|
Goldchair60 ha scritto:
| pieros_it ha scritto:
beh....non si può pretendere che un nuovo arrivato che si vede preso per il culo come dici tu....resti impassibile alle prese per il culo di chi frequenta il forum da tempo....forse sarebbe meglio prendere per il culo chi si conosce bene e si è sicuri che sappia stare al gioco....altrimenti succede quello è successo ieri...
|
[:)]
giusto quello che hai detto, devo ammettere che verso i nuovi cè un po'di agressivita', non dico di essere piu' accodiscendenti, caso mai piu' pazienti, poi una volta preso e dato confidenza ci si comporta con piu' chiarezza, intendiamoci io non voglio insegnare niente a nessuno ma come novello del forum sto facendo la mia trafila per vedere se qui è il posto adatto per me e viceversa[:)]
|
Non è però una costante certa quella di accogliere i nuovi arrivati con atteggiamenti da "nonnismo"; ci sono accoglienze ed accoglienze e credo, tutto dipenda da come chi entra si atteggia, scrive e comporta.
Forse mi sbaglio ma, per esempio, non mi pare che quando sei arrivato tu ci sia stato un can-can come ieri sera.
Dipende appunto da persona a persona.