New Troll.

asterix 02/09/2026 21:37 1.929 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
pieros_it ha scritto: ...e se uno chiede il permesso per entrare e poi ti salta sul divano con le scarpe infangate va bene quindi [:D][:D][:D][:D]
Il suo prossimo salto sarà quello fuori dalla finestra [:D][:D][:D]
Utente
l'invasione degli ultracorpi! ....ma la moderazione c'è e vigila!
Utente
a_fenice ha scritto: ... dopo un raduno cosi bello, mi fare rimangiare tutto....
A giudicare dalle foto, rimangiare tutto non deve essere proprio un gran sacrificio. [:D]
Utente
asterix ha scritto:
pieros_it ha scritto:
asterix ha scritto: ]....lo faccio volare dalla finestra.
....giusto per sapere....a che piano abiti? [:D][:D][:D]
Questi sono dati sensibili che non posso rendere pubblici. [:D] Hai per caso intenzione di venirmi a saltare sul divano? [:D]
Ma senza scarpe[:D]
Utente
Immagine utente [:)]
Utente
...non avevo mai fatto caso che ci fosse Belloni e Belleno.....[:D][:D][:D]
Utente
Messaggio di asterix
I troll dilagano e i moderatori spariscono...coincidenza?
Stai insinuando che i moderatori nel tempo libero fanno i troll??? [:136] [:245][:245][:245]
Utente
E' dura tenere in piedi la baracca... propongo di non accogliere le provocazioni. Dopo tutto sono solo parole e per di più scritte. Il cervello umano funziona per "imitazione". Osserva le cose, le impara e le ripete. Se usiamo qusta regola nella comunicazione possiamo dirigere la discussione. Esiste anche una tecnica di formulazione della comunicazione che si chiama "analisi transazionale". E' molto interessante e utile, soprattutto per chi vuole moderare.
Utente
Non credo molto si tratti di invasione da troll, se con questo termine si vuole indentificare chi entra apposta per destabilizzare l'armonia coscientemente. A pare mio son solo dei sempliciotti (questa me la censurano [:D])autoconvinti da loro personali e superficiali idee; più che polemiche (parlo per ieri sera) mi pare di aver assistito a scambi di "prendiculite" da parte di utenti che frequentano il forum da tempo e inconsulte reazioni dei nuovi entrati. Ma se chiamiamo troll quest'ultimi, temo potremmo avere rimostranze da parte dell'Associazione Italia Trolls. [:)]
Utente
Goldchair60 ha scritto:
pieros_it ha scritto:
beh....non si può pretendere che un nuovo arrivato che si vede preso per il culo come dici tu....resti impassibile alle prese per il culo di chi frequenta il forum da tempo....forse sarebbe meglio prendere per il culo chi si conosce bene e si è sicuri che sappia stare al gioco....altrimenti succede quello è successo ieri...
[:)] giusto quello che hai detto, devo ammettere che verso i nuovi cè un po'di agressivita', non dico di essere piu' accodiscendenti, caso mai piu' pazienti, poi una volta preso e dato confidenza ci si comporta con piu' chiarezza, intendiamoci io non voglio insegnare niente a nessuno ma come novello del forum sto facendo la mia trafila per vedere se qui è il posto adatto per me e viceversa[:)]
Non è però una costante certa quella di accogliere i nuovi arrivati con atteggiamenti da "nonnismo"; ci sono accoglienze ed accoglienze e credo, tutto dipenda da come chi entra si atteggia, scrive e comporta. Forse mi sbaglio ma, per esempio, non mi pare che quando sei arrivato tu ci sia stato un can-can come ieri sera. Dipende appunto da persona a persona.
Utente
pieros_it ha scritto:
beh....non si può pretendere che un nuovo arrivato che si vede preso per il culo come dici tu....resti impassibile alle prese per il culo di chi frequenta il forum da tempo....forse sarebbe meglio prendere per il culo chi si conosce bene e si è sicuri che sappia stare al gioco....altrimenti succede quello è successo ieri...
Ciò che dici è verità assoluta Pieros. Ma a volte, in chi frequenta il forum da più tempo, esce sempre una componente di Oscar Wilde: "posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni." [:D] A proposito di ieri: bella giornatina per il nuovo moderatore, vero? [:104]
Utente
02/09/2026 21:37
L'invasione dei troll...un'epidemia... Entrano creano e zizzania, noi rispondiamo spesso stizziti e dopo un paio d'ore se ne vanno, questi da un paio di giorni invece rispondo a tutti, come se conoscessero gli utenti del forum uno ad uno...ma chi ci sarà dietro...? I troll dilagano e i moderatori spariscono...coincidenza?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.