|
| gomper ha scritto:
.......In effetti, visto con mentalità nudista, scoprire solo una parte "intima" può essere ironico se è quella di dietro, e provocatorio se è quella davanti.......... nudi completamente e basta! Al limite togliendo il viso se si è diffidenti. Altrimenti lo spirito del nudismo va a farsi benedire....
|
Sottoscrivo la "regola" di gomper!!! Sempre che lo scopo della foto sia quello di cogliere il soggetto/i in una chiara manifestazione di "nudismo in azione"!!! Essere nudi ed essere nudisti non sono la stessa cosa. Essere fotograti nudi mentre si cammina tra boschi e ruscelli con le scarpe, i calzettoni al ginocchio e lo zainetto, da una idea di nudismo/naturismo compiuta. Essere fotografati nudi su un letto in posa ammiccante da' l' impressione di una offerta sessuale. Anche se magari non e' cosi'!! Altra riflessione: In questo Forum io sono un "nuovo arrivato", in una comunita' di persone che sento vicine alla mia sensibilita', ma che non conoscendomi, mi accetterano come amico solo dopo un po' di tempo. Aspettero'...... (ho intenzione di trattenermi parecchio con voi!). E' chiaro che essere sopra le righe negli argomenti, o postare foto o commenti goliardicamente maliziosi, si addice bene ai "vecchi utenti" del Forum, perche' il loro reciproco legittimarsi garantisce il collante di una comunita'. Ci tengo a precisare che questo status quo non e' per me ne un bene ne un male, e' semplicemente nei fatti. Tornando alla comunicazione di eros73 credo che, la foto e la proposta (serata "tutti nudi" in qualche locale), sia stata semplicemente una idea poco felice, poteva scegliere un esordio piu' brillante! Detto questo non direi neanche che e' una cosa sbagliata. Una goliardia va bene!! Pero' se inserita in un contesto giusto e' ancora meglio! @eros73, le critiche costruttive vanno accettate, ciao.