@ itaindo. "Ma quindi vuol dire che a ti hanno fatto un "trattamento di favore" permettendoti la corretta fruizione di sauna,bagno turco ecc. solo perche' non c'era nessun altro?"
Risposta: sì
"Anche dare informazioni privatamente non evita che ci vada gente poco seria,che metodo pensi di usare per decidere a chi dare informazioni e a chi no?"
Assolutamente vero. Non lo so.
L'unica cosa che so è che il mio intento non era affatto quello di fare una qualsiasi forma di pubblicità bensì quello di condividere in una "community" una mia personalissima esperienza positiva.
Punto.
Viste le reazioni (non la tua, ma alcune altre) capisco che forse ho sbagliato.
@ papero77. "Non mi sento offeso dal fatto che zorro chieda una minima conoscenza prima di rischiare di bruciarsi un posto vicino a casa, non ha detto il posto è mio e ci vado solo io ma semplicemente volete venire? Ok conosciamoci facciamo amicizia e vi porto."
Grazie.
A tutti gli altri, in particolare a chi si sente in qualche modo risentito da un mio atteggiamento apparentemente reticente, una sola considerazione: avete una vaga idea di quante persone assolutamente lontane anni luce dal modo di pensare, e di essere, naturista o nudista leggano i nostri post, navigando sui motori di ricerca, portando anche in rete il voyeurismo che li anima?
Perché dovete pensare immediatamente che vi sia una critica espressa a noi, proprio da uno che si vorrebbe sentire parte di una piccola comunità, e non volete immaginare molto più semplicemente che sia anche un modo per dire "amici, approfondisco (era la primissima volta...), ma, se davvero la filosofia del posto è questa, ve lo segnalo con grande piacere, e vi ci porto pure. Attraverso modalità che non siano quelle della pubblicità sulla piazza del web"
La pubblicità è una scelta, nel commercio, oltre ad esserne l'anima.
Possiamo aiutare nella pubblicità.
Non possiamo decidere noi quale taglio dare alla pubblicità
Non sapendo io, fino in fondo, se mi sia stata fatta una semplice cortesia, o se sia una filosofia condivisa, fare diversamente mi parrebbe una profonda scortesia e scorrettezza, nella migliore delle ipotesi.
Io ho chiesto di poter stare in santa pace essendo solo, e mi è stato detto un sì.
Non ho chiesto di poter pubblicizzare la loro attività, per cui semplicemente non so come la pensino, al riguardo.
"La mia libertà finisce dove inizia quella del mio prossimo"
By