E due. Non bastava Zello!!!!!
MI avete fatto venire gli occhi umidi, e non è stanchezza.
Che vi devo dire, anni fa credetti e continuo a credere a Uno la cui frase per me migliore che disse fu: Ama gli altri come te stesso.
E questo che cerco di fare ormai da sempre, con naturalità, senza sacrifici ne sofferenze. Al massimo qualche delusione dove non riesco.
Son contento se vi appaio disponibile, votato all'uguaglianza delle genti, alla loro fraternità, alla loro libertà (mi sento un po Robespierre).
Son contento se vedete che battaglio molto per idee che non possono non piacere, perchè danno spazio a tutti in ugual misura. Anche se qualche volta sembro un Don Chisciotte.
Ma son anche testardo, une bella bilancina, e contro le bilance non c'è verso, prima o poi vincono loro (cioè io).
Ma visti i risultati, vista quanta gente tramite le mie chiacchiere, il mio sorriso, si è fidata, è diventata amica tra loro, significa che poi non ho sbagliato del tutto.
E pensare quanti invece si fermano solo all'apparenza di un no ad un profilo, ad una foto, a quella che se lasciata diventerebbe prevaricazione, e offendono in tutti i modi possibili. Ma non me ne può fregare di meno. Io son quello che tiro dritto, che sa ascoltare, ma che non accetterà mai nessuna forma di discriminazione o di differenza sociale. E dove posso, lo faccio.
E cerco di far fare amicizia a quanta più gente possibile. Ho passato una vita da solo, in tema di amicizie, e ora ho rimediato alla grandissima. Ovunque vado ho gente da vedere e salutare. MA questa cosa volevo che fosse per tutti, e con la collaborazione di tanti (Marcolino, Emanuele, Cordom e tantissimi altri) ci stiamo riuscendo. Se i primi raduni erano sul tema, venite, dai, suuuuu...ora bisogna mettere le prenotazioni. E non si fa tempo a promuovere una cosa, che appena postata, 5 minuti dopo c'è già chi aderisce. Quale soddisfazione più grande? Ma state attenti: la mia/nostra (dello staff e degli amici che collaborano) soddisfazione non sta nel fare un bell'evento, che tanto in tasca non entra nulla, anzi semmai esce qualcosa, ma vedere tante persone sorridenti assieme, persone che fino a qualche giorno prima nemmeno sospettavano l'esistenza dell'altro.
E riescono a scoprire un mondo nuovo, fatta di gente per bene, ognuna con i suoi gusti e prerogative, ma tutte unite dalla voglia di vivere semplicemente nudi, senza etichette, senza blasoni, senza paletti.E son tutti fratelli al di la di mestiere, conto in banca, gusti sessuali, religione e razza e forma fisica.
E' questa la soddisfazione più grande. E' questo che mi prefiggo ogni giorno, soprattuto quando anche io, come tutit gli umani , ho momenti di delusione e di tristezza. Ma visto che son il Fenice, la Fenice che è in me si ribella e si alza dal fuoco e vola in alto, e non si arrende con nessuno.
E ricordate, ciò che io sembro essere, tutti voi potete esserlo. Pensate a quello che vi sta davanti come foste voi stessi in uno specchio. Non aiutate voi stessi? E allora fatelo con gli altri, aprite loro il vostro cuore, e vedrete come ci vuol poco a cambiare il mondo. Finiranno le barriere, arriverà l'amore globale.
E grazie grazie grazie a chi mi ha mandato gli auguri attraverso ongi mezzo conosciuto, davero son arrivati da mille porti diversi. Grazie