SPSMRA.

autoban 02/09/2026 21:37 2.362 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
fabioedo ha scritto:
ciao volevo sapere se quando ci sono delle erezioni in spiaggia come posso controllarle alla vista di donne molto affascinanti essendo che da poco sono nudista
Sinceramente anch'io avevo ed ho ancora queste perplessità. Fino ad oggi cmq non mi è successo, anche perchè se pur ETERO ho visto più piselli che altro. Mi manca solo testarlo in spiaggia, alla quale spero di andarci nell'estate 2013. P.S: Anch'io son nudista novello. Dall'estate 2012, ma senza esperienza in spiaggia.
Utente
[:D][:D].. BENVE-NUDO nel nostro sito e fra noi nudisti ( anch'io da poco, anzi ancora meno di tè, visto che io solo da quest'anno mi son spogliato). Se te la senti, il 12 Gennaio hanno organizzato un ritrovo in piscina a Milano, per conoscersi e fare esperienze nude. [:o)]
Utente
Benvenuto! Hai un nick da condice fiscale!
Utente
ciao SPS eccoti ben venuto tra noi oggi hai partecipato anche ad un mini raduno cosi inizia un saluto
Utente
Ben arrivato Mauro!!! Per fortuna hai messo anche il tuo nome! Pensavo ... ad un eventuale raduno o evento ... il tuo nick non è così semplice da pronunciare[:255][:255][:255][:255][:255][:255] Saluti. Serena
Utente
Rettifico, questo nick è il mio codice fiscale! Benvenuto anche qui! [:D]
Utente
Un caro saluto di benvenuto dalla Puglia.
n/a
Utente
SPSMRA ha scritto:
nudistadentro ha scritto:
fabioedo ha scritto:
ciao volevo sapere se quando ci sono delle erezioni in spiaggia come posso controllarle alla vista di donne molto affascinanti essendo che da poco sono nudista
se il tuo primo pensiero è di trovare donne molto affascinanti alla tua prima uscita nudista direi che parti proprio col piede sbagliato!!!
Quoto. Il nudismo si può provocare delle piccole erezioni, credo sia cosa comune e credo che tra nudisti nemmeno si faccia caso.
[:D][:D]dipende dalla visibilita' il nudista anziano forse ti capisce(beata gioventu') un tuo coetaneo forse un po' meno(se è con la ragazza) se freguenti sempre la stessa spiaggia forse a lungo andare rompi(e ti rompono loro) ecc ecc [:D][:D][:D] forse ti conviene cambiare tutte le volte spiaggia
autoban
Utente
02/09/2026 21:37
Ciao a tutti ragazzi. Mi sono iscritto al sito nudisti.it da qualche giorno e le persone con la quale ho avuto piacere di parlare mi hanno spinto ad iscrivermi anche sul forum per ampliare conoscenze sia di luoghi che di persone. Sono un ragazzo 21 enne, studente universitario e vivo appena fuori Milano. Mi sono scoperto nudista per caso e per necessità. Durante l'estate 2011 il caldo e l'afa opprimente di Milano mi hanno spinto a spogliarmi del tutto, quasi senza rendermene conto; il caldo quel giorno, anche spogliandomi, non è passato però ho iniziato a sentirmi più libero, più leggero nello stare nudi. Da quel giorno, ogniqualvolta che io ne abbia la possibilità (cioè la casa libera) mi libero dalla costrizione dei vestiti. Mai però ho avuto l'occasione o forse anche il coraggio di provare altrove, in spiaggia, piscine o ambiente per nudisti. Pian piano ho conosciuto la community nudista e ho pensato che sarebbe un modo nuovo per conoscere persone con la quale condividere l'esperienza nudista oltre che a rapporti d'amicizia nella vita di tutti i giorni e non solo virtualmente e per conoscere luoghi, sia a Milano che non. Spero di non aver annoiato nessuno con questa presentazione. Buon nudismo a tutti! Ciao da Mauro :-)
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.