|
jarod73 ha scritto:
Purtroppo ti sei appena perso la serata all' Accadueò a Milano dove erano ammessi per una sola volta anche nuove persone anche con costume, appunto per avvicinare chi ancora ha timori,vuol tenare o vedere chi siano i naturisti,ecc.
|
Ottima iniziativa, sono contento che ce ne siano :-)
|
| jarod73 ha scritto:
Per evitare equivoci, frasi tipo "luoghi non troppo seri", ecc. li eviterei.
|
Ehm.. sì, ho decisamente usato le parole sbagliate, anche perché non intendevo dare una connotazione poco seria al nudismo.
Cospargo il capo di cenere per l'errore lessicale :-)
|
| jarod73 ha scritto:
Segui comunque sul forum i vari eventi proposti tutto l'anno in tutta Italia, ma solitamente operazioni come quella di Milano soprattutto in strutture non ricapitano, i luoghi aperti, la tollearanza è maggiore.
Sul resto, sulla riduzione graduale di cm di costume ecc. eviterei.E' più "equivoco" che non essere naturalmente e completamente nudi, credimi.
O meglio nudi completamente non si è certo equivoci,con micro o minicostumi, potreste esser scambiati per altro genere di persone. |
Comprendo il punto di vista. La cosa migliore sarebbe fare, non provare.
|
| jarod73 ha scritto:
Semmai invito entrambi a seguire per un po' qui il forum e le varie discussioni passate ed attuali.
Per il resto 5 secondi poi non ti rendi conto di esser senza costume , anzi ti/vi chiederete come mai abbiate atteso così tanto ( o comunque la tua ragazza, se tu già pratichi ).
|
Io ancora non pratico il nudismo, diciamo che mi faccio solo meno problemi :-)
Grazie per le indicazioni.
Ad ora stavo valutando questi posti:
- acquain
- mardolomit
- acquarena
- cron4