tenda o mattoni?

alex65 02/09/2026 21:37 8.437 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
... e poi in tenda non devi neanche prenotare! il che non e' poco.
Utente
beh dove vado io non ho molta scelta o dormo nel market/ristorante o nel bar della piscina oppure altre costruzioni in muratura non ce ne sono solo casette di legno,però io d'estate sempre in tenda
Utente
Cpme Dep, potendo, barca tutta la vita. Assomiglia moltissimo al campeggio ed in più ha il vantaggi che, per forza di cose....è sempre frontemere![:)] Quest'anno, la crisi mi ha privato della barca ed ho rinunciato. Avevamo un tre quarti d'idea di prendere una di quelle tende della Decathlon (6 posti, quindi più che comoda) che costano una inezia e sono comode, ma poi abbiamo rinunciato. Anzi...dato che ho grossi dubbi sula possibilità di poter ritornare a possedere una barca in cui poter dormire, solamente rimandato. Per l'anno prossimo, spero davvero di poter rispolverare il campeggio. In fin dei conti, il viaggio ni nozze lo abbiamo fatto in tenda, quindi.....
Utente
Vabbè.....ma tu ce l'hai grande e te li puoi portare...... [:D] Io, come già scritto prima, considero la barca un po' come il campeggio.....[:I] Immagine utente
Utente
Chiamami un'altra volta vitello e ti lascio in mutande!!!! [}:)]
Utente
Che bello ritrovare il Porto di siman!!! Scusate ma ho avuto parecchi casini, poi l'adsl a consumo che dovevo centellinare, ora finalmente di nuovo la flat (di frodo...) e rieccomi qui, più nudo che mai!!! [:72][:73][:71][:94]
Utente
siman ha scritto:
Ammazzate il vitello grasso: E' TONNATO!!!! [:D][:D][:D][:D][:68][:68][:68][:68][:68]
Evvaiiiiii!!!!!![:255]
Utente
Tosato anche te?? [:D]
Utente
Con la mia barchetta spendo 33 euro al giorno totali, con una più grande, 36.
Utente
Avevo l'amaca nella casa al mare. Essendo in pineta, gli alberi sicuramente non mancano in giardino (pini, chiaramente). Un giorno presi sonno e mi svegliai con una terribile sorpresa: una goccia di resina mi era caduta in pieno petto, incollandomi i peli col crocifisso della catenina ed il tutto con una curvatura (quella dell'amaca, chiaramente) che mi impediva di raddrizzarmi se non con atroci dolori. Ho iniziato a chiamare aiuto finchè mia figlia è arrivata a slaccirmi la catenina. poi con pazienza e trielina, ho tolto la resina limerando il mio vello dal sacro cilicio. Una scena raccappricciante e.......purtroppo, indegna!!! (ancora oggi mi deridono...)
Utente
Tornando in tema: ma non esistono villaggi/campeggi nelle località tropicali in cui staresene tranquillamente nudi? ...o forse esistono ma economicamente sono per redditi ben diversi dai nostri?
Utente
Sei Padovano? Da noi si dice "fio" o "fiol", non tosato. Anche nel vicentino si dice tosato, vero Cordom? Comunque.....grazie del complimento. sentirsi dare del "ragazzo" (seppur in Padovano) a 51 anni fa piacere! [:D]
Utente
Dai che ce l'ho fatta!!! In qualche modo quest'anno ho una barca (grande come una tenda) in cui ci si può dormire piuttosto comodamente quindi......se il tempo (meteo) m'aiuta, dal 20 al 23 luglio sarò a Valalta. e se riesco, anche una settimana a fine agosto. Sembra assurdo, ma in barca costa metà che in tenda....e non serve montarla! [:D]
Utente
asterix ha scritto:
alex65 ha scritto: Ma vuoi mettere il dormicchiare dopo pranzo su un'amaca piuttosto che in una stanza chiusa?
Per l'amaca bastano due alberi, tenda, caravan o bungalow che sia. [8D]
Si, vabbè...ma mica tutti hanno la possibilità di portarsi due alberi.... [:D]
Amministratore
Dopo anni di pensione, misi mano ai campeggi. Dapprima bungalow, coi piccoli era più tranquillo, poi tenda x diversi anni, ora roulotte… mi son fatto vecchio e un letto vero sotto la schiena è meglio, pero usata a mo' di tenda. Se potessi tenda forever. Le sensazioni che si provano non hanno di uguale. Peccato quando piove, e per come ammucchi i pochi panni che ti porti dietro. Ma addormentarsi con il rumore delle fronde, i grilli che ti fanno compagnia, gli uccellini e le cicale che ti svegliano la mattina… poesia della vita e della natura. Unico neo che da vecchietto non riesci a usarla fuori stagione, non puoi accenderti una stuferà, ma vuoi mettere il profumo delle piante, del Prato, al puzzo di cemento? Anche i rapporti personali son fantastici. Dormi a tenda aperta, i compagni di campeggio che passano e che saluti dal sacco a pelo… altro che dover uscire di casa per avere un sorriso. Se la vacanza è uno staccare la spina, far qualcosa di diverso per un po' di giorni, che diverso sia, in tutto.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.