ultimi scampoli al mare

ConteMax 08/10/2012 09:50 2.818 Visite
Utente
09/10/2012 12:05
pieros_it ha scritto:
siman ha scritto:
E' vero, hai ragione: approfittando di questi ultimi di scampoli di mare....che si mangia? [:D]
dove vado in spiaggia io, sopratutto in questo periodo non fanno altro che pescare telline.......quindi uno bello spaghettino ci sta bene [:D]
Ma con siffrittino sfumato al vino bianco e, per ultimo, una generosa spolverata di prezzemolo, mi auguro. [:p]
Amministratore
09/10/2012 12:10
siman ha scritto:
Ma con siffrittino sfumato al vino bianco e, per ultimo, una generosa spolverata di prezzemolo, mi auguro. [:p]
.....e un pò di pepe [:D][:D][:D]
Utente
09/10/2012 12:11
Noooo... ho già l'acquolina in bocca... a quest'ora non si può parlare di queste prelibatezze!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][^][^][^][^][^]
robi nood
Utente
09/10/2012 12:50
dottorno ha scritto:
... a quest'ora non si può parlare di queste prelibatezze!!!
Allora ritorniamo agli scampoli di meduse lesse.
Utente
09/10/2012 13:11
Con questa pioggia non si può certo andare al mare... ma domenica? come sarà?
Amministratore
09/10/2012 13:16
dottorno ha scritto:
Con questa pioggia non si può certo andare al mare... ma domenica? come sarà?
qui in campania è in peggioramento da giovedi....[:(!]
Utente
09/10/2012 13:18
Ho visto le previsioni..., mi sa domenica cinema o burraco[:(][:(][:(][:(][:(]
Utente
09/10/2012 15:30
beh io con mia moglieun lungo bagno, lunedi' scorso a capalbio, è stato meravigliso, inclusa una bella passeggiata sulla riva
toio56
Utente
09/10/2012 20:55
ConteMax ha scritto: Spero che i ristoranti di cui ci fidiamo e che sono aperti da ben prima che arrivasse la moda siano seri come crediamo. Però....se ci eliminano le meduse dal mare....[:D][:D][:D]
proprio ieri al tg ho sentito che una nota fabbrica produceva taralli con mangime equino! Come vedi, per trovare i disonesti non occorre per forza sconfinare nelle cucine cinesi. La Cina é grandissima ma sono sicuro che la diversitá di ricette non superi quella della regioni italiane prima ancora di quelle europee. Ieri ultimo bagno, purtroppo, e lasciare oggi Porto Vecchio con uno splendido sole é stato atroce! [:83][:211] Ma la Corsica ce l'ho negli occhi anche quando non sono lí [:)]
toio56
Utente
09/10/2012 23:53
dottorno ha scritto:
Ho visto le previsioni..., mi sa domenica cinema o burraco[:(][:(][:(][:(][:(]
ancora con sto burraco??? Te lo spalmi sul panaco? [:p][:p][:p]
Utente
10/10/2012 08:18
Via via il burraco tocca, ma preferisco il cinema... In tutti i sensi
federicadaniele
Utente
02/12/2012 23:51
conodciamo quella sensazione ,bellissima,pià volte ci è capitato di stare a dapalbio soli bellissimo poter camminare nudi sulla riva per km e km. sembra che sia possibile vivere in simbiosi con la natura
Utente
02/09/2026 21:37
Ieri la giornata non era delle migliori, ma con mia moglie abbiamo deciso comunque di prendere la barca ed andare all'isola di S. Andrea, perlomeno per un "picnic" (due panini ed un pacchetto di patatine) in quel posto che, avendo quest'anno una bagnarola, è raggiungibile fino a riva. Non c'era anima viva ad esclusione di altri due folli come noi, ad un chilometro circa di distanza. Siamo scesi ed abbiamo deciso di fare una lunga passeggiata sulla spiaggia assolutamente deserta. Per incanto è uscito il sole, un sole ancora bello caldo che ci ha permesso di spogliarci. Ci siamo comunque portati via qualcos aper coprirci se fosse andato via il sole ma non è servito. Due ore di passeggiata in mezzo agli unici abitanti del luogo, volatili e granchi, con i piedi nell'acqua ed il sole a scaldarci la pelle. Tornati alla base abbiamo mangiato i panini e siamo poi scappati perchè il sole era sparito e la brezza era diventata piuttosto fresca. Due ore però fantastiche. Essere nudi in mezzo alla natura tornata padrona dell'isola è stata una sensazione impossibile da spiegare. Non so se ci verranno regalate altre occasioni così...ma se fosse, ci torneremo al 1000%.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.