tutti nudi

eros973 02/09/2026 21:37 4.101 Visite
robi nood
Utente
01/01/2000 00:00
eros73 ha scritto:
Bè noto a malincuore che c'è qualcuno che ha preso la mia foto come una barzelletta, a saperlo non la mettevo proprio...
Eros, perché risentirsi? La foto (ma perché l'hai fatta sparire?) evidentemente riprendeva un momento scherzoso. Non mi pare dunque fuori luogo che abbia suscitato commenti altrettanto scherzosi, pur tra discordi opinioni. Capirei la tua reazione se si fosse fatta un po' di caciara intorno a un argomento seriosissimo ma non mi pare questo il caso, dunque ti inviterei ad abbandonare il malincuore. Spero che nessuno ci obblighi a trattazioni noiose e serie pure delle facezie che di tanto in tanto allietano il forum.
Amministratore
pieros_it ha scritto:
robi nood ha scritto:
Fenice, pieros, la prossima volta ci scattiamo anche noi una foto in questa posa, così bilanciamo tutte queste ironie che sta ricevendo eros. [:D][:D][:D] Avanti, serve un quarto!
tranquillo robi nood, appena torna il quarto (news....sembra già per fine novembre....) e si stabilizza un pò la facciamo....e mettiamo le mani sulle chiappe giuste visto che qui poi esaminano tutto e ci tengo a fare bella figura [:D][:D][:D][:D]
mi raccomando l'abbronzatura e...... il pelo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Amministratore
robi nood ha scritto:
Fenice, pieros, la prossima volta ci scattiamo anche noi una foto in questa posa, così bilanciamo tutte queste ironie che sta ricevendo eros. [:D][:D][:D] Avanti, serve un quarto!
già fatto....è una foto classicissima, gogliardissima.........nulla di nuovo sotto il sole !!!!!!!!! 2009 Spiaggia di Lido di Dante
Immagine utente E cmq, anche di spalle va bene lo stesso [:D][:D][:D] Serata coi GIN 2010 Lido di Dante
Immagine utente
Amministratore
robi nood ha scritto:
Fenice, come stavi bene quand'eri più giovane, coi capelli brizzolati...
nààààààààà [;)][;)][;)][;)]
Amministratore
Concordo con robinood. Non misceliamo ragionamento ulteriori e più che condivisibili con l'argomento del topic e quella foto che rappresentava solo unattimo di gogliardia
Utente
Messaggio di eros73
salve a tutti , vi scrivo dalla puglia precisamente dalla provincia di foggia, purtoppo da noi al sud sono poche le persone che condividono l'idea del nudismo...
Quattro maschioni che non sono mai stati in una spiaggia nudista (notare i culi bianchi e le schiene abbronzate) che si ritrovano in casa per palparsi il culo a vicenda...mahh...
Utente
maro58 ha scritto:
[:D] sieti tutti maledettamente prevenuti [:D] Che male c'è a toccare la "ciappett" bianco latte con la manina abbronzata ? Se la manina fosse di una straf..... dai facili costumi (per rimanere in tema di "ciappett" bianche) nessuno si lamenterebbe [:(!]
Siamo solamente realisti !!! In quella foto ci sono solo quattro maschioni e nessuna straf... per cui il tuo ragionamento non fila... Perchè se fosse...se fosse...se mia nonna avesse le ruote...ma siccome non le ha...[:D]
Utente
ok ragazzi, vi ringrazio tutti di aver partecipato al forum, forse perchè è da poco che faccio parte di questa compagnia, comunque siate solidali con mè ,vi prego di cuore,grazie .
Utente
no,tranquillo, è che forse c'è qualcun'altro con questo nik, ciao e buon proseguimento
pieros_it ha scritto:
[quote]eros73 ha scritto:
non sò di chi stai parlando, scusami [quote] beh....siete tutti e 2 di foggia, vi chiamate tutti e 2 luigi, siete tutti e 2 del 73, avete il nick in comune (eros)....non mi sembra di aver fatto una domanda strana [:D][:D][:D][:D][:D] cmq ok, grazie della risposta....
Utente
02/09/2026 21:37
salve a tutti , vi scrivo dalla puglia precisamente dalla provincia di foggia, purtoppo da noi al sud sono poche le persone che condividono l'idea del nudismo, mi piacerebbe organizzare una serata a TEMA( tutti nudi ) , in qualche locale,sempre in un fine settimana o di domenica sera, p.s. se qualcuno di voi dispone di una casa-appartamento -garage abbastanza capiente può contattarmi al 3466797431 luigi, mi farebbe piacere questa iniziativa, grazie di cuore a tutti , speriamo bene.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.