New Troll.

asterix 02/09/2026 21:37 1.931 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
asterix, ti ripeto....se parli di polyamor ti ho dato ragione, se invece ci riferiamo all'altro topic di ieri che ha innescato tutte quelle inutili polemiche allora li si è usciti un pò troppo dal seminato.... detto questo, visto che sono stati moderati entrambi i topic potremmo andare oltre senza ritornare a riproporre le stesse cose?
Amministratore
asterix ha scritto:
pieros_it ha scritto: continui ad insinuare che LOTTANUDI proponga di fare orge,
Chiarisco: Quando parlavo di orge, mi riferivo a polyamor che ci dava degli imbecilli perchè non praticavamo la poligamia.
ah ok, ma anche su quello mi pare che la moderazione sia intervenuta....
Amministratore
asterix ha scritto:
[quote] Se uno entra a casa mia e chiede permesso per entrare lo accolgo volentieri, se uno entra ed inizia a saltarmi sul divano con le scarpe infangate maturità o meno lo faccio volare dalla finestra.
...e se uno chiede il permesso per entrare e poi ti salta sul divano con le scarpe infangate va bene quindi [:D][:D][:D][:D]
Amministratore
asterix ha scritto:
pieros_it ha scritto: si...ma nudo.....e senza scarpe [:D][:D][:D][:D]
Nel frattempo ti offro un caffè...visto che va di moda berlo nudo...[:D]
eh....offrimi pure il caffè cosi poi divento nervoso e alla prima discussione scatta la lotta nudi [:D]
Amministratore
beh....non si può pretendere che un nuovo arrivato che si vede preso per il culo come dici tu....resti impassibile alle prese per il culo di chi frequenta il forum da tempo....forse sarebbe meglio prendere per il culo chi si conosce bene e si è sicuri che sappia stare al gioco....altrimenti succede quello è successo ieri...
Amministratore
asterix ha scritto:
pieros_it ha scritto:
asterix ha scritto: ]....lo faccio volare dalla finestra.
....giusto per sapere....a che piano abiti? [:D][:D][:D]
Questi sono dati sensibili che non posso rendere pubblici. [:D] Hai per caso intenzione di venirmi a saltare sul divano? [:D]
si...ma nudo.....e senza scarpe [:D][:D][:D][:D]
Amministratore
asterix ha scritto:
I moderatori possono andare in ferie, eccome, e lo dice uno che considera le ferie una delle cose sacre della vita. Ma visto che ormai siamo stati educati a rivolgersi alla moderazione per risolvere le questioni, ci viene ormai spontaneo invocarla in certe situazioni, ovvio non trovando il cartello "chiuso per ferie" [:D] ci chiediamo come mai non sia gia intervenuta. Ormai qua bene o male ci conosciamo tutti, tanto quelli che scrivono son sempre gli stessi, abbiamo imparato a capire chi è sarcastico, chi è incazzoso, chi è riflessivo ecc. insomma nel nostro giardino abbiamo imparato a guardarci in faccia e a curarlo meglio possibile, ma quando qualcuno entra a gamba tesa nel nostro giardino, fregandosene delle buone maniere, vedi mancanza di presentazione, proponendo argomentazioni "border-line" o dandoci degli imbecilli perchè non facciamo le orge mi pare abbastanza normale che tutti facciamo scudo per poteggere il nostro territorio...
non mi pare che la moderazione ieri non sia intervenuta.... sulla mancata presentazione ha già rimediato da solo, scusandosi di non averlo fatto prima.... l'argomentazione è diventata border-line a seguito di alcuni commenti fatti da alcuni utenti....di per se il post iniziale di border line non aveva nulla, a meno che uno non voglia per forza leggerlo con quella chiave di lettura.... la tua frase in cui ancora continui ad insinuare che LOTTANUDI proponga di fare orge, dopo che lui stesso ha precisato più volte che parla di lotta e basta....direi che è proprio fuori luogo, ed va in contrasto con la nota della moderazione in cui invitava a non fare ulteriori allusioni e polemiche....
Amministratore
Ma porca pupazza e maremma zucchina!!!! i moderatori possono prendere due giorni di ferie? Gli utenti possono fare a meno di attaccarsi tra loro come galletti da giardino su ogni argomento venga proposto? Voler imporre la propria idea, da parte di chiunque, è trolleggiare. Per cui tutti col pugno al petto e rientare nei ranghi, se no mi incacchio.... alla faccia, dopo un raduno cosi bello, mi fare rimangiare tutto. Un po di maturità e un po di pace, ragazzi.
Utente
pieros_it ha scritto: ...e se uno chiede il permesso per entrare e poi ti salta sul divano con le scarpe infangate va bene quindi [:D][:D][:D][:D]
Il suo prossimo salto sarà quello fuori dalla finestra [:D][:D][:D]
Utente
pieros_it ha scritto: si...ma nudo.....e senza scarpe [:D][:D][:D][:D]
Nel frattempo ti offro un caffè...visto che va di moda berlo nudo...[:D]
Utente
pieros_it ha scritto: continui ad insinuare che LOTTANUDI proponga di fare orge,
Chiarisco: Quando parlavo di orge, mi riferivo a polyamor che ci dava degli imbecilli perchè non praticavamo la poligamia.
Utente
toio56 ha scritto: a maturità sta tentando di insegnarmi che "la colpa" non è mai degli altri ma di come sappiamo gestire le situazioni [:104]
Se uno entra a casa mia e chiede permesso per entrare lo accolgo volentieri, se uno entra ed inizia a saltarmi sul divano con le scarpe infangate maturità o meno lo faccio volare dalla finestra.
Utente
pieros_it ha scritto:
asterix ha scritto: ]....lo faccio volare dalla finestra.
....giusto per sapere....a che piano abiti? [:D][:D][:D]
Questi sono dati sensibili che non posso rendere pubblici. [:D] Hai per caso intenzione di venirmi a saltare sul divano? [:D]
Utente
I moderatori possono andare in ferie, eccome, e lo dice uno che considera le ferie una delle cose sacre della vita. Ma visto che ormai siamo stati educati a rivolgersi alla moderazione per risolvere le questioni, ci viene ormai spontaneo invocarla in certe situazioni, ovvio non trovando il cartello "chiuso per ferie" [:D] ci chiediamo come mai non sia gia intervenuta. Ormai qua bene o male ci conosciamo tutti, tanto quelli che scrivono son sempre gli stessi, abbiamo imparato a capire chi è sarcastico, chi è incazzoso, chi è riflessivo ecc. insomma nel nostro giardino abbiamo imparato a guardarci in faccia e a curarlo meglio possibile, ma quando qualcuno entra a gamba tesa nel nostro giardino, fregandosene delle buone maniere, vedi mancanza di presentazione, proponendo argomentazioni "border-line" o dandoci degli imbecilli perchè non facciamo le orge mi pare abbastanza normale che tutti facciamo scudo per poteggere il nostro territorio...
Utente
pieros_it ha scritto:
beh....non si può pretendere che un nuovo arrivato che si vede preso per il culo come dici tu....resti impassibile alle prese per il culo di chi frequenta il forum da tempo....forse sarebbe meglio prendere per il culo chi si conosce bene e si è sicuri che sappia stare al gioco....altrimenti succede quello è successo ieri...
Qua nessuno viene preso per il culo a prescindere, qua non si fanno "atti di nonnismo", il forum è pieno di gente che entra, si presenta e nessuno lo prende per il culo, poi alcuni si inseriescono altri spariscono. Poi ci sono alcuni che la presa per il culo te le servono su un piatto d'argento a seguito dei loro modi di fare e delle argomentazioni proposte. Se tutti prima di entrare in un forum lo seguissero per un po' valutandone le argomentazioni e l'andazzo generale per vedere se è adatto a loro, certi episodi non ci sarebbero.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.