Maniaci nel sito

Roby75 02/09/2026 21:37 2.804 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
in vero segnalano i maschietti perchè ci provano, ma anche le femminucce fake. L'unica variante è che se dei maschietti rimangono subito "offesi o irritati", delle femminucce, prima cercano di capire se son vere o fake. In vero.... pure delle coppie. Difficile che per loro arrivi una segnazione cosi immediata come per i singoli. Uhmmm, qui siamo a mamma ciccio tocca, tocca ciccio.....[:D][:D][:D][:D]
Utente
alino ha scritto:
Ah scusate perché questo mio messagio è...come dice fenix? ah si un ot ovvero un otopo!
Sono previste sanzioni drastiche, sai, per gli ottisti! Scappa, che la pira per il rogo è pronta! [:0] [:D]
Utente
Oltretutto abbiamo avuto un'altra volta occasione di leggere le procedure di segnalazione e del metodo dello staff di moderazione per acquisirne le prove e accertarne la verità. Non solo è triste che vi siano individui come quello segnalato da Roby75, ma perfino calunniatori che cercano di attribuire colpe simili ad altri. Una volta di più la Moderazione ci assicura di tener lontani gli uni e gli altri. Basta che non ci stanchiamo mai nemmeno noi di segnalare comportamenti a nostro avviso scorretti. PS Chissà poi perché doveva specificare "sesso INDOOR": di questa stagione c'è chi lo farebbe ancora in spiaggia?!!! [:D][:D]
Utente
trionat ha scritto:
In tanti anni mai ricevuto messaggi "sconci". Purtroppo nel sito come è stato + volte fatto presente si aggirano personaggi strani e la ns risposta dovrà sempre essere implacabile con questi porci.
Già, sia quelli "palesi" come nel caso in questione che quelli più subdoli e ambigui. Non dico segnalare tutti i "sospetti" (povera Moderazione!), ma almeno tenerli d'occhio casomai si "palesassero" in seguito.
Utente
siman ha scritto: [brMa no !?! [:107][:107][:107][:107][:107] Vuoi dire che ci son tre tipi di delazioni? 1) uomo verso uomo: ARGHHH ADESSO TI SISTEMO E INVIO SUBITO ALLA MODERAZIONE!!!!!!! 2) donna verso uomo: ERA ORA CHE FINALMENTE QUALCUNA SI ACCORGESSE DI QUANTO SONO FICO. ORA PERO' DIMOSTRAMI CHE SEI VERA SENNO', TRA QUALCHE TEMPO, CON COMODO, AVVERTO LA MODERAZIONE. 3) coppia verso uomo: FINALMENTE UNA COPPIA NUDISTA CON MODERNE APERTURE MENTALI! LA MODERAZIONE? SCUSATE MA COS'E' LA MODERAZIONE? Caro Max davvero non ci avrei mai pensato. [;)]
E' lo stesso uomo, quello che risponde a tutte e tre le proposte? Sembra un attore che si allena a cambiare i registri! [:D]
Utente
Fortunatamente mai ricevuto messaggi simili.Gli altri spesso spam, segnalati e subito inibiti dalla mod.Segnalare subito questi idioti.
Utente
p...a verso ita ? ;)
Utente
Immagine utente Immagine utente Immagine utente
Utente
da ragazzo conobbi helen... faceva quel lavorò lì diventammo amici anche perchè si sa come va a finire con quelle lì... non ti parte 1000 euro ma la casa... Una domanda all ispettore colombo... :-beata te che fai quell lavoro lì... :-insomma, la gente normale se ne sta a casa con la moglie.... Mai capito perchè la gente ci finisse "non siamo nulla nella vita... solo quello che ci viene insegnato"
Utente
pieros_it ha scritto: la sapete vero quella di "mamma mamma ciccio mi tocca...."? [:D][:D][:D][:D]
No no adesso la storia di "mamma mamma Ciccio mi tocca la voglio conoscere...
Utente
Ah.. mai sentita prima.. ma la morale? le donne sono volubili o succubi delle madri? Gli uomini sono maniaci senza fine? o lei è una ninf..ane? uhm.. se c'è dell'umorimo non lo riesco a vedere scusate :(
pieros_it ha scritto: la sapete vero quella di "mamma mamma ciccio mi tocca...."? [:D][:D
....se davvero non la sa spieghiamo gliela bene: una ragazza in presenza della mamma dice: "Mamma mamma, ciccio mi tocca" poi appena la mamma si allontana: " Ciccio Ciccio, toccami che mamma non c'è" ....ti è più chiaro ora? :-D [/quote]
Utente
pieros_it ha scritto:
la sapete vero quella di "mamma mamma ciccio mi tocca...."? [:D][:D][:D][:D]
...ma non era Cicco?! Sarà l'altro fratello forse![:D]
Utente
siman ha scritto: Ma....mi chiedo.... se invece che in un cacciatore.... ...ci imbattessimo in una cacciatrice... saremmo, lo stesso, inflessibili? Immagine utente
Beh la regola dovrebbe valere ugualmente, però dai noi siamo bravi naturisti, e dobbiamo convertirla. Senza dimenticare che la foto potrebbe essere un fake e poi ritrovarti all'incontro Immagine utente
Utente
pieros_it ha scritto: ....se davvero non la sa spieghiamo gliela bene: una ragazza in presenza della mamma dice: "Mamma mamma, ciccio mi tocca" poi appena la mamma si allontana: " Ciccio Ciccio, toccami che mamma non c'è" ....ti è più chiaro ora? :-D
....che maniaco sto Ciccio.....
Utente
robinson ha scritto:
pieros_it ha scritto: la sapete vero quella di "mamma mamma ciccio mi tocca...."? [:D][:D][:D][:D]
No no adesso la storia di "mamma mamma Ciccio mi tocca la voglio conoscere...
Dalle mie parti Ciccio si chiama Tonio ma il resto è invariato... Ah! Greve domanda mi squarcia il petto! Cosa è peggio? I giovani che non conoscono i vecchi adagi popolari o i loro genitori che non glieli insegnano? " Non diasi proverbio che non sia vero, perché tutti contengono sentenze tratte dalla sperienza, madre di tutto il sapere." Miguel de Cervantes, Don Chisciotte della Mancia, 1605/15
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.