|
gold286 ha scritto:
Ho letto una serie di luoghi comuni qui che manco "ehh quando c'era lui" o "si stava meglio quando si stava peggio". Il piu' fastidioso dei quali e' "beh agli uomini non importa perche' sono tutti porci esibizionisti quindi se c'e' una donna nel loro spogliatoio meglio..." Tralasciando discorsi di principio tali per cui se una regola vale allora vale per tutti (no uomini nello spogliatoio delle donne, no donne nello spogliatoio degli uomini). Il motivo per il quale gli uomini si comportano con piu' leggerezza e' che:
A) Mediamente gli uomini hanno un rapporto piu' sereno con il proprio corpo
B) Non vivono la propria avvenenza come merce di scambio
Le donne italiane (ovviamente non tutte) invece sono in media rimaste ferme al medioevo, quindi ritenendo la propria patata l'unica qualita' che pensano di potersi giocare giocare nella vita (cosi' insegnano ancora oggi la societa' e le mamme) se la tengono ben stretta e nascosta. Come ha detto una volta una mia amica che si professa -femminista emancipata': "La mia patata la faccio vedere solo a chi dico io !". Tradotto significa: "Se la vuoi vedere devi darmi motivo per fartela vedere".
Oggi Il corpo delle donne nel nostro paese e' ancora visto da tutti, donne comprese, come merce di scambio. Di conseguenza entrare nello spogliatio delle donne, per le donne, e' come fermarsi a leggere i quotidiani in edicola senza comperarli per il giornalaio.
|
[:D][:D][:D]O.T.
1...scusa ma trovo il tuo post un pochino maschilista
2 che gli uomini vivano serenamente il rapporto col proprio corpo(pene) e tutto da vedere
3....la verginita' è sempre molto gradita
e loro lo sanno , una ha trovato il pollo che per 750.000 se le' aggiudicata all'asta (SCEMO, ma son soldi tuoi, pero' li potevi spendere meglio)
4...tieni presente che oggi l'immagine fisica dell'uomo che danno i media e':
son narcisi, se non lo son fuori lo son dentro, e se per caso sei stato negli spogliatoi di una palestra dovresti averlo notato, e se ti è capitato di vedere amici di Maria, avrai visto che cè poca differenza fra uomini e donne, anzi i ruoli si son ribaltati (lui ha sempre un'aria tipo :fai piano che mi sciupi il trucco),
5....se una donna qualsiasi ti chiede di farli vedere il pisello, tu lo tiri fuori all'istante?
se si allora sei un esibizionista
se no allora vuol dire che anche tu vuoi qualcosa in cambio
come vedi non ci sono differenze e siam andati fuori discorso che è una bellezza [:D][:D][:D]