PUGLIA - SAUNE E CENTRI BENESSERE

george1010 02/09/2026 21:37 15.133 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Ciao cari, sono ancora qui! Volevo dirvi una cosa...............[:0] Non avendo dalle nostre parti tanta scelta di strutture dove praticare nudismo, e vista la possibilità di poterlo praticare in questo centro , il mio grosso interessa alla cosa,mi ha spinto a chiamare all' elementa spa di Noci, per avere notizie su orari ecc , e in fine o domandato alla ragazza che mi ha risposto se fosse possibile praticare del nudo integrale nel centro o meglio nella sauna! La sua risposta e stato un categorico : NO!!! Ci sono rimasto malissimo!!! [:(] Ma voi per caso avete telefonato o ci siete andati di persona? Ciao a tutti!!! Grazie 1000 in anticipo, ciao ciao [:)]
Utente
Dimenticavo......... Sole e mare ed Adam, o ad altri, fate pure i nomi, se possibile, di questi centri, dire nella BAT, e come dire un ago in un pagliaio! Grazie Ciao ciao
Utente
Ciao !!! Ma nessuno riesce a darmi indicazioni ??? [:(]
Utente
Grazie 1000, barinudi. Mi hai dato un'idea! Proverò' anche io con una mail. Se nel frattempo qualcuno ci è' già andato o ci andrà' a breve, ci dia qualche altra notizia in merito! Grazie Ciao ciaoooooo[:)]
Utente
dado63 ha scritto:
Non lo so se possa interessare...ho conosciuto uno SKIPPER nudista che potrebbe organizzare delle giornate in barca a vela se si riuscisse a formare un gruppo....percorso da decidere.......a me piacerebbe! Si potrebbe organizzare
Io ci sono per un'escursione in barca.... sarebbe proprio una bella esperienza
Utente
beh in effetti, se si riuscisse ad organizzare un bel numero di persone, potremmo andare tutti assieme presso una sauna ed occuparla completamente, così ci possiamo mettere in totale libertà senza il rischio che ci obblighino a rimettere il costume!!!
Utente
Ciao. Ti converrebbe prima (oltre ad essere usanza qui in forum) presentarti nella sezione "Mi presento": oltre a ricevere il benvenuto di diversi utenti, probabile che troveresti anche dei pugliesi in grado di darti le informazioni che cerchi.
Utente
Michele71 ha scritto:
Giuli.anna ha scritto:
Ciao,ho dovuto rifare l'iscrizione al sito in quanto non mi riconosceva più col nick Nakes,cmq in riguardo ho chiesto in un centro a Corato (BA) e si può stare nudi pagando un supplemento,ovvio che prenotando più persone il supplemento non serve. il centro è Kalika wellness
ciao a te Giuli.anna dacci una e-mail o un'indirizzo web dove poterli contattare e vedremo se possiamo fare qualche evento con l'associazione naturista pugliese A.NA.P. così da avere più persone per non pagare il supplemento
***censured***: non è possibile per regolamento pubblicare link diretti di strutturequesto è il sito del centro ;)
Utente
Immagine utente
Utente
Ciao,ho dovuto rifare l'iscrizione al sito in quanto non mi riconosceva più col nick Nakes,cmq in riguardo ho chiesto in un centro a Corato (BA) e si può stare nudi pagando un supplemento,ovvio che prenotando più persone il supplemento non serve. il centro è Kalika wellness
sole e mare
Utente
Ciao amici..qui in Puglia, ma è uguale in tutto il Centro Sud, è praticamente impossibile essere in libertà, però alcune saune nella Bat le puoi riservare in esclusiva (almeno due persone) e con qualche euro in più, per un'ora e mezzo, puoi stare come vuoi senza osservatori....
2010massaggio
Utente
Però potremmo anche decidere di andarci in gruppo e farci riservare per qualche ora il posto...
barinudi
Utente
noi chiedemmo all'Elementa Spa di Noci e ci dissero di si ma solo la mattina!
Michele71
Utente
Giuli.anna ha scritto:
ciao a te Giuli.anna dacci una e-mail o un'indirizzo web dove poterli contattare e vedremo se possiamo fare qualche evento con l'associazione naturista pugliese A.NA.P. così da avere più persone per non pagare il supplemento
sbanau
Utente
Scusate, ma quindi nessuno è andato all'elementaspa?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.