SPSMRA.

autoban 02/09/2026 21:37 2.359 Visite
autoban
Utente
01/01/2000 00:00
cordom ha scritto:
Benvenuto tra noi e mi pare che hai lo spirito giusto.Naviga sul forum e troverai tante notizie che forse ti aggrada.Ti consiglio anche di prendere contatti con i GIN (giovani naturisti italiani),troverai sulla sezione associzioni il loro spazio. Ti aspettiamo al prossimo raduno.ciao[:D][:D]
Grazie per la dritta. Gli darò subito un'occhiata! :-)
autoban
Utente
Roby75 ha scritto:
[:D][:D].. BENVE-NUDO nel nostro sito e fra noi nudisti ( anch'io da poco, anzi ancora meno di tè, visto che io solo da quest'anno mi son spogliato). Se te la senti, il 12 Gennaio hanno organizzato un ritrovo in piscina a Milano, per conoscersi e fare esperienze nude. [:o)]
Grazie! Beh sono sincero. Io ci proverei volentieri perché credo sia un occasione per conoscere molte persone interessanti però la sera per me è difficile che sia libero... :)
autoban
Utente
robi nood ha scritto:
gomper ha scritto:
...per il nudismo condiviso non ci vuole una laurea!
Basta il codice fiscale![:o)] Benvenuto.
ahaha :D grazie!!
autoban
Utente
alino ha scritto:
SPS benvenuto anche nel forum, abbiamo avuto modo di scambiarci giusto un saluto in chat, ma ti rinnovo anche qui il mio caloroso benvenuto, come avrai modo di capire sono uno degli scrittori intellettuali del forum. Buona permanenza e spero tu possa condividere con tutti noi la tua passione e le tue idee. Ciao ciao Als
grazie grazie grazie :-)
autoban
Utente
nudistadentro ha scritto:
fabioedo ha scritto:
ciao volevo sapere se quando ci sono delle erezioni in spiaggia come posso controllarle alla vista di donne molto affascinanti essendo che da poco sono nudista
se il tuo primo pensiero è di trovare donne molto affascinanti alla tua prima uscita nudista direi che parti proprio col piede sbagliato!!!
Quoto. Il nudismo si può provocare delle piccole erezioni, credo sia cosa comune e credo che tra nudisti nemmeno si faccia caso.
giancarlosim
Utente
spero che le mie parole, assieme a quelle di tutto il forun ti diano la cosapevolezza che star liberi da nessun tipo di vicoli ti renda più sicuro in te stesso e sopratutto a tuo agio con gli altri!
autoban
Utente
giancarlosim ha scritto:
spero che le mie parole, assieme a quelle di tutto il forun ti diano la cosapevolezza che star liberi da nessun tipo di vicoli ti renda più sicuro in te stesso e sopratutto a tuo agio con gli altri!
Assolutamente! Grazie Gaincarlo! :)
alino
Utente
SPS benvenuto anche nel forum, abbiamo avuto modo di scambiarci giusto un saluto in chat, ma ti rinnovo anche qui il mio caloroso benvenuto, come avrai modo di capire sono uno degli scrittori intellettuali del forum. Buona permanenza e spero tu possa condividere con tutti noi la tua passione e le tue idee. Ciao ciao Als
maro58
Utente
SPSMRA ha scritto:
igomold ha scritto:
ciao SPS eccoti ben venuto tra noi oggi hai partecipato anche ad un mini raduno cosi inizia un saluto
E oggi ho visto e conosciuto, seppur solamente virtualmente, Igooooor! :-)
[:212] si ma adesso calmo non ti sparare per l'evento... non tutti i componenti del sito sono come igor l'ignudo moldavo [V] lui è unico (per fortuna) [:212]
autoban
Utente
nudistadentro ha scritto:
benvenuto anche da parte mia!!!
Grazie :-)
giancarlosim
Utente
Scusa sono giancarlosim
cordom
Utente
Benvenuto tra noi e mi pare che hai lo spirito giusto.Naviga sul forum e troverai tante notizie che forse ti aggrada.Ti consiglio anche di prendere contatti con i GIN (giovani naturisti italiani),troverai sulla sezione associzioni il loro spazio. Ti aspettiamo al prossimo raduno.ciao[:D][:D]
robi nood
Utente
gomper ha scritto:
...per il nudismo condiviso non ci vuole una laurea!
Basta il codice fiscale![:o)] Benvenuto.
Marcolino
Utente
Ben arrivato fra noi![:)]
autoban
Utente
cescoballa ha scritto:
Ciao Mauro, benvenuto nel forum. Come ti ha già detto Domenico (cordom) prova a contattare i GIN e con loro organizzare attività (quest'anno il raduno europeo dei gioveni naturisti si terrà in inghilterra) sia in Italia che all'estero. Visto che sei di Milano potresti provare a praticare nudismo in comunità venendo alla piscina che organizziamo a Milano (tanto per provare l'effetto che fà non c'è bisogno di nessuna tessera ma una semplice telefonata al sottoscritto)[;)] Francesco Ballardini
Grazie Francesco sia del benvenuto sia delle dritte. Mi sto organizzando sperando di riuscire per gennaio alla serata nudista! :-) Un saluto!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.