TIRA DI PIU' UN PELO DI F.........

sim.an 02/09/2026 21:37 3.090 Visite
n/a
Utente
01/01/2000 00:00
Eh si il pelo tira, non cè nienta fare. Ed anche per la rarità ricordata da ligo..eh eh
maro58
Utente
semplicemente, maledettamente, unicamente, solamente P R E V E N U T O [:D] ma "forse" moooooooooooooooolto realista [^] il pelo tira [:16]
blatore
Utente
Trattasi di rarità !
blatore
Utente
Trattasi di rarità !
n/a
Utente
Eppoi c'è chi lo cerca, in maniera diversa[B)][B)][B)] http://www.corrierechieri.it/articolo/Filmava_sotto_le_gonne
cpmagi7172
Utente
Messaggio di siman
Prendetelo per quello che è: solo un discorso tra me e me (però a voce alta [:D]). Ho notato che, tra i treads di "mi presento", ciclicamente riappare quello di una donna (ragazza, femmina, giovin fanciulla, arzilla vecchietta, e chi più ne ha più ne metta...fate voi); al di là della buona educazione, mi pare un po' "strano" leggere il benvenuto (benvenuta in questo caso) nel forum da parte di chi si è iscritto dopo di lei. Si, lo sò, sono un prevenuto; che ci posso fare? Certo che il vecchio adagio, il cui inizio titola questo tread, non sò perchè, ma mi torna sempre in mente.[:D]
Ciao SIM & AN concordiamo con voi su quanto scritto, ed essere prevenuti non guasta mai. Ciao da Giù & Ma[:p][:p][:p]
blatore
Utente
Trattasi di rarità !
n/a
Utente
Ah, ah ah, che ridere Auro e Ric [:33] Chissa il verbale dei fucilieri, cosa riportava... [:D][:D][:D]
robi nood
Utente
nudoberg ha scritto:
robi nood ha scritto: buttare via per stavolta il bambino con tutta l'acqua sporca
ma cos'è? un modo di dire? io non l'ho mai sentito povero bambino
Ti scandalizzi di qualcosa e decidi di gettar via tutto rinunciando anche alla parte buona che c'è? Vieni equiparato, in un noto modo di dire, alla bambinaia stolta che getta tra i rifiuti il bambino assieme all'acqua sporca. Io mi sono invece permesso un inno alla stoltezza, visto che l'acqua delle presentazioni mi pare che a volte si sporchi davvero tanto. [xx(]
n/a
Utente
ligo ha scritto:
Uno dei "vantaggi" del naturismo è che non si possono nascondere telecamere addosso...[:D][:D]
[:)]ancora per poco, in un telefilm erano incorporate nalle lenti a contatto, e fra la finzione e la realta' il passo e breve[:)]
robi nood
Utente
Dalla piega che sta prendendo la discussione sembra che: a) se si risponde alla presentazione di un nick femminile si fa la parte degli allupati;[:p] b) se si risponde alla presentazione di un nick maschile si fa la parte degli infrociati;[;)] c) se si risponde alla presentazione di un nick di coppia si fa la parte dei triangolari;[:34] d) se non si risponde ad alcuna presentazione si fa la parte degli scostumati;[:0] e) se si risponde a TUTTE le presentazioni si fa la parte dei risponditori automatici.[:35] Io avrei un suggerimento da fare, di buttare via per stavolta il bambino con tutta l'acqua sporca, ma poi ci rimarrebbero male tutti quelli che vivono della sezione "mi presento".
Amministratore
inutile guardare ste cose, il latin lover spera sempre di colpire facendo il "grazioso" su internet. Un maschio dice ciao, dopo una settimana raggiunge quota max 10 risposte. Lo fa una donzella (????) tempo tre ore raggiunge 4 pagine di saluti. Capisco la cortesia, ma non capisco cosa sperano sti GENTILuomini.... non sono queste le cortesie che le donne cercano.... queste son solo rotture di marroni che non hanno....si spera.
Amministratore
Roby75 ha scritto:
Devo contraddirti sul discorso del benvenuta.[8D] Noto però che anche ai nuovI iscrittI ci siano molti messaggi di saluti. Sarà.. ma forse oltre al pelo.. tira anche il "coso" ?? [:I]
A parte che si parla di pelo, e anche se depilato, lo han tutti, ma non sai quel detto che dice: se la f piace a molti, il c piace a tutti? [:)][:)][:)][}:)][}:)] Suvvia, che considerazioni. Ora se si saluta un maschietto, tutti con altri gusti?
Utente
Il pelo tira soprattutto perchè è una rarità [:D].
Utente
robi nood ha scritto:
Dalla piega che sta prendendo la discussione sembra che: a) se si risponde alla presentazione di un nick femminile si fa la parte degli allupati;[:p] b) se si risponde alla presentazione di un nick maschile si fa la parte degli infrociati;[;)] c) se si risponde alla presentazione di un nick di coppia si fa la parte dei triangolari;[:34] d) se non si risponde ad alcuna presentazione si fa la parte degli scostumati;[:0] e) se si risponde a TUTTE le presentazioni si fa la parte dei risponditori automatici.[:35]
Ottima sintesi, a volte è il dubbio che è venuto anche a me. PS l'unica cosa che bisognerebbe evitare, più che essere "scostumati" (cosa che siamo tutti [:D]) sarebbe di essere "maleducati" (ma questo avviene per fortuna molto molto di rado). Saluti.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.