Una giornata da paradiso

zorro21 02/09/2026 21:37 2.085 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Da notare anche che
zorro21 ha scritto: ... Sarò molto lieto di dare indicazioni, in privato...
Quindi se qualcuno è interessato, ha comunque modo di sapere dove si trova la struttura.
Utente
..."non faccio pubblicità a quello perchè ho paura di mandargli dei maiali"... Che dire? Ma grazie per la grande considerazione che si ha per gli utenti del forum.
Non stavo pensando all'utente che usa il forum correttamente, ma a chi lo usa per scopi distorti; il fatto che ogni tanto qualcuno venga accompagnato alla porta dalla moderazione testimonia che non è un'ipotesi peregrina.
Costernazione 2 Ma chi è quello scemo (inteso nel più esecrante significato della parola) di economista che ha affermato che la prudenza è un cardine commerciale?
Non è un'affermazione di un economista, è un gioco di parole basato sul fatto che la prudenza è una delle virtù cristiane dette 'cardinali'
Costernazione 3 Se la moderna moderazione non si accorge del senso che ha preso questo argomento e vede solo i treads con "galletti che si beccano".....stiamo freschi!
questa la lascio alla moderazione [:D]
Utente
Da quello che ho capito il posto non è naturista ma potrebbe concedere tale pratica. La struttura preferisce evitare tale pubblicità per non attirare gente con secondi fini. Ok li capisco, probabilmente fortunatamente per loro l'attività commerciale non va poi cosi male. Sappiamo benissimo che qui dentro capita di tutto, il nudista di vecchia data che desidera fornire informazioni, il nudista novellino che cerca informazioni e amici, il curioso che non sa se questo mondo può piacergli e vuole vedere che gente lo frequenta, titolari di strutture che ambiscono a farsi pubblicità, purtroppo anche gli ignoranti che pensano che il binomio nudità/perversioni varie valga per tutti. Non mi sento offeso dal fatto che zorro chieda una minima conoscenza prima di rischiare di bruciarsi un posto vicino a casa, non ha detto il posto è mio e ci vado solo io ma semplicemente volete venire? Ok conosciamoci facciamo amicizia e vi porto.
Utente
bene Zorro, appena letto il tuo post ho detto: ma questo è fuori!! Che ci frega a noi della sua giornata in pieno relax se non vuole condividere l'informazione?. Poi hai chiarito bene il significato del tuo silenzio che mi sento in gran parte di condividere. Sarebbe pero'interessante se fosse fatta esplicita richiesta ai gestori del centro di aprire, con moderazione, a possibili utenti di verificata onesta' naturista, magari dopo opportuna conoscenza dal vivo. In fondo elemento fondamentale della filosofia naturista è la condivisione con gli altri, a patto che siano persone rispettabili, questo è evidente. Ciao ciao
Utente
zorro21 ha scritto:
Dalle mie parti.. Liguria di ponente..
Caspita. Liguria di ponente niente pò pò di meno! Allora si, fai bene a non dire la località, sicuramente non c'è nessun babbeo ligure di ponente qui nel forum. [:)]
Utente
Goldchair60 ha scritto:
a_fenice ha scritto:
.....non è che per caso anche tu stai cercando di capir se siam affidabili o meno ?[:)]
Eh no! Fermi tutti. Se si inizia a fare un elenco dei "nudisti affidabili e per bene" è bene che vi avverta che, personalmente, ci tengo alla mia onorabilità. Perciò, se qualcuno mi volesse o dovesse mettere nell'elenco sopra virgolettato, dovrà risponderne in sede legale!!!! [8D][}:)][8D]
Utente
Biotto ha scritto: E se gli fa pubblicità e gli arrivano clienti maialisti? E se quel posto è ciò che ti dà da mangiare, soprattutto in questo periodo, la prudenza diventa una virtù oltre che cardinale anche commerciale.
Sono costernato!!! ..."non faccio pubblicità a quello perchè ho paura di mandargli dei maiali"... Che dire? Ma grazie per la grande considerazione che si ha per gli utenti del forum. Costernazione 2 Ma chi è quello scemo (inteso nel più esecrante significato della parola) di economista che ha affermato che la prudenza è un cardine commerciale? Costernazione 3 Se la moderna moderazione non si accorge del senso che ha preso questo argomento e vede solo i treads con "galletti che si beccano".....stiamo freschi!
Utente
Comunque dovrebbe essere un relais sulle colline sul mare tra Finale e Loano. Si chiama Il Casale ed è luogo splendido ma non nudista. Si può però prenotare la piscina per tutta la serata da parte di un gruppo di persone ed a questo punto, essendo chiusa ad altri clienti, la nudità, suppongo, non interessa ai gestori. Non metto il link perchè è comunque facile trovarlo attraverso motori di ricerca.
Utente
starless ha scritto:
a_fenice ha scritto: .......Cosi come si permette di non mostrare il proprio volto per proteggere il proprio lavoro etc, perchè non dovremmo permettere di celare il nome di una struttura che non vuol apparire? .....
Osservazione "tecnicamente" ineccepibile. Resta pero' tutta la perplessita' sullo "stile" di questa narrazione. Il fatto che si sia creata una aspettativa (.... conoscere il nome e luogo della struttura ....) nei lettori del post di zorro21 lo dimostra. Inizialmente appariva come una dimenticanza! Poi, sembrava quasi voluta questa suspance! Sarebbe stato, a mio avviso, piu' corretto fare subito la premessa. " ....la struttura dove sono stato non vuole pubblicita' ....." Tutto molto piu' chiaro!
Concordo con te. Mi sembra di vedere un discorso tra ragazzini delle scule materne: "ho un giocattolo bello bello bello, nuovo nuovo nuovo, dentro la cartella. Lo volete vedere?" "Siiiiiiiii" "No, no, no, no il gioco è mio e lo guardo solo io. Nenne nenne nenne nenne."
Utente
a_fenice ha scritto:
spiaggia? mare? in Umbria? [:0][:0][:0][:0][:0][:0]
Si, esatto. Come dice Gold: bellissima spiaggia, con bellissimo mare ed in Umbria! Però non può dirti dov'è perchè sinceramente non sappiamo se sei un pippaiolo oppure un nudista per bene. Spiacente Max ma sai.....la libertà mia e di Gold finisce dove inizia la tua. No, cioè la libertà tua finisce dove inizia la nostra. O forse la libertà nostra inizia dove finisce quella della spiaggia ...vabbè, cmq il senso è questo. [:D][:D][:D][:D]
Utente
Ma se non dici dove si trova questo luogo... ...non dai un'informazione che, per altri, potrebbe essere utile. P.S. E' mica a Città di Castello?
Utente
zorro21 ha scritto:
Sorry...non comprendo il tono caustico. Mi presento ..."Babbeo ligure di ponente".
Ah ah ah ah vedo che non comprendi il....tono caustico. Da niatri se direiva: a veggo che non ti ai capi-u ou tonu sarcasticou.[:)] Però guarda che non ti frusta nessuno se dici il nome e la località del luogo dove hai passato una così bella giornata. Se non fosse per "la nudità" ipotizzerei Il Casale.
Utente
A Fenix: Grazie per la delucidazione e il tuo "tange zero" riassume in modo strepitoso ciò che, secondo me, bisognerebbe fare: lasciare perdere nell'oblio tread impostati come questo.
Utente
pieros_it ha scritto: [Non qui. Non ora. Non serve, ritengo. Non me ne vogliate.
mah....non capisco....se, a quanto pare, il centro non è prettamente nudista, ma vista la gestione familiare hanno acconsentito alla nudità visto che non c'era nessuno.....secondo me se gli fai pubblicità e gli porti clienti nudisti magari si converte a vera struttura nudista, e non come ora che puoi stare nudo solo se non ci trovi nessuno [/quote] Boh!!! Concordo con Pieros. Che senso ha postare una "bellissima giornata" di sauna e relax nudista e poi non voler dire dove si trova? Tanto valeva starsene zitti o postare un blog. Tieniti il tuo centro segreto off limits e goditela.
Utente
a_fenice ha scritto: .......Cosi come si permette di non mostrare il proprio volto per proteggere il proprio lavoro etc, perchè non dovremmo permettere di celare il nome di una struttura che non vuol apparire? .....
Osservazione "tecnicamente" ineccepibile. Resta pero' tutta la perplessita' sullo "stile" di questa narrazione. Il fatto che si sia creata una aspettativa (.... conoscere il nome e luogo della struttura ....) nei lettori del post di zorro21 lo dimostra. Inizialmente appariva come una dimenticanza! Poi, sembrava quasi voluta questa suspance! Sarebbe stato, a mio avviso, piu' corretto fare subito la premessa. " ....la struttura dove sono stato non vuole pubblicita' ....." Tutto molto piu' chiaro!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.