Provo a spiegare questa assurda situazione che si è venuta a creare per un nonnulla:
A) Alberto ha posto un invito normalmente normale. Anche da me, a casa mia si vive nudi, e ogni amico che viene sa che mi troverà nudo e chi vuole mi fa compagnia in questo. E lo sa robynood, Asterix, sonim, nathanele, nudisti bg, virgola, e decine e decine di tanti altri che qui o altrove sono stati vestiti o nudi con me, cena o non cena compresi.
B) sonim voleva fare solo un invito a partecipare, visto numero e caldo ancora fruibile, a una cosa molto più bella e in grande per stare nudi in compagnia. Non è ne era sua intenione criticare l'invito
C) la stessa si è trovata ultimamente, a vedere molte situazioni in cui purtroppo dietro inviti così si celava ben altro, e nella fretta di andare al lavoro, invece di scrivere, che so, basta che non hai in mente cose fuori da questo sito, ha scritto una cosa che purtroppo si legge diversamente. Unica colpa la fretta. Lei tra 15 giorni sarà con Domenico a casa mia per una settimana, pensate forse che staremo vestiti? Per cui figuratevi se è contraria al nudo domestico.
Pero ragazzi, vero che uno giudica dalle parole che legge, ma prima di prendere subito fuoco, si domanda, si chiede, e soprattutto, SI ASPETTA la risposta, che non può arrivare se la persona che ha scritto è al lavoro e torna dopo cena.
E ancor più non si lanciano proteste su FB, scrivendo soprattutto****te, gettando in pasta ai media cattiverie gratuite senza senso
La moderazione attua ogni provvedimento possibile per tenere calme le acque e puliti i discorsi, ovunque scritti nel sito. E se ritiene di sospendere un topic per analizzarlo, lo sospende e voi aspettate, oppure chi ha fretta, chi ci ritiene inidonei o ipocriti o censori , può anche prendere le sue cose, e invece di scrivere in giro, levarsi dai marroni. noi non piangiamo.
Se si vogliono fare le cose per bene, bisogna avere calma a tempo, e chiedere a chi di dovere le spiegazioni, e non cercare lo sput.tanamento via internet. Potremmo dare del lavoro extra agli avvocati, e trovare i soldini per rifare il sito nuovo.
Spero di essere stato chiaro. I panni sporchi, ammesso che ci siano, si lavano in casa