Maniaci nel sito

Roby75 02/09/2026 21:37 2.805 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
starless ha scritto:
siman ha scritto:
Ma....mi chiedo.... se invece che in un cacciatore.... ...ci imbattessimo in una cacciatrice... saremmo, lo stesso, inflessibili?
Io no! Pero' poi sarei cacciato da casa ....
L'eterna scelta di noi uomini: invece che valutare i pro e i contro....si vira su "speriamo non mi becchino"[8D]
Utente
a_fenice ha scritto:
buca la prima, inesistente la seconda. [:D][:D][:D] Ma su è semplice, che ce vò?
MOLTO inesistente la seconda....[;)]
Amministratore
Roby75 ha scritto:
[;)].. Grazie Fenice! Ho fatto subito il primo sistema. Cioè ho segnalato tramite messaggio inoppurtuno, facendo un copia - incolla del messaggio stesso ( non sò se serva anche lì print-screen.). Penso possa bastare così. [:D]
più che il copia/incolla del messaggio serve il print-screen del messaggio.... quando dici che hai segnalato tramite messaggio inopportuno intendi che hai cliccato dalla pagina del suo profilo l'ultimo tasto in fondo alla pagina? se è cosi ti consiglio come ha detto fenice di mandare il file via mail a moderazione@inudisti.it, oppure attraverso il sito, in alto a destra trovi sotto "contatti" il tasto "Staff moderazione"...se ci clicci sopra ti si apre il modulo per fare la segnalazione
Utente
trionat ha scritto:
In tanti anni mai ricevuto messaggi "sconci". Purtroppo nel sito come è stato + volte fatto presente si aggirano personaggi strani e la ns risposta dovrà sempre essere implacabile con questi porci.
Vedrai prima o poi capiterà anche a tè. La ruota gira per tutti. [8D]
Utente
[:D].. Grz.. mandata foto via mail al 2° tentativo. Allo staff l'ardua sentenza.
Utente
[;)].. Grazie Fenice! Ho fatto subito il primo sistema. Cioè ho segnalato tramite messaggio inoppurtuno, facendo un copia - incolla del messaggio stesso ( non sò se serva anche lì print-screen.). Penso possa bastare così. [:D]
Utente
Cmq... ritornando all'argomento del post. Vi posso comunicare che giustizia è stata fatta. Avevo inviato la mail con tanto di foto delle screen e ieri ho ricevuto la risposta di avvenuta esecuzione. I pulitori han fatto centro un'altra volta! Roby.
Utente
a_fenice ha scritto:
in vero segnalano i maschietti perchè ci provano, ma anche le femminucce fake. L'unica variante è che se dei maschietti rimangono subito "offesi o irritati", delle femminucce, prima cercano di capire se son vere o fake. In vero.... pure delle coppie. Difficile che per loro arrivi una segnazione cosi immediata come per i singoli.
Ma no !?! [:107][:107][:107][:107][:107] Vuoi dire che ci son tre tipi di delazioni? 1) uomo verso uomo: ARGHHH ADESSO TI SISTEMO E INVIO SUBITO ALLA MODERAZIONE!!!!!!! 2) donna verso uomo: ERA ORA CHE FINALMENTE QUALCUNA SI ACCORGESSE DI QUANTO SONO FICO. ORA PERO' DIMOSTRAMI CHE SEI VERA SENNO', TRA QUALCHE TEMPO, CON COMODO, AVVERTO LA MODERAZIONE. 3) coppia verso uomo: FINALMENTE UNA COPPIA NUDISTA CON MODERNE APERTURE MENTALI! LA MODERAZIONE? SCUSATE MA COS'E' LA MODERAZIONE? Caro Max davvero non ci avrei mai pensato. [;)]
Utente
Roby75 ha scritto:
Cmq... ritornando all'argomento del post. Vi posso comunicare che giustizia è stata fatta. Avevo inviato la mail con tanto di foto delle screen e ieri ho ricevuto la risposta di avvenuta esecuzione. I pulitori han fatto centro un'altra volta! Roby.
Bravo! E' bene tenere lontani i cacciatori di sesso dal sito. Ma....mi chiedo.... se invece che in un cacciatore.... ...ci imbattessimo in una cacciatrice... saremmo, lo stesso, inflessibili? Immagine utente
Utente
nudista81 ha scritto: Senza dimenticare che la foto potrebbe essere un fake e poi ritrovarti all'incontro Immagine utente
Ti do una dritta che conosco solo io.... .....hanno inventato le web cam................[:D][:D][:D][:D]
Utente
Ci provo: uomo verso donna: ECCONE UN ALTRO, IL 47°... MI SONO ROTTA, ME NE VADO DAL SITO. uomo verso coppia: LEI SE NE VA, LUI RIMANE.
Utente
a_fenice ha scritto: ... Vediamo se siete svegli. Quali sono le due mancanti? ...
Ci riprovo: - beghe di foto - scaxxi tra singoli e coppie
Utente
a_fenice ha scritto:
...Manca: Uomo verso donna:...
Biotto ha scritto:
... uomo verso donna: ECCONE UN ALTRO, IL 47°... MI SONO ROTTA, ME NE VADO DAL SITO. ...
Perchè non andava bene[?]
Utente
I puffi verso Gargamella? [:o)]
Utente
a_fenice ha scritto: ... qui siamo a mamma cicco tocca, tocca ciccio .....
aridaje con Cicco e Ciccio...
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.