Babysitter famiglia nudista bimbi 8 mesi e 2 anni

ilaria1982 02/09/2026 21:37 8.647 Visite
Rubber
Utente
01/01/2000 00:00
Federico ha scritto:
Parlane con i genitori. Sono loro i tutori dell'educazione dei figli. Se sono naturisti non avrai probemi a parlare loro di queste tue incertezze. Di sicuro non siamo noi i titolati a dirti cosa è meglio.
perfettamente d'accordo
Rubber
Utente
Ilaria presentati nella sezione mi presento ihihihih[8D][8D]
Amministratore
chissà perchè la cosa non mi stupisce [:D]
Utente
Ok! Da oggi, non riprenderemo più nemmeno gli uomini!!! [:D][:D] P.S. Sinceramente, a me è sembrato che, seppure nella sezione sbagliata, si sia comunque presentata. Ha detto il suo nome, la sua età e cosa fa. Poi il post, indipendentemente dal sesso di chi lo ha proposto, direi che è decisamente interessante. Credo che ci sarebbero state 18 risposte anche se fosse stato un uomo....
Utente
ilaria1982 ha scritto: Chiudere la porta nei momenti intimi??Cosa intendi??
Esatto, come dice ghiro, quando vai in bagno o se dovessi trovarti col fidanzato. La nudità è una cosa, l'intimità un'altra. Un nudista non è una persona senza pudore ma solamente una persona che ha superato i tabù del proprio corpo. Spogliarsi in casa? Beh, con la parola "naturalezza" intendevo che, se non ci sei abituata e se non ne hai parlato prima coi tuoi genitori, non puoi certamente spaparanzarti nuda sul divano il primo giorno. Però dicevo di approfittare per abbigliamento comodo, una maglietta, una camicia. E non sarà necessario chiudersi in camera per cambiarsi ne in bagno per fare la doccia (si...la doccia è da fare sempre in bagno, ma intendevo che non serve chiudersi a chiave). Poi le cose, se devono avvenire, avvengono da sole...
Utente
marcopolo56 ha scritto:
Il nudismo si vive e non si pratica.
Straquotissimo. E' uno dei punti focali della mia idea sul naturismo. Mai vestirsi di nudità. Praticare nudismo equivale a crearsi un vestito
marcopolo56 ha scritto:
Imparare il budismo e poi, se ti piacerà, portarlo nella tua vita.
Ecco...qui invece non sono d'accordo....[:D][:D][:D][:D]
Utente
Ma come è possibile che una famiglia nudista non sia iscritta qui?? DEVONO iscriversi anche loro...
Utente
Non mi sembra che Ilaria si sia posta il problema se doversi spogliare per fare la babysitter oi meno ma semplicemente ha chiesto a noi qualche opinione, essendo incuriosita da tempo sul nudismo ed essendole capitata questa situazione particolare. Chiaro che per poter star nuda in casa loro dovrebbe discuterne prima coi genitori, ma non credo sia il suo problema principale. Per questo ho espresso il mio pensiero che, se vuole, può sperimentare a questo punto una certa libertà nel cambiarsi o farsi la doccia o mettersi una maglietta e basta. Se poi l'abitazione offre chessò....la possibilità di prendere il sole in giardino o in terrazza, allora potrebbe sicuramente chiedere ai genitori se possa approfittare del giardino o del terrazzo. Saranno sicuramente ben felici di sentirselo chiedere. Pensare ad Ilaria che entra in casa, saluta i genitori che se ne vanno, si spoglkia e rimane nuda in una casa sconosciuta (quindi con abitudini, visite, postini ecc...che non conosce) mi sembra una cosa decisamente impribabile se non assurda. Come ho scritto nel mio primo post, dobbiamo ragionare con una mentalità non nudista per darle i consigli giusti. Fosse per noi...partiremmo da casa già nudi per andare a lavorare...[:D]
Utente
beh...la nostra risposta è piuttosto scontata, direi. Provo allora a ragionare con la mente di un non nudista. Come comportarti? Assolutamente con naturalezza, direi. Lasciali nudi, non stupirti se il padre dovesse spogliarsi una volta a casa, non sforzarti di sembrare diversa ma se vuoi, e ti assicuro che sarebbe un'occasione d'oro, prova ad avvicinarti a questa cultura mettendoti comoda se guardi la tv o fai qualche faccenda. Non sforzarti risultando innaturale, semplicemente fai come se tu fossi sola a casa tua. I bambini non noteranno alcuna differenza se starai nuda o vestita, sono abituati a non farci caso. Chiuditi la porta però nei momenti più intimi, quelli rimangono assolutamente solo tuoi. [:)] Facci sapere!!!
Amministratore
Black-Taipan ha scritto:
ovviamente no, presentati ... devi fare il buon esempio hiihih[8D]
no, voglio essere trasgressivo, e se la pretendi, cambio sito, ecchevcavolo.....[:D][:D][:D][:D] Ora ritorniamo al topic, fetenti che non siamo altri....che buon esempio[:(][:(][:(]
Amministratore
cordom ha scritto:
ConteMax ha scritto:
Ok! Da oggi, non riprenderemo più nemmeno gli uomini!!! [:D][:D] P.S. Sinceramente, a me è sembrato che, seppure nella sezione sbagliata, si sia comunque presentata. Ha detto il suo nome, la sua età e cosa fa. Poi il post, indipendentemente dal sesso di chi lo ha proposto, direi che è decisamente interessante. Credo che ci sarebbero state 18 risposte anche se fosse stato un uomo....
Non ci è sembrato giusto indirizzarla al mi presento obbligatoriamente solo per il fatto che in questa sua discussione c'è una presentazione ed allo stesso tempo una discussione di un problema interessante.Cerchiamo di non essere cosi inflessibili.Vi assicuro che molti qui non si sono mai presentati eppure contribuiscono al forum.La presentazione è si gradità e auspicabile,ma non obbligatoria spe cie in casi come questo ecome altri che sono avvenuti.[:D][:D] opss....benvenuta....[:D][:D]
Confesso. … non mi sono mai presentato… nel forum. Ma dopo 9000 messaggi in cui dico cosa penso e faccio, posso essere esentato? [:)][:p]
Amministratore
Il problema non è per i figli, a cui ovviamente non frega nulla. Il problema non credo risieda nemmeno coi genitori, che essendo nudisti di loro, non penso abbiano problemai ad avere la babysitter che si allinea. Però certamente non puoi forzarti te se non lo sei, e qui sei tu a dover decidere, cosi come devi chiedere loro se gli sta bene che stai nuda pure te, e non credo faranno opposizioni, visto che lo sono e stanno nudi loro in primis. Però devi chiedere di sicuro, come tuto ciò che riguarda il tuo lavoro. ps avessi trovato io le colf nudiste a suo tempo, invece stavo nudo solo e sempre io, e alla fine passavo pure per mezzo exibit, porca pupazza dei vestiti e di chi li ha inventati
Utente
Premesso che non ho figli, ma penso che sue bambini di 7 e 24 mesi siano troppo piccoli per capire cosa sia il naturismo, loro stanno nudi semplicemente perchè i genitori li hanno educati così, poi magari qualcuno dei forumisti con figli mi potrà smentire. Il fatto che loro siano abituati a vedere i genitori nudi non ti obbliga a stare nuda con loro, dubito che quello di 7 anni ti dica: "Ma perchè non ti spogli anche tu?", dopo tutto sei semplicemente una che presta la sua opera dietro compenso, a questo punto dovrebbero chiedere di spogliarsi a tutti gli operai che gli venno a casa...idraulici, elettricisti, imbianchini ecc... Se poi tu hai la curiosità di provare questo stile di vita, parlane pure coi genitori in modo adulto, poi se non ti basta hai tutto questo forum a disposizione.
Utente
Io però le sconsiglierei di spogliarsi davanti ai bambini senza aver ottenuto il consenso espresso dei genitori.
Utente
A me è sembrata strana per la tempistica e per le modalità del primo incontro. Sono però stato possibilista. per questo, in ipotesi che potesse essere autentica, ho indirizzato verso una sua prima esperienza. Se non avesse recepito, per me significava che la fattispece era assurda o inesistente.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.