Tolto il divieto finalmente qualcuno nudo in sauna

bobby 02/09/2026 21:37 3.547 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Oggi una coppia, forse non avendo letto il divieto, ha frequentato il Thermarium senza alcun velo. Io mi sono adeguato ma sono preoccupato questo stato possa, se scoperto, suscitare reazioni dannose. Bobby e Sig.ra
Utente
Oggi per effetto di una celebre promozione in atto, il Thermarium era un po' più affollato del solito da coppie. Mi è stato chiesto se fosse stato possibile togliersi il costume ed ho risposto che nella sauna e durante la doccia era molto raccomandabile; così è finito che abbiamo fatto anche il bagno turco e l'idromassaggio finalmente tutti nudi. Forse per quell'ambiente, appena liberato dal divieto, si è osato troppo..... Saluti Bobby e Sig.ra
Utente
Ho promesso alla ragazza che gestisce la struttura di farle avere una copia, magari incorniciata da appendere in prossimità del Thermarium, del testo tratto dalla rivista il Carabiniere sul corretto utilizzo della Sauna. http://www.carabinieri.it/Internet/Editoria/Carabiniere/2004/02-Febbraio/Societa/036-00.htm
Utente
Mi dispiace tanto ed è anche un grande peccato perdere da parte dell'esercente un'opportunità di sviluppo intelligente della sua attività. Forse gli va bene così....e chi si accontenta goda ! Ciao Bobby e Sig.ra.
Utente
sono felice del tuo successo. Magari si potrebbe sapere dove si trova questa sauna ?
Utente
Qualcuno/a ed io, continuiamo a non considerare il cartello, sarà una resistenza ? Saluti a tutti: Bobby e sig.ra
Utente
Accidenti oggi ho trovato il cartello dell'obbligo del costume. Devo ancora stampare quello che ho promesso di portare alla Direzione del centro Cosmo. Temo però non ci sarà molto da fare. Non pensavo proprio di giungere a tale situazione. Che peccato ! Ciao a tutti: Bobby e Sig.ra
Utente
Bene,ottima notizia!
Marcolino
Utente
bobby ha scritto:
Si tratta del Thermarium con sauna bagno turco ed idromassaggio annesso alla palestra e piscina di 25 m COSMO di Gavardo (Bs). Via della ferrovia 200 m a destra dopo la rotonda di uscita dalla tangenziale direzione Salò. Secondo parcheggio anche dopo l'ingresso a 50m più avanti a destra.
Quante persone puo' ospitare il Thermarium? e la piscina? Mandami subito in pvt indirizzo mail e se ce l'hanno anche il sito internet grazie. Marcolino
e7b2
Utente
Sono felice per il tuo successo;ovunque sia questa sauna magari un giorno potremo sfruttare gli esiti della tua insistenza. Mi ha incuriosito questa discussione visto che 2 settimane fa sono stato nuovamente in un albergo in trentino : sull'ingresso è specificato che non è gradito l'uso di costumi. Ma la parte più carina o se volete più triste è che anche nelle stanze ,sfogliando i soliti depliant dell' hotel , solo la traduzione in italiano riporta lo stesso monito,in quello inglese e tedesco la frase non compare neppure. INFATTI nel parcheggio c'erano solo auto targate "straniere" ed in sauna le 7/8 persone erano nude e straordinariamente disinvolte.Ovviamente negli spazi relax ecc. si teneva un asciugamano(e questo mi sembra ragionevole) Vi scrivo dal nord europa e sfiga maledetta vuole che nel mio hotel la sauna sia fuori uso. ciao a tutti purtroppo ho sempre poco tempo per leggere e scrivere.
Marcolino
Utente
Bobby mi mandi in pvt la mail del centro? Non essendio io su FB non accedo a tutte le info contenute al link che mi hai girato. Grazie, Marcolino.
Utente
domani pomeriggio avrei intenzione di andare al thermarium,c'e' qualcun altro che si unisce ?
Utente
andare solo non mi piace,perche o trovi singoli "strani" oppure te ne devi stare solo per 2 ore,adesso cerco compagnia anche nella coppia,speriamo di trovarla,comunque sett pross ci ritorno ciao[:)][:)]
Utente
Bene,almeno si puo girare con il telo bianco nelle saune ,magari nella doccia e nell'idro senza tessuti....Speriamo bene teniamo duro!!!
Utente
peccato ! Come si dice in questi casi "chi l'ha dura la vince".
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.