi. x il resto, nulla, niente discoteche o altro. ma devo dire che chi vuole rilassarsi un po' è il posto ideale, anche le persone, sia del villaggio che gli ospiti erano molto aducati e gentili. un salutone a tutti carla e paolo
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.